Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, primavera ha scritto:

Peccato perché non  stiamo giocando male ma il problema e' sempre quello..

L'allenatore inadeguato?

Il centravanti che non segna manco alla ps5?

Il nostro (presunto) miglior centrocampista che da 4 mesi non trova posto in campo?

Un portiere preso per giocare coi piedi e non per fare il portiere?

La ridicola preparazione fisica e mentale che ci fa uscire dalla partita dopo 30 minuti?

Quale di queste?

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Manca giusto il piccolo dettaglio dei due crociati rotti per Bremer e Cabal. Ma niente di che eh

la difesa era palesemente scoperta a prescindere..mancava un titolare ed era sotto gli occhi di tutti..invece di prendere koopmeiners visto che a centrocampo abbiamo tantissimi giocatori, potevi prendere un centrale titolare ed oggi il crociato di Bremer peserebbe meno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

dai su nessuno l’avrebbe previsto questo exploit 

Ma non è vero mai. Kean ha sempre avuto qualità evidenti e c'è sempre stato chi ne parlava molto bene e lo difendeva (ricordo l'utente Baggio18 se non sbaglio). Non è vero mai che nessuno avrebbe potuto prevederlo, lo si può dire di chi non sembra avere alcuna qualità ma Kean ne ha sempre avute, sempre, pure quando qua il 90% della gente lo insultava.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio un po' immeritato tutto sommato, abbiamo fatto di piu' in termini di tiri in porta ma diamo sempre l'idea di essere una squadra troppo fragile e con poco carattere . Siamo arrivati a meta' stagione e non si sa cosa sia questa squadra e cosa possa diventare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo troppo a strappi, non facciamo sovrapposizioni con i terzini per liberare l'esterno o crossare e lasciamo spazi dietro... bisogna essere veloci come nel gol di thuram e equilibrati senza allungarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

come qualsiasi attaccante da noi in questi ultimi anni, compreso Kean

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- La difesa senza Bremer ha perso troppo

- I terzini mancano totalmente

- Koopmeiners per ora è il solito figurante

- Mbangula va bene per 10 minuti a partita, non può essere titolare nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con Locatelli -Thuram e sperare di vedere 4 passaggi in avanti è pura utopia.

Centrocampo da zona salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei uscire Vlahovic e inserirei Nico al suo posto con Yildiz al posto di Mbangula e Luiz (se è vivo) al posto di Koop. Ma non al 70 esimo...al 46esimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianco&NeroSemper ha scritto:

aveva la scusa che non era al 100% per metterlo fuori, invece è sempre intoccabile

Infatti, poi verrà a dirci che ha giocato nonostante un fastidio, dopo la costola, la febbre ed il raffreddore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi che riscontro :

- la mancata cattiveria e voglia di mangiarsi il prato

- formazioni e posizioni discutibili

- poca cura del dettaglio soprattutto su punizioni e calci d'angolo, sia pro che contro

- mancanza della parola "vittoria" in qualsiasi dialogo, il che non significa "vincere o fallimento" però devi iniziare a crescere i giocatori con la mentalità da Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Dovevamo stare almeno 2 o 3 a 0 e c'è gente che delira...

.ghgh

Esatto, buona Juve, la fiorentina ha fatto gol per una dormita della difesa e pessima lettura in uscita...molta gente dovrebbe posare il fiasco prima di vedere le partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.