Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 2-2

Post in rilievo

7 minuti fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Figurati se quella mmmm di kean non doveva segnare quando con noi nn segnava mai. Vedremo se quella * di dusan fa anche lui il gol dell'ex 

consiglio uno sguardo alla classifica marcatori del campionato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

dai su nessuno l’avrebbe previsto questo exploit 

Mi piace questo doppio standard per cui quando critichiamo una scelta del DS dobbiamo stare zitti perchè è un professionista, "manda il curriculum", ecc..., mentre quando poi quando viene fuori che avevamo ragione e hanno sbagliato, allora possono sbagliare, sono umani come tutti, "nessuno poteva prevederlo".

Se nessuno poteva prevederlo, com'è che diversi qui sul forum, me compreso, dicevano che era una pessima idea cederlo?

Abbiamo UNA punta. Per tre competizioni. Chiamiamo le cose col loro nome, è stata una scemenza venderlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean comunque, al di là del gol, sta giocando davvero bene, viene incontro, tiene palla. Partita di livello la sua sino ad ora, a differenza di Vlahovic che sta regalando l'ennesima prova opaca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se avessimo un portiere che facesse per davvero il portiere quella palla sarebbe stata una palla morta. Invece mentre Kean e altri 3 fanno testa e testa nell'area piccola, ridiciamolo per sottolineare, NELL'AREA PICCOLA, il nostro sedicente portiere resta sulla linea di porta invece di provare a saltare almeno per farsi chiamare un fallo addosso.

E vabbè, anche questo è la Juventus 2024/25. Na squadra dei vorrei ma non posso. Anzi, vorrei ma non riesco.

Se avessimo anche qualcuno che sistema le cose in corsa, visto che erano in 3 contro due nostro coi due centrocampisti centrali chissà dove ed eravamo in sofferenza dall’1-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.