Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 2-2

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Se avessimo anche qualcuno che sistema le cose in corsa, visto che erano in 3 contro due nostro coi due centrocampisti centrali chissà dove ed eravamo in sofferenza dall’1-0.

Ma infatti, io ho visto da cinque minuti prima del nostro gol e ho visto una squadra eternamente in sofferenza, che fondamentalmente non sa pressare alta e viene regolarmente sbertucciata da qualsiasi squadra che sappia uscire palla al piede (ormai lo sanno fare praticamente tutti peraltro). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Kean ad oggi vale 10 volte Vlahovic

Noi lo abbiamo venduto per 13 milioni.

Operazione ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Kalulu un disastro.

Errore grave.

Peccato.

Fino al gol ha fatto benissimo e anche dopo ha continuato, però pesa l'errore sul gol dove era posizionato benissimo, ma sbaglia completamente i tempi dell'intervento andando a vuoto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando permetti a Kean e Ranieri di avere quel linguaggio del corpo nei tuoi confronti senza un minimo di reazione vuol dire che questa squadra manca di qualcosa di essenziale a tutti i livelli, dalla Champions alla terza categoria: il carattere. Le palle. Gli attributi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Poi mi spiegheranno perché aver venduto Kean che fa ESATTAMENTE il tipo di gioco di raccordo che Motta chiede inutilmente a Vlahovic 

Kean già lo scorso anno aveva mostrato segnali di crescita in questo senso, ma sulle valutazioni pesavano gli zero gol segnati. Non so quanto sulle sue prestazioni oggi influisca il fatto di giocare in una realtà con meno pressioni, però sta facendo una prestazione di livello anche stasera, al di là del gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Dovevamo stare almeno 2 o 3 a 0 e c'è gente che delira...

.ghgh

Sei stato troppo basso... Un bel 5 a 0 ci sarebbe stato tutto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa si stanno commentando un po' troppe stupidaggini nelle ultime partite.

Sul gol ci sono 3 uomini avversari contro 2 dei nostri, mentre il portiere dorme e sta piantato sulla linea di porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

60 milioni per koopmeiners e la difesa e' un colabrodo..

Huijsen 18 milioni

Djalo 2 milioni 

Rugani 0 milioni

Avevamo la squadra già fatta ma Giuntoli ha deciso di fare il fenomeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I terzini non spingono, gli attaccanti non incidono..siamo aggrappati alle giocate estemporanee di conceicao e alle incursioni di Locatelli e thuram, troppo poco per una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Dovevamo stare almeno 2 o 3 a 0 e c'è gente che delira...

.ghgh

Veramente un peccato, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, meritavamo ampiamente il vantaggio. Purtroppo l' unica, grave, disattenzione ci ha punito. Ma resta una partita che si può vincere. 

P.S.

Incredibile la parata di De Gea su Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

60 mln di euro 

MA BASTA CON STA *!!

TIFATE INVECE DI VOMITARE SEMPRE VELENO, RAZZA DI MEDIOCRI MALGODUTI!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa si sia scritto qui dentro finora. Io ho visto un'ottima Juve contro una squadra di buon livello, il pareggio per ora è frutto del caso e di una disattenzione di Kalulu sul cross. Nel secondo tempo con lo stesso atteggiamento la portiamo a casa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Non malissimo, rispetto al Venezia un po’ meglio, ma non ho ancora capito cosa deve fare Koopmeiners in campo

Deve fare schifo, si è capito che con Motta se fai bene ma non segui i suoi dettami poi ti fa fuori per ripicca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.