Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve prepara l'assalto a Hancko: Mbangula più Facundo Gonzalez per prendere subito il difensore"

Post in rilievo

1 ora fa, robros ha scritto:

Berardi è rientrato dall'infortunio a inizio Ottobre e sta giocando con continuità: tre gol e un assist a partita. Sai che ti dico? A costo molto basso (chiaramente) non ci sputerei sopra, nel modo più assoluto, visti i chiari di luna. Verrebbe giù tutto il forum ma questo è un altro discorso del quale mi interessa il giusto. Ricordo che qua si sbavava per Thuram novello Davids e Luiz novello Iniesta.

Ma ci mettiamo in rosa un altro injury prone al di là dell'ultimo infortunio traumatico. Ha continui problemi muscolari, insomma se lo prendono in prestito e non preclude punta e difensori ci può pure stare ma altrimenti no.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malaman ha scritto:

secondo "testa grossa" quel pippone ,senza sugo,di silva sarebbe il prescelto per colmare il buco in difesa

Oddio quindi l'hai osservato a lungo, per dare un giudizio così tranchant. E dimmi quali sono i suoi difetti, qua andiamo avanti a video di YouTube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Nico e la frase così in salute non sono proponibili,  ho paura 😱 

Era un ossimoro 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe una buona operazione. Hancko è duttile. Non è che possa sdoppiarsi, ma con lui e un altro centrale saremmo in grado di far rifiatare un po’ tutti là dietro. 

Rimane da sistemare l’attacco per lo stesso motivo. Milik non dà garanzie. 

Non concordo. Dare via due ventenni uno dei quali ha fatto quasi sempre bene quando è stato utilizzato in prima squadra per prendere un ventisettenne magari forte ma certo non Cabrini o Maldini... No, a meno che si mantenga il controllo almeno del cartellino di Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

Se esce Danilo e entrano A. SILVA e Hancko ti liberi di un grosso ingaggio e metti dentro giocatori giovani e funzionali. Vedi tu..

Operazione da 80 mln ... e con giocatori da buttare subito in mischia per risparmiare Gatti e Kalulu per Club Brugge e Benfica, non così facile e lineare.

p.s. grosso ingaggio 5 mln di residuo fino al termine della stagione ?! Ancora con la fuffa del risparmio uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non concordo. Dare via due ventenni uno dei quali ha fatto quasi sempre bene quando è stato utilizzato in prima squadra per prendere un ventisettenne magari forte ma certo non Cabrini o Maldini... No, a meno che si mantenga il controllo almeno del cartellino di Mbangula.

Prendo atto. E rispetto. 👍🏻

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Amici di Nessuno said:

Hancko = Gatti
Antonio Silva = Kalulu

Io ci vedo solo 4 difensori che nella Juve di qualche anno fa avrebbero scaldato la panchina .ghgh

Adesso Antonio silva viene dipinto come il salvatore della patria e un onesto mestierante come kalulu dipinto come un Davids bis... Ma del resto se siamo sesti in classifica un motivo ci sarà...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io ci vedo solo 4 difensori che nella Juve di qualche anno fa avrebbero scaldato la panchina .ghgh

Adesso Antonio silva viene dipinto come il salvatore della patria e un onesto mestierante come kalulu dipinto come un Davids bis... Ma del resto se siamo sesti in classifica un motivo ci sarà...

non esprimo giudizi.
ho solo dato dei riferimenti puramente generali sulle caratteristiche dei due dato che in molti hanno detto di non conoscerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava tenere Hujisen che è ambidestro, con piedi educatissimi, e gioca sul centrosinistra in una difesa a 4 nel Bournemouth.

Ma meglio strapagare giocatori che hanno fallito alla Fiorentina.

Cosa potrebbe andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Con operazioni così la coperta resta sempre corta.

Si parla di raspadori in cambio di Danilo, vuoi vedere che c'è qualcosa di vero. Raspadori sarebbe utile in questo senso, può giocare su tutto il fronte offensivo, anche se è abbastanza scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Voto si. È il profilo che mi convince poi di tutti. 

Weah Yildiz Gonzalez Conceicao 

Non credo serva un esterno. 

Non lo vedrebbero come un esterno ma come uno che ti fa tutti i ruoli d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula è un prospetto interessante, non lo cederei. Male che vada ci ritroviamo una valida riserva.

A me queste operazioni non piacciono, si parla del progetto giovani ma la sensazione è che li alleviamo per poi ricavarci qualche spicciolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Il problema è che rompevate il * anche ai difensori di qualche anno fa... 😀 probabilmente i migliori del mondo all'epoca.

E lo avreste SICURAMENTE fatto anche con Gentile e Cabrini, per non parlare di Brio o Tudor... 

Menomale che non c'erano i social 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Weah

nico/conceicao yldiz/weah

a parte che mi auguro si passi al 4-3-2-1 o 4-3-3

Weah a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti