Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 2-2

Post in rilievo

Adesso, Motta1 ha scritto:

Ma ovvio , io firmerei anche per andare in Europa League pur di avere la certezza che resta Motta , la squadra può solo crescere ,

andare a prendere qualche allenatore da coperta di Linus che ti garantisce il quarto posto ma che ti fa tornare nel medioevo sarebbe la fine di ogni speranza di crescita. Infatti mi auguro di arrivare quarto o quinto ( anche questa stagione il quinto posto dovrebbe dare accesso alla

Champions) più che altro per non dover manco sentire di possibili cambi in panca. Questa stagione senza l’infortunio di Bremer ( e non parlo degli altri ) ci saremmo già divertiti , in futuro vinceremo dominando ,e’ inevitabile. Questa Juve e’ entusiasmante , proprio perché è certo che crescerà a dismisura tra un anno e ancora di più tra 2 anni.

Perdonami ma questa Juve è tutto fuorché entusiasmante. Potrebbe essere interessante al limite, ma non c’è proprio nulla di cui entusiasmarsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Maronna koopmeiners...

Conceicao indemoniato come sempre

Certo che anche Dusan qualche movimento ad attaccare il primo palo potrebbe farlo..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.