Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Corsera) "Danilo al Napoli e Raspadori alla Juve: per ora i conti non tornano"

Post in rilievo

30 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Raspadori con Vlahovic non c’entra nulla, ha caratteristiche completamente diverse.

Di gente che può giocare esterno o sottopunta ne abbiamo a bizzeffe, quello che ci serve è un centravanti e Raspadori non lo è, e poi non vede la porta manco per sbaglio… mi tengo Milik anche con una gamba sola.

Ho detto che prendiamo uno al posto di Vlahovic e che raspadori prende il posto di milik 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, leo1968 ha scritto:

non hai buttato nessun soldo. quando giuntoli fa gli acquisti e le cifre sa gia il buget che può spendere e non va oltre. su douglas luiz ti ricredereai. uno dei pochi con il piede buono

Su Douglas Luiz avevo molte speranze ma questo non gioca mai e quando lo fa combina solo disastri. Koopmeiners ad oggi è un superflop, Nico salta moltissime partite e l’abbiamo pagato quasi 40 milioni… io dico che con un budget come questo avremmo potuto prendere almeno altri 2 giocatori con una resa uguale se non migliore. Poi spero di ricredermi ma ad oggi il mercato, quello vero, dove abbiamo investito i soldoni, è un flop. Se prendiamo Raspadori completiamo una frittatona non male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi abbiamo in società?? Ma sono del mestiere questi??

Giuntoli c'ho una bella DUNA a 15000€ un affarone...mai usata(non sto a spiegare il perché) ...sei interessato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gide76 ha scritto:

Zazzaroni ci prova, na nessuno sano di mente valuta/sborsa 25 milioni per raspadori 

Il giorno in cui Zazzaroni diventerà direttore del Corriere della Sera finirà il mondo. 

2 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Ma chi abbiamo in società?? Ma sono del mestiere questi??

Giuntoli c'ho una bella DUNA a 15000€ un affarone...mai usata(non sto a spiegare il perché) ...sei interessato??

Stai commentando una notizia palesemente campata per aria, dovresti prendertela con chi l'ha scritta anziché con la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti