Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 2-2

Post in rilievo

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno già diceva di prendere Samardzic...e lasciare alla Dea la patata bollente Koop

La maggioranza no,lo voleva a tutti i costi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ragazzi diciamoci la verità di leader veri in campo non c'è nessuno per carisma per leadership per qualità tecniche tattiche l'unica un po' Era bremer.. basta il resto zero

Ma perché i leader della Fiorentina o di tutte le squadre che ci hanno preso a pisellate chi sarebbero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

Con i 60 di Koopmeiners ci prendevi mctomian, vice vlahovic e  un altro difensore 

Vero, McTominay vale 3 Koopmeiners, incredibile aver inseguito l’olandese per tutta l’estate per poi strapagarlo comunque. Il Giocatore mi sembra anche disorientato, da recuperare proprio a partire dalla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic indossasse la casacca violacea stasera ne farebbe tre, altro che Kean lo pseudo-fenomeno riscoperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

a me Motta in panca sembra un Pirlo redivivo...spaesato e pensa pensa pensa...in questo Allegri gli è di molto superiore anche quando faceva gli spogliarelli

...si come no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Conceicao tocca sempre la palla  4/5 volte prima di partire. Perde una marea di tempo di gioco

in questo momento lo vedo affaticato e meno esplosivo, si ferma a far le finte per quello, dovrebbe far meno minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Per me ha avuto perfettamente senso il mercato incentrato sui centrocampisti (sperando che sia stato azzeccato però), non motiverò qui ma se ne è ampiamente parlato in estate.

Su Gatti titolare lo dico pure io da un bel po' che non lo vedo titolare ad ora, pure quando veniva comparato a Chiellini. Però era lui che era stato pensato come titolare lì (o almeno credo, magari era Kalulu con Danilo a dx?) e a me sarebbe andata bene in attesa del mercato 2025. Il problema è stato promuovere Rouhi e basarsi sul solo Cabal per il centrosinistra. 

perfetto..chiaro che il centrocampo andava rifondato ed era giusto prendere molti centrocampisti, pero' se i soldi non sono infiniti, magari ne prendo 2 e non 3 e prendo un difensore centrale in piu'..senza dover pensare a gatti come titolare..se invece dell'olandese avessimo preso un calafiori, io penso che la squadra sarebbe stata molto più equilibrata..tant'e' che 2 su 3 centrocampisti che hai preso non sono stati azzeccati per niente, ma a centrocampo comunque non abbiamo grossissime lacune (anche grazie a locatelli che si e' ritrovato ed a mckennie reintegrato)..mentre in difesa e' un dramma..con giocatori palesemente inadeguati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci siamo fermati o la Fiorentina ha alzato il baricentro? Il calcio è così, la squadra che ha  più interesse a segnare attacca e l'altra va di rimessa, avremmo avuto anche un paio di contropiedi da sfruttare meglio. 

Se tu glielo permetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Continuiamo a dare a l'unico che fa qualcosa in attacco..

Vada a fare 50 gol da highlights per youtube altrove, ci serve un altro tipo di giocatore. Continua ad essere palese tra un gol e l'altro. Il gioco ha bisogno di un centravanti calamita di palloni, che è stato sostanzialmente il segreto del Bologna dello scorso anno. Ora ci sono palesi forzature davanti proprio perché Vlahovic invece di alleggerire la pressione sugli esterni (che poverini sono due adolescenti o quasi, anzi tre) la raddoppia perché non a suo agio con il palleggio, né con il gioco senza palla: esiste solo lui e la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol e altre due palle gol nitide, però si fa sempre fatica a trovare i passaggi chiave per arrivare al tiro. Il gol poi lo prendiamo sempre, questo è un modulo che spacca la squadra in due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Mah, DV9 è il ns capocannoniere ed è 1 gol dietro a Thuram dell'inda. 

Lo so, l ho detto poco fa anche io. Ed è spesso stato infortunato.

semplicemente vlahovic non è Trezeguet così come non lo è kean ed entrambi non hanno le palle cubiche necessarie per giocare con la nostra maglia, anche se il serbo ad oggi sembra superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Kalulu io lo vedo meglio terzino

Kalulu è un terzino che sta venendo adattato centrale e ha già fatto un mezzo miracolo a fare una stagione buona in quel ruolo e dopo una stagione quasi completamente saltata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se Motta vuol rimanere coperto tenendo Savona dietro dovrebbe essere quantomeno il trequartista Koopmainers ad andare ad aiutarlo... E invece sta lì come fosse un secondo attaccante ad attendere di far gol. 

nel calcio moderno non ti puoi permettere di giocare con terzini, entrambi, bloccati

se vuoi tenere i terzini bloccati gioca a tre dietro e risolviamo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Se Vlahovic indossasse la casacca violacea stasera ne farebbe tre, altro che Kean lo pseudo-fenomeno riscoperto

Il livello dei giocatori è quello, calciatori da Fiorentina per l’appunto, non me la prendo particolarmente per Dusan, chi sa osservare i giocatori sapeva benissimo quali fossero i suoi enormi limiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

La maggioranza no,lo voleva a tutti i costi

Premesso che ritenevo koopmeiner un pacco annunciato e ci sono i miei post questa estate, ma il direttore sportivo che fa il mercato ha uno stipendio da favola per non abboccare a certi bidoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Stiamo iniziando a portare più uomini nell'area avversaria infatti creiamo più occasioni. Ovvio che difensivamente lasciamo qualcosa in piú

Ma guarda che non era da solo Kean.. 

Se invece di saltare kalulu alto un metro e 60 saltava Bremer quel gol non lo prendevi... Sia per altezza sia per attitudine ai salti e sia per tempismo e posizione. 

La difesa c'era solo che che non all'altezza. ... Nel vero senso della parola mi viene da dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sciogliamo come neve al sole.

Siamo una squadra fragile, ancora senza convinzione, con andamento a strappi e pause.

Siamo partiti bene, con foga e tenacia, impartendo il ritmo alla partita ma ancora una volta 

emergono i limiti di questa squadra:

-possesso palla sterile,

-passaggi lenti,

-imprecisione al tiro, 

-ci allunghiamo troppo, 

-ci sbilanciamo quando siamo in attacco, 

-alla prima difficoltà andiamo nel panico e prendiamo gol.

Molti qui pensano sia un discorso di questo quell'allenatore ma a me sembra che il problema 

inizia ad essere identitario.

Dopo Conte e il primo Alllegri, siamo passati a Sarri a Pirlo di nuovo ad Allegri e ora Motta e la musica non cambia mai,

sempre gli stessi problemi di altalenanza e poca garra.

Ma possibile che i giocatori quando sono nelle altre squadre rendono al top e quando vengono da noi fanno flop?! 

Guardate Koopmeiners, oggi come per tutto questo inizio campionato un oggetto non identificato.

Possibile che i giocatori quando sono da noi non ne azzeccano una e quando vanno nelle altre squadre esplodono?! 

Kean non ne beccava una, gol annullati, pali, gomitate, fuorigioco per un'unghia incarnita a centrocampo, 

poi va alla Fiorentina e magicamente tutto si risolve.

Io ve lo dico, qui ci vuole la maga! Ma una brava che ci faccia la magia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.