Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Nico Gonzalez in dubbio per la Fiorentina, nell'allenamento di oggi verranno sciolti i dubbi tenendo conto anche della Supercoppa"

Post in rilievo

Praticamente viene messo per iscritto che trattasi di giocatore fracico. 

43 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma ... ha fatto 20 minuti contro il Cagliari e 60 mimuti contro Monza in 2 settimane. 

Se hai la condizione fisica di mia nonna è già troppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamolo sempre fuori così non si rompe più...

Anzi io non lo farei nemmeno allenare... metti che si fa male in allenamento? 

Bo cose da pazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che è stato fuori quasi 3 mesi, non sono particolarmente stupito...

Certo, mi aspetterei di vederlo almeno in panchina e pronto eventualmente a subentrare negli ultimi 15-20 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Essendo appena rientrato non vorranno forzare troppo. Sta di fatto che si gioca tanto e con pochi giorni di riposo tra una partita e l’altra. Onestamente poi, non sentivo la necessità di questa nuova formula per la Supercoppa. E comunque noi dobbiamo fare punti in campionato. 

Speriamo che non arrivino nuovi infortuni. 

Se partisse dalla panchina lo potrei capire, diversamente sarebbero da considerare tutte frottole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che questo stato di cose succedono e si ripetono unicamente da noi fa pensare che la società sia guidata a casaccio, magari seguendo le idee di qualche influente personaggio esterno ma non esperto di calcio al quale per altre ragioni non si può dire di no.

Sono anni che oramai si vanno a prendere giocatori privi di garanzie fisiche e questi pure costano e poi non rendono, il guaio è che le loro problematiche erano già evidenti quindi ben conosciute già precedentemente, quindi per quale motivo poi si vanno a prendere comunque, spendendo pure grosse somme; indubbiamente Nico Gozalez è un giocatore di più che valide doti tecniche, ma chiaramente non è in grado di garantire la piena stagione agonistica, anzi a quanto pare manco la metà e allora per quale motivo si vanno ad acquisire giocatori afflitti dai soliti cronici malanni e questo vale pure per il mistero Douglas Luiz e per Milik senza escluderne qualche altro.

Da una parte si è avviata la politica di contenimento delle spese, mentre dall'altra si continua a sperperare in investimenti inutili e tragicamente deleteri sia per la costruzione della squadra, sia per l'economia sociale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se a 26aa è già conciato così, a 30 ha già appeso le scarpe al chiodo... 

Al momento si sta rivelando peggio di De Sciglio per fragilità fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il fatto che questo stato di cose succedono e si ripetono unicamente da noi fa pensare che la società sia guidata a casaccio, magari seguendo le idee di qualche influente personaggio esterno ma non esperto di calcio al quale per altre ragioni non si può dire di no.

Sono anni che oramai si vanno a prendere giocatori privi di garanzie fisiche e questi pure costano e poi non rendono, il guaio è che le loro problematiche erano già evidenti quindi ben conosciute già precedentemente, quindi per quale motivo poi si vanno a prendere comunque, spendendo pure grosse somme; indubbiamente Nico Gozalez è un giocatore di più che valide doti tecniche, ma chiaramente non è in grado di garantire la piena stagione agonistica, anzi a quanto pare manco la metà e allora per quale motivo si vanno ad acquisire giocatori afflitti dai soliti cronici malanni e questo vale pure per il mistero Douglas Luiz e per Milik senza escluderne qualche altro.

Da una parte si è avviata la politica di contenimento delle spese, mentre dall'altra si continua a sperperare in investimenti inutili e tragicamente deleteri sia per la costruzione della squadra, sia per l'economia sociale.

siamo ancora sotto il martello della plusvalenza,abbiamo preso douglas luiz per inserire dentro due giovani e preso nico per piazzare kean che non voleva nessuno.quando devi fare mercato con le plusvalenze ti imbatti in scarti umani e pippe il più delle volte.adesso per piazzare fagioli voglio vedere che arnese prenderanno in cambio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Douglas Luiz in realtà sarebbe dovuto essere sano come un pesce. Non s'è mai fatto seriamente male in Inghilterra. Questi infortuni gli stanno capitando da quando è venuto qui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Leppe ha scritto:

Quello che non parla mai di "vincere" ci farà giocare con la Fiorentina pensando alla Super Coppa .ghgh

pensavo di essere il solo ad aver notato che, dopo sei mesi che è da noi, non ha mai scomodato il verbo VINCERE...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Si sapeva

come si sapeva di Milik

di Pogba

di Ramsey

perchè ci si stupisce per Nico?

Lo sapevamo tutti infatti . E ci sono le prove scritte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Prima Douglas L, adesso Nico G, ma diciamoci la verità, ma sta roba l'abbiamo mai vista da qualche altra parte? È roba fuori dal mondo, e succede solo da noi. 

però se lo fai notare ti dicono che siamo in un forum di cartonati...

Qualcuno mente mi pare ovvio...

Non è possibile una lista di infortuni così numerosa e continuata.

Non è possibile che Luiz dopo un mese e mezzo faccia 10 minuti in partita e sia di nuovo a riposo.

Non è possibile che Nico faccia un'ora di gioco in due partite dopo oltre due mesi e sia di nuovo a riposo.

Insomma....io a tutti sti infortuni ci credo sempre meno.

L'alternativa è che abbiamo a che fare con incompententi.

L'incompetenza costa cara.

Ma tanto non sono soldi miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Lo sapevamo tutti infatti . E ci sono le prove scritte 

infatti

allora perché ci si stupisce?

che Milik non poteva giocare non si sapeva?

che Pogba non avrebbe visto il campo non si supponeva?

e così via

perché arrabbiarsi allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Credo che alcuni giocatori che sono stati pagati molto, a dispetto delle resistenze del loro vecchio club (Koopmeiners) e di una certa inaffidabilità fisica (Gonzalez), lo siano stati per una esplicita pretesa dell'allenatore. Fosse così Giuntoli si è affidato troppo a Motta anche in compiti che sarebbero solo suoi. Volendo scaricare numerosi giocatori, e dovendo iniziare un nuovo corso senza vagonate di milioni, devi andare di quantità, più che di (ipotetica) qualità, cercando profili adatti a Motta, più che espliciti giocatori che piacciono a lui. Perchè se poi quelli deludono, una rosa corta ti permette poche alternative e sei con le spalle al muro, esattamente come sta succedendo. E' per questo che sono molto deluso dalla politica di mercato prima che dall'allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo ne ha sempre una? 🙄

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Essendo appena rientrato non vorranno forzare troppo. Sta di fatto che si gioca tanto e con pochi giorni di riposo tra una partita e l’altra. Onestamente poi, non sentivo la necessità di questa nuova formula per la Supercoppa. E comunque noi dobbiamo fare punti in campionato. 

Speriamo che non arrivino nuovi infortuni. 

Ma poi se proprio bisogna rischiarlo meglio domani, chi se ne frega della supercoppa 😬

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.