Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Empoli-Genoa, Parma-Monza, Cagliari-Inter, Lazio-Atalanta, Udinese-Torino, Napoli-Venezia, Milan-Roma, Como-Lecce, Bologna-Verona

Post in rilievo

Sto pippone di castro al fantacalcio la giornata prima mi ha sbagliato il rigore e stasera fa autogol.

Andasse a fare in * lui e quell'altra mezza * di pinamonti che segna solo quando lo metto in panchina...

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoIl calcio è uno sport incredibile...

Fino a due settimane fa' eravamo a scrivere quanto fosse ridicolo il Verona dopo quelle due sconfitte devastanti in casa contro Inter e Empoli con 4-5 gol presi nel primo tempo...

Due settimane dopo stanno vincendo a Bologna, dopo aver già vinto a Parma...

Incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Fino a due settimane fa' eravamo a scrivere quanto fosse ridicolo il Verona dopo quelle due sconfitte devastanti in casa contro Inter e Empoli con 4-5 gol presi nel primo tempo...

Incredibile

Oggi hanno beccato la classica partita dove a te va tutto benissimo, da decisioni arbitrali a rimpalli e agli avversari tutto male, però diciamo che ogni anno pur essendo la peggior rosa per distacco del campionato riescono comunque sempre a salvarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Incredibile

Per questo si dice che ogni partita fa storia a se 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Sto pippone di castro al fantacalcio la giornata prima mi ha sbagliato il rigore e stasera fa autogol.

Andasse a fare in * lui e quell'altra mezza * di pinamonti che segna solo quando lo metto in panchina...

Questo è un altro che a detta di tutti è forte perché bravo nei movimenti e nello stoppare la palla , però poi al quaglio fa 4-5 gol a stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Incredibile

Il calcio, come tutti gli sport, sta diventando sempre più dipendente dalla componente atletica rispetto a quella tecnica 

Quindi è lo stato di forma a determinare i risultati molto più dei valori tecnici 

Una squadra forte in un pessimo momento di forma (per infortuni, fatica o preparazioni particolari) se si trova davanti una squadra più scarsa ma più fresca atleticamente rischia di perdere molto più facilmente rispetto al passato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Con Gabrielloni? 

È pur sempre scuola catalana... quindi penso che sia già tanto se te ne metta una di punta .ghgh

Sarr 1-1 

Belotti, si mille passaggi in orizzontale, ma se ci salviamo va bene comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questo è un altro che a detta di tutti è forte perché bravo nei movimenti e nello stoppare la palla , però poi al quaglio fa 4-5 gol a stagione 

C'è da dire che è un ragazzino,ha 20 anni ed è alla prima stagione vera di A dopo qualche apparizione lo scorso anno. I numeri sembra averli, a me ricorda abbastanza Lautaro come movimenti e forza nelle gambe, poi è ancora abbastanza giovane dal poter diventare un grandissimo attaccante o un buon mestierante . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Belotti, si mille passaggi in orizzontale, ma se ci salviamo va bene comunque

Ah giusto non so perché mi ricordavo Gabrielloni e non Belotti

Lo vedi al Como, alla Juve, al City, all Arsenal, ...la scuola è quella, non penso sia un caso 

Anche il fatto di non vedere mai le 2 punte insieme

Proprio Fabregas poi c è stata un annata in cui faceva il falso nove (2011-2012 mi pare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il calcio, come tutti gli sport, sta diventando sempre più dipendente dalla componente atletica rispetto a quella tecnica 

Quindi è lo stato di forma a determinare i risultati molto più dei valori tecnici 

Una squadra forte in un pessimo momento di forma (per infortuni, fatica o preparazioni particolari) se si trova davanti una squadra più scarsa ma più fresca atleticamente rischia di perdere molto più facilmente rispetto al passato 

Enorme verità. L’Inter di questi anni ad esempio a me pare (purtroppo) un ottimo esempio di entrambe le cose, ma sicuramente l’aspetto atletico è la chiave decisiva. Il fatto è che nel calcio moderno puoi avere tutta la tecnica che vuoi, ma se l’avversario arriva sempre prima sulla palla e ti gioca aggressivo per tutta la partita (con i 5 cambi ormai ci si riesce) hai voglia ad avere tecnica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, loropo ha scritto:

Enorme verità. L’Inter di questi anni ad esempio a me pare (purtroppo) un ottimo esempio di entrambe le cose, ma sicuramente l’aspetto atletico è la chiave decisiva. Il fatto è che nel calcio moderno puoi avere tutta la tecnica che vuoi, ma se l’avversario arriva sempre prima sulla palla e ti gioca aggressivo per tutta la partita (con i 5 cambi ormai ci si riesce) hai voglia ad avere tecnica. 

Gli stessi prescritti, ma pure l'atalanta, a inizio anno hanno avuto dei passaggi a vuoto per un discorso atletico principalmente... e da quando hanno ritrovato la forma non hanno praticamente più perso punti 

Ora l'atalanta sta avendo una piccola flessione, dovuta anche ai tanti impegni, e infatti sono un 2-3 partite che fatica molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Gli stessi prescritti, ma pure l'atalanta, a inizio anno hanno avuto dei passaggi a vuoto per un discorso atletico principalmente... e da quando hanno ritrovato la forma non hanno praticamente più perso punti 

Ora l'atalanta sta avendo una piccola flessione, dovuta anche ai tanti impegni, e infatti sono un 2-3 partite che fatica molto 

L’Inter ha però più tecnica in tutti i ruoli (Chala Dimarco Bastoni Barella chi ce li ha tutti insieme in serie a?) e alla fine credo vincerà abbastanza facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

L’Inter ha però più tecnica in tutti i ruoli (Chala Dimarco Bastoni Barella chi ce li ha tutti insieme in serie a?) e alla fine credo vincerà abbastanza facile. 

