Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

T. Motta pre Fiorentina: “Dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto. Nico sarà disponibile. Recuperati anche Douglas Luiz, Danilo e Koop”

Post in rilievo

7 ore fa, Il Demone ha scritto:

Motta deve soffrire di orticaria quando va a fare le conferenze pre e post partita. Credo che odi i giornalisti come pochisefz

invece i giornalisti te li ami?

personalmente mi includo nei cosiddetti "pochi"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Temo che dopo i primi giorni in cui era un susseguirsi di commenti del tipo "finalmente si parla di calcio" sia stata creata una aspettativa troppo alta nella tifoseria e adesso, sentirsi ripetere sempre le stesse 2-3 supercazzole indipendentemente dalle domande poste, sia fonte di delusione per molti...

invece cosa avrebbe dovuto dire?

mi risulta che le supercazzole le diceva qualcun altro per cui molti si divertivano

è questo che ora manca?

se è così hai perfettamente ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Quindi, fammi capire, eventualmente sono le sue conferenze che ne sanciscono l'inadeguatezza a guidare la Juve ?

Non è che dica cosa che fanno ben sperare. Una continua litania...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente con questi continui richiamo a chi ci ha allenato nel passato, mi avrete fracassato i cogxioni. Ma perchè non ve ne andate in terapia così respiriamo tutti un poco???

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda poteva essere ad esempio sull'atteggiamento della squadra nel st di Monza (e non solo). Ovvero una delle cose chiare era (è?) che la Juve di Motta cerca il possesso palla e quindi il controllo, in teoria, della partita. Si difende(va) anche col possesso palla. Ora, tralasciando la partita col City dove sarebbe stato stupido cercarlo visto che tutti ultimamente hanno vinto e stravinto contro di loro lasciandoglielo, nelle altre, contro squadre di minor valore, è capitato di lasciare l'iniziativa e la palla. A Lecce, col Bologna, anche col Venezia dopo il vantaggio, a Monza idem quando nel 2t addirittura hanno avuto di più la palla loro. Come mai? E' un cambio di strategia o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

una domanda poteva essere ad esempio sull'atteggiamento della squadra nel st di Monza (e non solo). Ovvero una delle cose chiare era (è?) che la Juve di Motta cerca il possesso palla e quindi il controllo, in teoria, della partita. Si difende(va) anche col possesso palla. Ora, tralasciando la partita col City dove sarebbe stato stupido cercarlo visto che tutti ultimamente hanno vinto e stravinto contro di loro lasciandoglielo, nelle altre, contro squadre di minor valore, è capitato di lasciare l'iniziativa e la palla. A Lecce, col Bologna, anche col Venezia dopo il vantaggio, a Monza idem quando nel 2t addirittura hanno avuto di più la palla loro. Come mai? E' un cambio di strategia o altro?

Ma che scherzi, una domanda tattica in conferenza stampa? Magari al posto di "ma è vero che questa può essere una partita molto importante per la classifica?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, umbertoI said:

invece cosa avrebbe dovuto dire?

Intanto potrebbe rispondere alle domande che gli vengono poste senza eluderle con frasi che non significano niente...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Intanto potrebbe rispondere alle domande che gli vengono poste senza eluderle con frasi che non significano niente...

Quest'uomo possiede uno charme che Gianni e Marcello niente a confronto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Difatti ,la giocherà ( questo ho detto )  :

Con Chico , Mckennie,  Yldiz ,  cosi sembra....

Non cambia mai ! pur di non mettere Yldiz nel suo ruolo ,promuove Mckennie trequartista dietro Vlaovic, eppure aveva fatto bene sulla fascia sx....

misteri o allenatore scarso...

Chissà magari mette di nuovo MCK terzino, con Cambiaso più avanti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Esatto.

Il verbo vincere poi neanche lo conosce, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, horus ha scritto:

Visto che sai solo criticare, almeno una idea ce l'hai o siamo allo zero cosmico?

Ma che ne sai degli altri ? Sei tuttologo forse? E secondo te le idee mie te le vengo dire a te dopo quello che scrivi ? Auguri. Fatti un giro in cerca di idee altrui. Siamo arrivati ai moralizzatori del forum 😱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, umbertoI said:

invece i giornalisti te li ami?

personalmente mi includo nei cosiddetti "pochi"

No su questo sono con te amico mio, intendevo personaggi tipo allenatori di calcio. Li odio come te tranquillosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mi aspetto l'ennesimo pareggio 

spero (e prego)  vivamente di no ma, dovesse veramente accadere, lui e giuntoli andrebbero accompagnati alla porta al fischio finale. Ora anche basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina è in calo e va battuta, la Lazie ha pareggiato, è una buona occasione per riportarci nel gruppone. 

Sono a disposizione anche tanti giocatori che possono fare la differenza anche partendo dalla panchina. 

Bisogna giocare con coraggio senza calcoli e possesso palla per perdere tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare “ koopmeiners ha fatto 5//5”? 

o mi sono perso qualcosa o mi risulta che ha segnato solo una volta su punizione . 

Spero di aver capito male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fa piacere scoprire che qua dentro oltre a essere pieni di allenatori di calcio, di direttori sportivi, di medici dello sport e finanche di economisti, siamo anche pieni di esperti in comunicazione.

Che c*lo che abbiamo, noi di VS 👍🏻👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Sinceramente con questi continui richiamo a chi ci ha allenato nel passato, mi avrete fracassato i cogxioni. Ma perchè non ve ne andate in terapia così respiriamo tutti un poco???

Di solito chi lo propone è già in terapia … altrimenti non ne farebbe cenno 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiegare per chi come me non ha fatto tesina a Coverciano sul calcio totale ed innovativo cosa intende il brasiliano quando parla di “ transizione” ???? Vi prego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

spero (e prego)  vivamente di no ma, dovesse veramente accadere, lui e giuntoli andrebbero accompagnati alla porta al fischio finale. Ora anche basta!

È ora di figniamolaaaaa cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.