Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 2-2

Post in rilievo

Adesso, causio70 ha scritto:

..a gennaio sarà un bagno di sangue..preparate il pallottoliere

A te quando ti vedono per strada si mettono le mani in tasca...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh... Amico mio... Il problema è che in questo momento storico se va via lui (e andrà se non rinnova) dubito arrivi uno più forte...

E poi in giro non è che ce ne siano tanti ...e se per caso ne becchi uno più forte, uno o due anni te lo vengono a prendere...😟 

Su questo purtroppo devo darti assolutamente ragione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A centravanti invertiti avremmo chiuso il primo tempo in vantaggio...

A centravanti invertiti ci staremmo lamentando che Kean è una pippa e con Vlahovic avremmo vinto.

Finchè continueremo a pensare che il problema sia la punta possiamo continuare a cambiarli e non vincere.

Quando cominceremo a cambiare prospettiva e a toglierci dalla testa questa favoletta del gioco pragmatico, guardando con occhio critico a una certa idea di gioco, non sarà mai troppo presto.

Fermo restando che cedere Kean è stato stupido, perchè è un buon giocatore (lo è sempre stato) e perchè non fai 3 tornei con una sola punta, è folle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao deve imparare a passare la palla in corsa anziché cercare sempre azioni solitarie. Peccato perché stanno giocando contro una difesa da lega pro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a pensare che il problema di questa squadra sia la fase difensiva invece che quella offensiva. E' impressionate come prendiamo goal quasi sempre a difesa schierata. Sul goal di Kean c'erano Mckennie e Kalulu a marcare tre della fiorentina mentre Gatti vagava a caso per l'aria di rigore. Poi Kalulu sbaglia anche l'intervento ed ecco il patatrac. Kalulu e Gatti sembrano sempre in difficoltà con qualsiasi attaccante passi dalle loro parti. Kalulu non ne prende una di testa neanche per sbaglio. Gatti si fa sempre anticipare o al massimo fa fallo, eppure è un cristone di pià di un metro e 90, boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Mi ricorda qualcuno con Bernardeschi 

Esatto... Ogni allenatore ha i suoi pupilli.. È inutile che Motta ci prende in giro dicendo che vede gli allenamenti... Ma che vedi... Ma mettiti gli occhiali allora. Purtroppo fai semplicemente figli e figliastri come tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

No infatti, con 9 metri di porta a diposizione ha "solamente" tirato praticamente addosso al portiere. 

Ma niente di nuovo eh, ne ha combinate anche peggiori. E che sarà mai per uno stipendiato 12 mln all'anno...

Ma sei pazzo se lo fai notare qua dentro. Quello è un gol mangiato, al solito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Per me si spalleggiano a vicenda motta e giuntoli, sanno che il fallimento di uno è il fallimento anche dell'altro.

e chi caccia i soldi dorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

chico mi fa tenerezza

da solo contro 3 mentre quella sagoma di savona se ne sta come uno stocafisso nella nostra metà campo

vedere queste cose mi fa salire la violenza

Idem, ma a na certa qualcuno tipo l'allenatore dovrebbe notarle queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kean da noi non riusciva neanche a mettere un piede davanti all'altro. Da loro è un tutt'altro giocatore. Lo trovano sempre in verticale (perché il centrocampo non fa filtro) e i difensori non lo anticipano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ecco che arriva il guru obiettivo...cerca di vivere il calcio non in funzione anti Motta assoluta e vedrai che starai meglio

Fatica sprecata, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

chico mi fa tenerezza

da solo contro 3 mentre quella sagoma di savona se ne sta come uno stocafisso nella nostra metà campo

non capisco perche' noi non abbiamo nessun terzino che si sovrapponga ! è davvero incredibile, Mbangula e conceicao perennemente isolati contro 2-3 difendenti, una cosa senza senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io piuttosto scriverei che Vlahovic nella Fiorentina avrebbe fatto forse un paio di gol e Kean nella Juve non avrebbe toccato palla. 
Ricordo che Vlahovic ha segnato 3 gol su azione in campionato, ti pare una roba normale?

Vlahovic ha giocato nella Fiorentina e kean nella Juventus, mi sembra entrambi con risultati opposti.

Mi sembra palese che giocare nella Fiorentina o nella Juventus abbia un peso differente per entrambi i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non basta guardarle, bisogna anche capirle e non avere preconcetti.

Ormai siete rimasti in 4 gatti a rifiutare la realtà dei fatti, vedendo belle prestazioni e miglioramenti che non esistono...

😂😂😂😂😂

a "el pistolero" non gliela si fa, lui si che capisce le partite, mica come gli altri stolti.

D'altronde hai già mostrato di avere enormi doti intellettive, come darti torto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Il 'Mottismo' in realtà è un Allegrismo senza risultati 

Ma con Allegri si arrivava in porta? 

Chiedo perché l'anno scorso non ho speso 1 € per vederli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kenan Yildiz said:

De Gea copre una mole di "aria" che altri (esempio di Gregorio) si sogna.

Di Gregorio l'avrebbe subito quel gol.

Non l'avrebbe strusciata mai.

Mai.

Probabile. Ma non ha fatto nessuno miracolo...

Certo che pure il portiere sono 20 millioni butatti nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io ne capisco poco.

Ma questo ostinarsi a non mettere Koop nei tre in mezzo….

.boh

a TM rinfaccio la testardaggine  di non provare il 4-3-3 , per me ci sono i giocatori e metti Koop al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

perchè appena segniamo arretriamo e non giochiamo più...triste costante

Esatto. 

Con la mummia in panchina immobile con l'aria di chi non sa cosa fare e che indicazioni dare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

chico mi fa tenerezza

magari esegue i compiti di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli il migliore dei nostri secondo me 

Mi è piaciuta molto la giocata sul goal di Thuram e il suo tiro da fuori meritava miglior fortuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma che gioco vuoi fare?

Dare giudizi sul singolo o paragonare le figurine?

Dimmelo che almeno so perché non risponderti più

Nessun gioco, semplicemente Locatelli è un onesto mestierante, che, seppur stia facendo una buona stagione, resta sempre un giocatore mediocre. Che in una Juve forte dovrebbe fare al massimo la riserva, e nemmeno la prima scelta come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.