Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 2-2

Post in rilievo

3 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

credo che ci sia un momento di riflessione per contemplare quanto sia forte l'inter

Mi hai fatto scassare dal ridere!! :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

frequento lo stadio non dico regolarmente ma quasi e si, pago e mi lamento e mi sta sulle palle il fatto che come inno "ufficiale" dobbiamo sorbirci quello anni 80 e solo per 30 secondi (fino a 1 secondo prima del calcio d'inizia quindi tutto in fretta e furia) l'inno nuovo che è molto più bello.

Si scusami ma ero ancora innervosito dalla * sparata dal telecronista di sky ancora prima di scendere in campo e ho reagito di getto al tuo commento, ovviamente sei libero di aver la tua opinione ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Quel colpo di testa era il classico gol di CR7

Già, quello che alcuni definiscono un flop e che da solo ci ha fatto vincere uno scudetto ed ha segnato più di 100 goals....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

forse qualche coro razzista? Qualcuno allo stadio ha capito?

Tifosi Fiorentina contro vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.