Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve prepara l'assalto a Hancko: Mbangula più Facundo Gonzalez per prendere subito il difensore"

Post in rilievo

1 ora fa, krom ha scritto:

Ok poi come vice Yildiz chi abbiamo?

se hai un terzino di ruolo (es. Hanko) puoi anche avanzare Cambiaso o considerare Nico Gonzalez sulla sinistra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JKAY ha scritto:

Tutti nomi da metà classifica … Juve mia che disastro 🤦🏻‍♂️

La Juventus della seconda metà degli anni 20 sarà questa roba qui: soldi non ne mettono, va raggiunto il pareggio di bilancio e la concorrenza estera è ormai distante anni luce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Premetto di non conoscerlo.
Ma qualcuno di voi lo ha visto giocare almeno una decina di partite?
Leggo che a 27 anni (che non sono molti per un DC è vero) vanta circa 200 presenze divise tra campionato olandese e campionati ceco e slovacco e una dozzina di presenze in CL.

Può davvero tappare efficientemente l’enorme falla lasciata dall’infortunio di Bremer? 🤔

La speranza c’è ma oltre ad essa c’è qualcosa di più concreto? 🙄

Mi permetto di rispondere io.. no. C'è la speranza e qualche spezzone o video visto dalla maggior parte di coloro che lo esaltano.

E' da vedere cosa farà in Italia e alla Juve. Ma quando si fa un acquisto di nome non noto è così. Devi rischiare. Mettendoci meno soldi possibile. Se possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Premetto di non conoscerlo.
Ma qualcuno di voi lo ha visto giocare almeno una decina di partite?
Leggo che a 27 anni (che non sono molti per un DC è vero) vanta circa 200 presenze divise tra campionato olandese e campionati ceco e slovacco e una dozzina di presenze in CL.

Può davvero tappare efficientemente l’enorme falla lasciata dall’infortunio di Bremer? 🤔

La speranza c’è ma oltre ad essa c’è qualcosa di più concreto? 🙄

•  

La mancanza di Bremer non può mai veramente essere tappata a meno che non prendi un altro campione come lui. Più che altro ci serve per fare rifiatare Kalulu/Gatti, che se uno dei due prende un raffreddore la faccenda da brutta diventa tragica a dir poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

se hai un terzino di ruolo (es. Hanko) puoi anche avanzare Cambiaso o considerare Nico Gonzalez sulla sinistra

O Weah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, LukeCreed said:

La mancanza di Bremer non può mai veramente essere tappata a meno che non prendi un altro campione come lui. Più che altro ci serve per fare rifiatare Kalulu/Gatti, che se uno dei due prende un raffreddore la faccenda da brutta diventa tragica a dir poco.

Purtroppo a gennaio è difficile fare il mercato dei sogni, ma posso dire che l'Hancko che ho visto agli ultimi Europei è un giocatore che ci può far parecchio comodo, grazie soprattutto alla sua duttilità (contro il Belgio fu il migliore in campo a mio parere, fece bene pure contro gli inglesi, anche se sbagliò un gol non proprio difficile all'inizio). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Se diamo via pure Mbangula a sinistra rimane solo Yildiz 🙄

È il motivo per cui cercano Raspadori.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Douglas Luiz e Nico Gonzalez così in salute giusto cedere Fagioli e Mbangula… il senso di acquistarne 2 in difesa per poi essere in emergenza negli altri reparti quale sarebbe ? A me sembra ci sia confusione totale in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quindi abbiamo una rosa gia corta dapertutto ma a gennaio via  Danilo Fagioli e Mbangula 🤣🤣🤣.

Io rido ma ci sarebbe da piangere

Se esce Danilo e entrano A. SILVA e Hancko ti liberi di un grosso ingaggio e metti dentro giocatori giovani e funzionali. Vedi tu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so in quanti lo abbiano visto.. ma da quel che si legge sembra che sia buono solo per il fatto che è mancino e può giocare anche da terzino.. mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Con Douglas Luiz e Nico Gonzalez così in salute giusto cedere Fagioli e Mbangula… il senso di acquistarne 2 in difesa per poi essere in emergenza negli altri reparti quale sarebbe ? A me sembra ci sia confusione totale in società 

Nico e la frase così in salute non sono proponibili,  ho paura 😱 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Troy94 said:

Se esce Danilo e entrano A. SILVA e Hancko ti liberi di un grosso ingaggio e metti dentro giocatori giovani e funzionali. Vedi tu..

Intanto fameli vedere alla continassa entrambi che ho forti dubbi. 

E anche se arrivassero non saranno di certo il 2 gennaio alla continassa. 

A gennaio oltre alla inutile supercoppa ti giochi Atalanta e derby fuori casa, la Champions, il Milan... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

e se al posto di Mbangula...arrivasse Berardi? non è una speranza...è solo un pensiero

Altro infortunato grave al ginocchio. 

Personalmente andrei in tutte le serie cadette europee e cercherei un bel prospetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Altro infortunato grave al ginocchio. 

Personalmente andrei in tutte le serie cadette europee e cercherei un bel prospetto. 

ceerto..ma bisogna capire ai piani alti cosa pensano...

oppure davvero vanno su raspadori considerandolo buono per tutti i ruoli avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

e se al posto di Mbangula...arrivasse Berardi? non è una speranza...è solo un pensiero

Berardi è rientrato dall'infortunio a inizio Ottobre e sta giocando con continuità: tre gol e un assist a partita. Sai che ti dico? A costo molto basso (chiaramente) non ci sputerei sopra, nel modo più assoluto, visti i chiari di luna. Verrebbe giù tutto il forum ma questo è un altro discorso del quale mi interessa il giusto. Ricordo che qua si sbavava per Thuram novello Davids e Luiz novello Iniesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti