Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Poi dopo devi cercare un attaccante di riserva a gennaio.. c'è da dire che aveva fatto zero gol l'anno scorso

Anche con 0 gol ti tiene palla, ti fa salire la squadra, gioca tosto, non fa come Vlahovic

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Ma non è vero,  è mckennie che deve tagliare davanti 

Ma va li deve uscire coi pugni, palla da 30 metri senza deviazione a due metri da lui, è una mummia sto Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

McKennie terzino è una “genialata” che forse neanche Stramaccioni l’avrebbe potuta pensare

Poi commevente come nelle altre squadre guariscono dai crociati in 4 mesi a momenti e cambiaso per un colpo sul piede è fuori da ferragosto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nervosi , che passeggiano , che non sanno cosa fare, facce smarrite. Nessuno schema. Passaggi orizzontali . Ma che roba è? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete , ma per me Conceicao è più dannoso che utile , un isolamento continuo per 90 minuti , quando si decide a crossare lo fa male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

ma non abbiamo intenzione di riscattare Kalulu vero?

Kalulu è un * di terzino difensivo. Poi messo a fare il centrale a destra. Da noi addirittura a sinistra, dove gli mancano i riferimenti, perché non abbiamo nessuno.

Rivediamolo farsi le sgroppate da terzino da Gennaio al posto di Savona, va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi elogia Kean direi di ringraziare il fenomeno del gabbione che ha saputo valorizzarlo in questi anni al punto di non farlo sembrare un giocatore di serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* ma che palle voi e Kean. Lo abbiamo avuto in rosa 4 stagioni e ho ancora impressi in mente i commenti tragici ogni volta che entrava.

Nelle squadre che girano i calciatori valgono il doppio. Mandate Vlahovic a Bergamo e ve ne segna 50

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Non ho praticamente mai visto Di Gregorio fare una parata.

Ogni tiro in porta è sempre gol.

Che perle che si leggono...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.