Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 2-2

Post in rilievo

2 minuti fa, gioiello ha scritto:

Sempre lo stesso gioco ,lento e con passaggi orizzontali, per permettere all'avversario di marcarci molto bene. Se vuoi vincere, devi correre più degli avversari. Questa squadra , è allenata malissimo. Nelle rare volte che si attacca, diamo la palla sempre sulle ali, costrette al passaggio indietro. Ormai, il gioco della Juve, lo conoscono tutti: è monotono e noioso.

Il 'Mottismo' in realtà è un Allegrismo senza risultati.

Almeno con Allegri gli obiettivi li raggiungevi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 2019-2020 said:

il problema che il delirio è iniziato ad agosto...mi chiedo se Giuntoli si faccia sentire o Motta abbia carta bianchissima su tutto

Per me si spalleggiano a vicenda motta e giuntoli, sanno che il fallimento di uno è il fallimento anche dell'altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

De Gea ha fatto un miracolo , dai

fosse entrata era un gol da centravanti  di altissimo livello

Azione bella ma estemporanea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Kean da noi non era certo quello che stiamo vedendo quest'anno. Altrimenti non sarebbe stato ceduto! Col sennò di poi è stato in errore cederlo ma lo scorso anno nessuno si sarebbe aspettato questo suo rendimento!

Ha fatto male solo l'anno scorso. In realtà nella prima parte di stagione non aveva neanche fatto malissimo ma era stato molto sfortunato.

Prima, credo avesse il rapporto gol/minuti giocati migliore.

In ogni caso, fosse rimasto, probabilmente avrebbe fatto male perché anche a detta sua non si trovava più bene a livello personale...

Ma a me non è mai dispiaciuto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro imperdonabile in una partita di questa importanza (scontro diretto per il quarto posto e la Lazio ha perso 2 punti) prendere gol da calcio d'angolo a favore. Transizione negativa da terza categoria. Locatelli che indica a Savona di uscire e poi lui non accorcia subito su Sottil. Sul lato debole eravamo 2 contro 3. Na roba allucinante da vedere in Serie A. Fossi stato io l'allenatore tra primo e secondo tempo avrei rivoltato lo spogliatoio. Vediamo come rientrano...se non hanno il sangue agli occhi male. La partita di stasera è molto più importante che quella specie si esibizione che è diventata la Supercoppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Per carità, verissimo, ma intanto per prendere un qualsiasi straccione che possa fare il vice Vlahovic servono almeno 20 milioni probabilmente. 
Abbiamo fatto un mercato con il *, svendendo i giovani migliori e strapagando gli acquisti rimanendo anche scoperto in alcuni ruoli.

specie se li compriamo noi, poi giochiamo con plusvalenze per poi comprare Arthur…

che ti devo dire, a me Kean non dispiaceva nella rosa, è stato molto infortunato,

non ha segnato, scommesso due volte su di lui ma ha fatto bene solo fuori da noi.

non è capitato poi nel periodo migliore o almeno sufficiente della ns squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi chi critica le critiche,Palladino sta facendo cose logiche,il modulo è lo stesso ma 2 terzini che sono terzini,dietro la punta un giocatore con tecnica e qualita(Gudmunson), Colpani e Sottil ali a piedi invertiti,il gioco fluisce bene insomma

Anche loro in classifica non sono mica in testa,ma fossimo loro allora si le critiche sarebbero pretestuose e il chiedere di aspettare avrebbe senso. Perché vedi la logica in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Tra l'altro abbiamo segnato perché thuram se ne è fregato dell'equilibrio di motta. Altrimenti manco quello si segnava. 

Abbiamo segnato perché NOI vediamo spazi che gli altri non vedono...il gol di Gonzalez lo gai già dimenticato? Non arriviamo mica per caso soli davanti al portiere.... c'era un autostrada davanti a Thuram!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

L’unico a passare la palla di prima e quasi sempre bene .ghgh 

questo indica il livello degli altri

Ah perché da un esterno offensivo bisogna aspettarsi che passi la palla di prima (il 90% delle volte indietro o in orizzontale) invece che spunti per creare superiorità? 

