Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Corsera) "Danilo al Napoli e Raspadori alla Juve: per ora i conti non tornano"

Post in rilievo

Nonostante le smentite adesso sembra essere arrivata l’ora della rottura: la Juve ha comunicato a Danilo che non rientra più nei piani e a gennaio sarà addio ma il Napoli che lo vorebbe gratis si scontra contro la volontà della Juve di incassare. Sull’agenda della Juve c’è Raspadori, desideroso di essere più protagonista e potrebbe diventare il rinforzo in attacco per i bianconeri, alla ricerca di un vice-Vlahovic nonostante il prossimo recupero di Milik. Operazione anche questa non semplice per la valutazione di 20-25 milioni e per la difficoltà, almeno al momento, di allestire uno scambio con Fagioli.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori è un tappo scarso. 25 milioni per uno che non trova spazio al Napoli è da pazzi scatenati. Se Giuntoli lo facesse sarebbe da rinchiudere, spero che almeno questa ce la risparmino dopo i soldi buttati quest’estate.

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità, glielo dessero gratis se proprio lo vogliono cedere, ma che non si prendano gente che poi dovremo tenerci sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la vagonata di milioni buttati letteralmente nel water nell'ultimo mercato, ci manca solo di dover assistere anche a una operazione del genere!

Tra 6 mesi Danilo va a scadenza, siamo carenti come difensori, siamo senza una lira...il senso di darlo via ora (al Napoli poi) quale sarebbe??

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Quindi Danilo lo vogliono gratis ma Raspadori costa 25 milioni 🤣🤣🤣

Ed è giusto anche. Danilo 33 anni in scadenza di contratto che prende 5 milioni all'anno netti. Raspadori che ha 3 anni di contratto, prende poco ed ha 26 anni. Non 25 milioni ma 15/20 li vale. Anche se io non lo.prenderei perché non mi piace come tipologia di giocatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai l'interesse è togliersi l'ingaggio di Danilo, o quello che gli resta. Se ne va da chi ci odia, contento lui, ecco perché oramai non provo nulla per i calciatori. Io allo scambio Fagioli e Raspadori non ci credo. Hanno Anguissa, McTominay e Lobotka che sono inamovibili. Farebbe più panchina che da noi. Io spero che non vada lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche andasse in porto una operazione del genere non sposterebbe niente anzi alla fine forse ci perdiamo noi perché perdiamo l’unico che ha ancora un minimo di leadership e l’unico che ha giocato a certi livelli.

Danilo lo saluterei serenamente a giugno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ed è giusto anche. Danilo 33 anni in scadenza di contratto che prende 5 milioni all'anno netti. Raspadori che ha 3 anni di contratto, prende poco ed ha 26 anni. Non 25 milioni ma 15/20 li vale. Anche se io non lo.prenderei perché non mi piace come tipologia di giocatore

Commento ragionevole e di buon senso. Nemmeno io sarei entusiasta di Raspadori, ma per motivi calcistici. Dal punto di vista del mercato le diverse valutazioni di Danilo e Raspadori sono del tutto fondate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Amdir ha scritto:

Per Raspadori non spenderei più di 10 milioni 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli va tenuto, in quanto è l'unico in mezzo al campo a possedere doti di palleggio rapido e a vedere il gioco i prospettiva offensiva, semmai si inizi a dare una precisa identità alla squadra sviluppando il modo di manovrare in verticale piuttosto che in orizzontale con la fissazione del possesso palla in zona arretrata; andava benino inizialmente quando lo si faceva nella metà campo avversaria, ora avviene nella nostra e ciò è deleterio specie se si vuole finalmente avere una squadra vincente.

Raspadori non capisco quale ruolo e quale funzione possa trovare nella Juve; giochiamo (sbagliando) con una sola punta e semmai servirebbe un giocatore alternativo a questa (del recupero di Milik mi fido poco) e di seconde punte ne abbiamo già di altre a disposizione, anche se poi queste vengono collocate da esterni, quindi Raspadori sarebbe una ulteriore seconda punta collocata da esterno; potrebbe avere senso nel caso venissero ceduti uno tra Mbangula o Weah, altrimenti non si spiega.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dopo la vagonata di milioni buttati letteralmente nel water nell'ultimo mercato, ci manca solo di dover assistere anche a una operazione del genere!

Tra 6 mesi Danilo va a scadenza, siamo carenti come difensori, siamo senza una lira...il senso di darlo via ora (al Napoli poi) quale sarebbe??

Nessun senso ma proprio nessuno 

1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Fagioli va tenuto, in quanto è l'unico in mezzo al campo a possedere doti di palleggio rapido e a vedere il gioco i prospettiva offensiva, semmai si inizi a dare una precisa identità alla squadra sviluppando il modo di manovrare in verticale piuttosto che in orizzontale con la fissazione del possesso palla in zona arretrata; andava benino inizialmente quando lo si faceva nella metà campo avversaria, ora avviene nella nostra e ciò è deleterio specie se si vuole finalmente avere una squadra vincente.

Raspadori non capisco quale ruolo e quale funzione possa trovare nella Juve; giochiamo (sbagliando) con una sola punta e semmai servirebbe un giocatore alternativo a questa (del recupero di Milik mi fido poco) e di seconde punte ne abbiamo già di altre a disposizione, anche se poi queste vengono collocate da esterni, quindi Raspadori sarebbe una ulteriore seconda punta collocata da esterno; potrebbe avere senso nel caso venissero ceduti uno tra Mbangula o Weah, altrimenti non si spiega.

Raspadori per me è uno dei pacchi più clamorosi del calciomercato attuale 👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, re david ha scritto:

Oramai l'interesse è togliersi l'ingaggio di Danilo, o quello che gli resta. Se ne va da chi ci odia, contento lui, ecco perché oramai non provo nulla per i calciatori. Io allo scambio Fagioli e Raspadori non ci credo. Hanno Anguissa, McTominay e Lobotka che sono inamovibili. Farebbe più panchina che da noi. Io spero che non vada lì. 

Invece Il coniglio ci vede benissimo come ci vede benissimo Mafiotta.Fagioli non piace a Motta che per ora è un allenatore che non si sta dimostrando pronto per la Juve,e se andrà ai ciucci farà benissimo. Con la coperta corta ci fai il brodo e Antonio GONDE lo sa benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se regaliamo Danilo ai pulcinella evidentemente Giuntoli lavora ancora per depapponis. Non posso credere altro.

Raspadori è un calciatore da squadra di metà classifica. Meglio lasciarlo ai pulcinella piuttosto che accollarci noi il suo ingaggio inutilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

In realtà ne ha 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Danilo prende 5M netti, circa 10 lordi, metà anno da pagare sono 5M di esborso.

Se Raspadori lo prendi a (ipotizzo) 15M e firma un quadriennale da 2,5M annui (5 netti) per questo semestre ti costa 2,5M di stipendio (1,25 netto per i 6 mesi) e 3,75M annui di ammortamento (15 M spalmati su 4 bilanci).

In pratica, meno di un milione di differenza tra i due, ma inserendo uno (in teoria) utile e sicuramente più giovane.

Poi calcisticamente è un'altra storia eh, ma questi guardano solo i conti e l'operazione, messa così, ha senso.

Quando avremo una proprietà juventina forse vedremo qualcuno pensare alla Juventus, e non solo ai bilanci e ai dividendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti