Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Empoli-Genoa, Parma-Monza, Cagliari-Inter, Lazio-Atalanta, Udinese-Torino, Napoli-Venezia, Milan-Roma, Como-Lecce, Bologna-Verona

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Io non ho mai visto avere così tanto *, neanche noi l'anno scorso nel girone d'andata. Una roba inaudita

Beh dai hanno sbagliato un rigore, preso un palo, altre due tre occasioni non clamorose ma nette, non mi pare Kuloo...

E poi sono solo all'80 non al 94...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma è ovvio, le grandi squadre nell'ultima mezz'ora abdicano a principi di gioco, dustanze, ecc....cercano di giocarsela negli ultimi 30 mt sfruttando la superiorità fisica e tecnica, solo noi continuiamo il tiki-nanna provando ad andare in porta col pallone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh dai hanno sbagliato un rigore, preso un palo, altre due tre occasioni non clamorose ma nette, non mi pare Kuloo...

E poi sono solo all'80 non al 94...

Contro il Venezia però. Il * sta nel non perdere mai punti nelle occasioni in cui potrebbero perderli, come oggi.

Comunque lo avevo già scritto verso il quarantesimo che avrebbero segnato dal minuto 80 in poi, per farti capire come sono scontati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il cu*o di Andonio non ha limiti pazzesco

Se avessi solo un decimo della sua fortuna, mi accontenterei solo di quello, sarei a posto per tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti