Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 2-2

Post in rilievo

La formazione non mi piace per niente, le sensazioni sono pessime come per la maggior parte di voi...ma proprio questo mi da un barlume di speranza 😁

Una partita giocata come si deve ed una vittoria in casa sono così proibitive?  Siamo a Juve *, dimostratelo voi che andate in campo!

Tra un paio d'ore sapremo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

se strappiamo un pareggio lo considero oro colato 

Mah, il pareggio non serve a nulla.

Bisogna vincere, a costo di rischiare di perdere. Perché tra pareggiare e perdere di differenza ce n’è poca….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Oggi servirebbe assolutamente la vittoria. Ma anche un pareggio in queste condizioni può essere un risultato accettabile 

Un altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ittonitram said:

La formazione non mi piace per niente, le sensazioni sono pessime come per la maggior parte di voi...ma proprio questo mi da un barlume di speranza 😁

Una partita giocata come si deve ed una vittoria in casa sono così proibitive?  Siamo a Juve *, dimostratelo voi che andate in campo!

Tra un paio d'ore sapremo

Neanche a me. Motta asfaltaci e dimostraci che siamo degli umili peracottari! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Oggi servirebbe assolutamente la vittoria. Ma anche un pareggio in queste condizioni può essere un risultato accettabile 

Ma anche no.

Pareggiare è quasi come perdere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

se strappiamo un pareggio lo considero oro colato 

Questa è (purtroppo) la mentalità della juve attuale, lasciamola a loro e non facciamoci trascinare anche noi dal loro pensiero mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.