Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Bravi a tutti. Continuiamo così. 4 vittorie in due mesi di campionato. Roba di vergognarsi tutti. Invece continuerà fino a fine anno 'sto schifo. Bravi tutti.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo continue prese per il **** da un club menefreghista che si fa schiaffeggiare come vuole da tribunali ed arbitri

Ora ci si è messa pure la squadra, cosa è rimasto della Juventus, cosa? Andassero a ****** che adesso m'han proprio rotto i ******

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliaccentus Fc, non chiamatela Juve , quella era roba seria 

Consentiamo a gente come Parisi, Ranieri , Sottil di venire nel nostro stadio a sfotterci e prenderci in giro, accettando tutto con il sorriso 

Allenatore scarso che gioca al piccolo chimico e che nei cambi in scorsa è il piu imbarazzante mai visto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo: perché Nico Gonzalez inserito così tardi? Perché Douglas Luiz sempre una manciata di minuti? 
Ci fa proprio schifo provare a essere più offensivi? 
Tanto più che non riusciamo mai e dico mai a chiudere le partite! Se le cose non vanno, a un certo punto bisogna provare a cambiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti