Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Nico Gonzalez in dubbio per la Fiorentina, nell'allenamento di oggi verranno sciolti i dubbi tenendo conto anche della Supercoppa"

Post in rilievo

Nico Gonzalez sta seguendo una tabella di gestione dei carichi di lavoro concordata con lo.staff medico bianconero per prevenire eventuali ricadute e questa mattina verrà valutato e saranno sciolti gli ultimi dubbi: lo staff tecnico e medico avrà tutte le precauzioni del caso tenendo però conto che dopo la Fiorentina la Juventus volerà in Arabia Saudita per la Super-coppa italiana, una competizione che mette in palio il primo titolo stagionale.

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vs News ha scritto:

Nico Gonzalez sta seguendo una tabella di gestione dei carichi di lavoro concordata con lo.staff medico bianconero per prevenire eventuali ricadute e questa mattina verrà valutato 

???? .doh 

Dovesse veramente saltare la partita contro i lividi sarebbe la prova provata che è fatto di cristallo...

Nemmeno Baggio, con entrambe le ginocchia tenute insieme con lo scotch, veniva centellinato così!

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo appena rientrato non vorranno forzare troppo. Sta di fatto che si gioca tanto e con pochi giorni di riposo tra una partita e l’altra. Onestamente poi, non sentivo la necessità di questa nuova formula per la Supercoppa. E comunque noi dobbiamo fare punti in campionato. 

Speriamo che non arrivino nuovi infortuni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Supercoppa mi interessa il giusto, noi abbiamo l’obbligo di recuperare terreno in campionato, quindi se proprio dovessi scegliere preferire che riposasse in Arabia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Sì ma non possiamo aver speso una fortuna per giocatori così delicati dai…

Effettivamente bisognerebbe evitare i giocatori problematici.Da noi anche quelli sani si rompono facilmente  anche per il numero eccessivo delle partite . Noi  poi li prendiamo già rotti tipo Milik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, prima stanno fuori un’eternità per infortunio, poi rientrano e stanno fuori per evitare di infortunarsi di nuovo. È tutto assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma le visite mediche prima di firmare i contratti?

Fatte ad occhio? A naso?

credo che sarebbe bastato buttare un occhio allo storico infortuni del giocatore negli ultimi 4 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Giuntoli allo staff medico sono in molti a dover dare delle spiegazioni. Prendere un giocatore così fragile per 38 milioni è da pazzi soprattutto nella nostra situazione economica. Per me a fine anno qualcuno salterà, anche perché di questo passo non credo che raggiungeremo grandi risultati. Con tutti questi Infortuni anche la zona Champions sarà un miraggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Della Supercoppa mi interessa il giusto, noi abbiamo l’obbligo di recuperare terreno in campionato, quindi se proprio dovessi scegliere preferire che riposasse in Arabia.

.. Nico d’Arabia…

6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Che allestimento?

Evidentemente refuso: allenamento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È davvero un ottimo giocatore, che potrebbe essere importantissimo per noi, basta vedere le ultime partite, però si sapeva la sua facilità all'infortunio...

Prenderlo per quelle cifre è stata follia pura, a maggior ragione se te lo ha imposto l'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Vs News ha scritto:

Nico Gonzalez sta seguendo una tabella di gestione dei carichi di lavoro concordata con lo.staff medico bianconero per prevenire eventuali ricadute

Prima Douglas L, adesso Nico G, ma diciamoci la verità, ma sta roba l'abbiamo mai vista da qualche altra parte? È roba fuori dal mondo, e succede solo da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Essendo appena rientrato non vorranno forzare troppo. Sta di fatto che si gioca tanto e con pochi giorni di riposo tra una partita e l’altra. Onestamente poi, non sentivo la necessità di questa nuova formula per la Supercoppa. E comunque noi dobbiamo fare punti in campionato. 

Speriamo che non arrivino nuovi infortuni. 

Non esistono giustificazioni se domani non va manco in panca.

qualora fosse così, A me sembrerebbe chiaro che abbia di nuovo problemi fisici dovuti ad una ricaduta, così come è stato per Douglas Luiz.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non esistono giustificazioni se domani non va manco in panca.

qualora fosse così, A me sembrerebbe chiaro che abbia di nuovo problemi fisici dovuti ad una ricaduta, così come è stato per Douglas Luiz.

Io dò per scontato che almeno in panchina ci sia. Sennò è chiaro che la penso come te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma ... ha fatto 20 minuti contro il Cagliari e 60 mimuti contro Monza in 2 settimane. 

Giusto, ma per molti queste sono due partite. Voglio dire che anche nel passato quando si citano le sue partite giocate, non erano quasi mai di 90 minuti. Ma molti fanno finta di non sapere o non capire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.