Come siamo messi, poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viatutti ha scritto:

E si ci sto io in panchina.....a motivare i ragazzi in campo....li vedo motivatissimi

Pure io li vedo motivati stasera. So che tu lo hai detto in modo ironico, io lo dico sul serio. Davvero, l'unico appunto si può fare in occasione del loro gol, c'è stata disattenzione sul cross, ma è stata anche l'unica occasione che gli abbiamo concesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi aspetto Cambiaso, Yildiz e Nico in campo per Mckennie, Mbangula e Koop.

Dusan deve stare solo in area che conquistare palloni a centrocampo non è il suo mestiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Formazione iniziale assurda. Mc Kennie non può fare il terzino. Mbangula non può essere titolare.  Non capisco come mai in vantaggio ci spegniamo. La difesa della Fiorentina é imbarazzante quanto la nostra. Bisognava attaccare anche sull'1 a 0. 

Se metti in campo Mbangula come esterno sinistro d'attacco ed adatti dietro di lui pure un giocatore in un ruolo non suo, diciamo che non ti metti proprio nelle migliori condizioni su quella fascia...

Poi qualche volta può anche andarti bene ma i dati di fatto sono inconfutabili e dicono che Mbangula è l'esterno d'attacco più debole che abbiamo e McKennie è chiaramente fuori ruolo. Mi sa che dovevo impegnarmi di più quando facevo l'allenatore perché qua siamo davvero all'ABC...

Tra le perle di Koopmeniers messo in 25 ruoli diversi (lui che già fa fatica di suo) alle "accoppiate delle meraviglie" sulla fascia sinistra, direi che ce ne sono tanti che possono giocarsela in serie A come allenatori...

Lui li vedrà anche in allenamento tutti i giorni ma noi li vediamo giocare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Infatti gli errori sono innanzitutto non aver chiuso sulla fascia e poi aver lasciato adli completamente solo a crossare.

la Fiorentina, invece, raddoppia costantemente su conceicao

C’è anche da dire che raddoppiare Conceicao è molto più facile , perché puoi lasciar liberi senza problemi gli altri visto che sai che il 90 % delle volte non la passerà cercando 14 dribbling in mezzo metro di campo, Savona è una stagione intera che viene ignorato sempre libero, guarda caso ha fatto 2 gol quando lui non c’era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

il titolare manca dai..gatti e' un buon mestierante, non e' giocatore da fare il titolare in una squadra veramente competitiva..un centrale forte + cambiaso e bremer significa registrare la difesa ed a destra potevi permetterti kalulu (che non e' un drago) con Savona promosso dalla next generation come rincalzo..invece abbiamo preso 1000 centrocampisti..uno gioca fuori ruolo, l'altro non si sa che fine ha fatto, l'altro vuole andare via perche non ha spazio..e l'unico che fa qualcosa e' quello che avevamo messo fuori rosa e poi reintegrato..io veramente sono spaventato perche mi pare ci sia stato un pressappochismo ed una mancanza di visione imbarazzante

Per me ha avuto perfettamente senso il mercato incentrato sui centrocampisti (sperando che sia stato azzeccato però), non motiverò qui ma se ne è ampiamente parlato in estate.

Su Gatti titolare lo dico pure io da un bel po' che non lo vedo titolare ad ora, pure quando veniva comparato a Chiellini. Però era lui che era stato pensato come titolare lì (o almeno credo, magari era Kalulu con Danilo a dx?) e a me sarebbe andata bene in attesa del mercato 2025. Il problema è stato promuovere Rouhi e basarsi sul solo Cabal per il centrosinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Magari se smetti di dare le colpe sempre a Motta ci ragioni meglio

be se mi dici che non sia stato lui ad allenarli e a schierare terzino Mckennie e Mbangula allora il colpevole è chi lo ha assunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

L’unico a passare la palla di prima e quasi sempre bene .ghgh 

questo indica il livello degli altri

L'unico problema di Mbangula è che non punta mai l'uomo per il resto gioca quasi sempre bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.