Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Nico Gonzalez in dubbio per la Fiorentina, nell'allenamento di oggi verranno sciolti i dubbi tenendo conto anche della Supercoppa"

Post in rilievo

Bastava guardare il suo minutaggio alla Fiorentina per capire che si trattava di un giocatore molto delicato muscolarmente. Chi parla di sfortuna non sa proprio cosa sta dicendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La Lazio gioca le prossime due con Atalanta e Roma, ci sono i margini per rosicchiare punti. 

Dobbiamo battere i violacei, è fondamentale, per la classifica e la fiducia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Dobbiamo battere i violacei, è fondamentale, per la classifica e la fiducia

Che peraltro parrebbe in una fase di lieve calo, dobbiamo iniziare a vincere e a farne più di una in serie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tudor said:

Convocato.

adesso pensate a qualcosa altro per fare una dramma. 

Bene. Allora cosa troviamo per fare la guerra alla società oggi? Giriamo sulla partenza di Danilo considerato un ultra bollito e offeso fino a poco fa? O altre idee per lamentarci? Ogni consiglio o idea è apprezzata ! Grazie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Uchy said:

Bene. Allora cosa troviamo per fare la guerra alla società oggi? Giriamo sulla partenza di Danilo considerato un ultra bollito e offeso fino a poco fa? O altre idee per lamentarci? Grazie. Ogni consiglio o idea è apprezzata !

I 3 gol su azione di dusan in serie A 😛

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Uchy ha scritto:

Bene. Allora cosa troviamo per fare la guerra alla società oggi? Giriamo sulla partenza di Danilo considerato un ultra bollito e offeso fino a poco fa? O altre idee per lamentarci? Ogni consiglio o idea è apprezzata ! Grazie.

Alcuni suggerimenti facili:

• Vlahovic e il suo problema di ..... (inserire voce a piacere)
  • gestione infortuni: nessuna squadra in Italia, Europa, Mondo (barrare voce a piacere) ne ha come noi
  • Koopmeiners è un ..... (inserire voce a piacere)
  • abbiamo regalato ... e .... (inserire nomi di giovani a piacere) che adesso ci servirebbero come il pane
  • con questo livello della serie A se ci fosse stato in panchina ... (inserire nomi di allenatori che iniziano con A, C, G, K) adesso saremmo in testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

gestione dei carichi di lavoro

Nuovo sinonimo di "nessuna lesione" .doh

PS: falso allarme sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Ma chi se ne fotte della supercoppa. Questo è uno scontro diretto per 50 milioni di euro e pensiamo alla Supercoppa d'Arabia?

Esatto questa partita contro le melanzane può essere uno spartiacque in un senso oppure nell' altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.