Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 2-2

Post in rilievo

Adesso, ittonitram ha scritto:

Prendendo ogni giocatori più scarsi di quelli mandati via, molto semplice. E la striscia continua

E chi sarebbero i fenomeni andati via?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

L'amara verità è che dal polacco a Di Gregorio c'è stato un downgrade notevole

Il tiro di Kean non prendeva nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Dall'Atalanta non andrebbe mai comprato nessuno. Al massimo qualche giovane promessa a pochi milioni, non giocatori fatti e finiti a 60 che poi fuori da quel contesto spesso spariscono.

Aggiungo anche dalla fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Probabilmente usiamo un sistema di riferimento diverso, colpa mia che credo ancora di guardare la Juve, quella vera

Le maglie sono quelle, sempre bianconere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Non è il più clamoroso che ha sbagliato, questo è certo, ma ora di gol sulla coscienza comincia ad averne davvero tanti. E questo, per me, e sottolineo mille volte per me, non è un giocatore da Juve

Eh... Amico mio... Il problema è che in questo momento storico se va via lui (e andrà se non rinnova) dubito arrivi uno più forte...

E poi in giro non è che ce ne siano tanti ...e se per caso ne becchi uno più forte, uno o due anni te lo vengono a prendere...😟 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Sta giocando bene per una Juve da settimo posto infatti. Tutto torna

No, sta giocando bene, punto. Sono altri i giocatori che dovrebbero dare qualità e alzare il livello, e non lo stanno facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non andava ceduto . Assurdo. Perin deve essere il titolare. Perché Savona e no. Danilo. Perché MC terzino e non cambiaso o. Perché  non yildiz e mbagula. 

Io lo esonererei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo "moriremo tutti" abbastanza diffuso. Tempo a metà con gol di Thuram come spartiacque. Dopo il loro ci siamo svegliati nuovamente. 

Abbiamo (finalmente) cambi per vincerla, ma una cosa vorrei vederla: le sovrapposizioni dei laterali. Attacchiamo sempre con un laterale la volta e spesso a difesa schierata, Savona e McK potrebbero provarci di più così come Chico dovrebbe imparare ad alzare la testa. 

Dai che la portiamo a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

A gennaio possiamo tranquillamente dire che Giuntoli e Motta hanno preso una bella sola, il tanto perculato Meret quest'anno sembra Yashin a confronto.

vuoi la differenza 

uno ha un martello in panchina 

un altro ha Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mbangula infatti non mi pare granché talentuoso,per questo si devono fare distinguo sui giovani. Possono essere ceduti quelli che dimostrano talento medio basso,mai quello che dimostrano grande talento 

Mbangula lo puoi tenere, non è questo il punto. Però lo tieni considerandolo una riserva e non un titolare che panchina il tuo numero 10 in una partita decisiva come quella di oggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vlahovic un buco nero dentro una squadra che gioca, la partita è cambiata quando doveva tenere due palle su e non le ha tenute e così la Fiorentina è riuscita a rimettersi in partita, oltre ai soliti movimenti in area inesistenti o in perenne ritardo o cambi repentini di idee all'ultimo momento su come deve muoversi; Kean al cospetto sembra Didier Drogba redivivo. Nella sfortuna che sicuramente non arriveremo quarti spero sia il sacrificato numero uno per liberarci dei numeri da capogiro che trattiene a bilancio. Continua a passare inosservato il disastro di giocatore che è.

vlahovic coi suoi gol ti sta parando il c...sennò saresti decimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se avessimo anche qualcuno che sistema le cose in corsa, visto che erano in 3 contro due nostro coi due centrocampisti centrali chissà dove ed eravamo in sofferenza dall’1-0.

Cosa centra sistemare le cose in corsa...il problema è lo stesso della passata partita col Monza, non a caso il cross parte dalle parti di Savona assente ingiustificato anche oggi ( con il Chico che mai gli da' una mano in raddoppio) e Kalulu che anche se ha perso l'uomo, in area vi erano altri 2 viola.. il problema nasce  a dx ...dato che i nostri centrali giocano alti e non sono abituati a difendere in area a uomo.. insomma non devo proprio arrivare palloni li in area ,e se arrivano devono o andare sul fondo o in braccio al nostro portiere..io mi incavolavo con Savona e Conceicao devono anche coprire!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Oggi però Conceicao male male,parisi sembra un muro

Colpa mia, è così da quando ho ironizzato sul mettere Parisi in marcatura su Chico (che era comunque per scherzare, ha senso metterci il piccoletto che corre caricato a molla addosso) :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

modello e marca della tv, su veloce 

può essere che riesco a prenderla prima del secondo tempo e riesco a godermi una partita decente 

Onestamente i primi venti minuti e gli ultimi 10, compreso recupero, li abbiamo fatti bene. Il problema è stata la fase centrale del tempo dove ci siamo addormentati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre lo stesso gioco ,lento e con passaggi orizzontali, per permettere all'avversario di marcarci molto bene. Se vuoi vincere, devi correre più degli avversari. Questa squadra , è allenata malissimo. Nelle rare volte che si attacca, diamo la palla sempre sulle ali, costrette al passaggio indietro. Ormai, il gioco della Juve, lo conoscono tutti: è monotono e noioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

1)L'allenatore inadeguato?

2)Il centravanti che non segna manco alla ps5?

3)Il nostro (presunto) miglior centrocampista che da 4 mesi non trova posto in campo?

4)Un portiere preso per giocare coi piedi e non per fare il portiere?

5)La ridicola preparazione fisica e mentale che ci fa uscire dalla partita dopo 30 minuti?

Quale di queste?

1) A livello di panchina, oggi stiamo stravincendo

2) Ci sta, inguardabile il movimento quando Koop gli dà la palla sul primo palo (correttissima)

3) Oggi non c'entra nulla sta cosa, polemica sterile

4) Sicuramente De Gea è di un'altra categoria e sta dando alla classifica della Fiorentina punti su punti.

5) La mettete sempre sul mentale, ma che ci sia scarsezza pura non vi passa mai per la testa? Savona giocava in C1 fino allo scorso anno, Kalulu da centrale manca di 7 8 cm almeno, Gatti giocava in B fino a 2 anni fa (infatti sui palloni scaraventati a caso su Kean stanno perdendo 3/4 dei duelli), McKennie non è un terzino sinistro. Abbiamo creato molto di più e per l'ennesima volta gli altri ci segnano con una facilità imbarazzante... Siamo deboli in entrambe le aree a livello di duelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Rimpiango capello ed ho detto tutto, uno che alla Juve ha fatto proprio il minimo che poteva fare. 

Mica tanto. Fece due stagioni sulla riga degli ultimi due scudetti di Allegri e Sarri.

In champions un vomito nonostante i fenomeni che avevamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.