I prescritti avrebbero dovuto vincere gli ultimi 3 campionati in fila, sulla carta, più quello attuale 

Per fortuna hanno Inzaghi che è una specie di conte al contrario... bravo nelle coppe e scadente in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

I prescritti avrebbero dovuto vincere gli ultimi 3 campionati in fila, sulla carta, più quello attuale 

Per fortuna hanno Inzaghi che è una specie di conte al contrario... bravo nelle coppe e scadente in campionato 

Per me Inzaghi è bravissimo stop. Credo sia per distacco l’allenatore che fa segnare più gol alle proprie squadre da alcuni anni. E ne prende tutto sommato davvero pochi. Mi costa tantissimo scriverlo, perché davvero non li sopporto da nessun punto di vista (e scrivere che sono forti spesso mi ha fatto tacciare di essere interista da qualche decerebrato del forum) ma deve essere bello tifare Inter in questi ultimi anni. Gli amici interisti mi dicono che si divertono molto più oggi che con Mourinho o Conte. Ma tutti eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Per me Inzaghi è bravissimo stop. Credo sia per distacco l’allenatore che fa segnare più gol alle proprie squadre da alcuni anni. E ne prende tutto sommato davvero pochi. Mi costa tantissimo scriverlo, perché davvero non li sopporto da nessun punto di vista (e scrivere che sono forti spesso mi ha fatto tacciare di essere interista da qualche decerebrato del forum) ma deve essere bello tifare Inter in questi ultimi anni. Gli amici interisti mi dicono che si divertono molto più oggi che con Mourinho o Conte. Ma tutti eh. 

In campionato Inzaghi ha una storia abbastanza consistente di piazzamenti mancati

Alla Lazio aveva l'obiettivo quarto posto ed è arrivato in cinque stagioni 5°-5°-8°-4°-6°... obiettivo centrato un solo anno 

Ai prescritti ha l'obiettivo scudetto e finora ha fatto 2°-3°-1°... obiettivo centrato un solo anno compreso scudetto tragicomico regalato al milan di pioli

In compenso nelle coppe e nelle partite secche in generale ha obiettivamente un ottimo rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

In campionato Inzaghi ha una storia abbastanza consistente di piazzamenti mancati

Alla Lazio aveva l'obiettivo quarto posto ed è arrivato in cinque stagioni 5°-5°-8°-4°-6°... obiettivo centrato un solo anno 

Ai prescritti ha l'obiettivo scudetto e finora ha fatto 2°-3°-1°... obiettivo centrato un solo anno compreso scudetto tragicomico regalato al milan di pioli

In compenso nelle coppe e nelle partite secche in generale ha obiettivamente un ottimo rendimento 

La stagione davvero toppata in campionato secondo me è stata la seconda, nella prima lo scudetto è girato sostanzialmente su venti minuti del derby di ritorno e sulla papera clamorosa di Radu a Bologna. Poi il Milan è stato bravo a crederci e a non perdere punti una volta davanti. Alla Lazio difficile criticarlo, in quanto a mio avviso, coi mezzi a disposizione, ha fatto davvero benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

C’è da dire che Ayroldi è proprio scarso come arbitro , lui e Pairetto sono il peggio 

scarso quel che vuoi, ma ieri non ha fatto errori sostanziali

non avessero la pia illusione di giocarsi il campionato con noi e Fiorentina (le due ossessioni malate del tifoso obeso colesterolico bolognese) la derubricherebbero a nulla

se la giocassero con la ndranghetese o il Napoli stavano muti per dire, le loro due amichette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

scarso quel che vuoi, ma ieri non ha fatto errori sostanziali

non avessero la pia illusione di giocarsi il campionato con noi e Fiorentina (le due ossessioni malate del tifoso obeso colesterolico bolognese) la derubricherebbero a nulla

se la giocassero con la ndranghetese o il Napoli stavano muti per dire, le loro due amichette

Ma per me è scarso per come gestisce le partite , ieri dopo il rosso a Pobega ha iniziato ad ammonire chiunque del Verona, era ansioso di ristabilire la parità di numerica ,  ha sbagliato qualsiasi scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, silver1981 ha scritto:

quest'anno con 65 punti si potrebbe andare in Champions, ( se ci va la Quinta la proiezione attuale è questa)

pensate un po che livello

Il problema é che le prime tre rischiano di fare 85-90 punti. Il che significa che rimane un posto (forse due) per tutte le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Non me ne parlare .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, loropo ha scritto:

Il Napoli ha Kvara McTominay Lobotka Anguissa Buongiorno ... più Gilmour che sarebbe titolare fisso in tutte le squadre di seria A.
Il problema è che non hanno riserve all'altezza, e che davanti il paracarro Lukaku ad oggi non vale un'unghia di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti