Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

comincia con il cambiare la cosa più facile l'allenatore, poi vediamo come reagiscono i calciatori e a giugno si decide, tanto il campionato è andato a farsi benedire 

Motta ha confermato di essere un incapace 

hanno detto che non lo cacciano nemmeno se arriva sesto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Chiedere scusa a Max ora

Unico uomo vero in una società di pagliacci e racocmandati

Non si chiede scusa a nessuno, quello che stiamo vedendo ora è indecente, ma non riabilita l'indecenza che abbiamo visto per 3 anni. Anzi 4, per coerenza ci metto dentro anche Pirlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Pareggio, immeritato, ma pensatissimo purtroppo.

Ci manca incisività.

Partita da vincere, potevamo fare 4 gol.

Però non siamo maturi per andare oltre gli episodi, questo è  il punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mario Mandžukić. said:

comincia con il cambiare la cosa più facile l'allenatore, poi vediamo come reagiscono i calciatori e a giugno si decide, tanto il campionato è andato a farsi benedire 

Motta ha confermato di essere un incapace 

Nel girone di ritorno prenderemo tutti i punti persi immeritatamente (spesso un tiro contro e due gol)

se non avete fiducia sono problemi vostri

Senza infortuni e con i giocatori in forma ne gincereno tante anche in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aggingere che Cambiaso mi rotto i *? E quel grandissimo testa di * che abbiamo in panchina tutte le volte lo mette sul finale di partita e quello fa danno. Mi sono ampiamente rotto le palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che non sa gestire partita e risultato, chi entra lo fa sempre in pantofole. Manca carattere da parte dell'allenatore, sempre troppo tranquillo. Sarebbe andato meglio conte con questo gruppo, ne sono convinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cambiaso quel pallone nemmeno gli doveva arrivare, ma con la mentalita' dei retropassaggi anche l'impossibile diventa possibile nel mitico club bianconero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi qui, forse, è addirittura peggio del livornese e ce ne vuole.

Incredibile come voglia sempre dimostrare di inventare calcio e poi non si vince mai.

Cambia ruoli ai giocatori senza logica, ha dei giocatori intoccabili che giocherebbero anche con la febbre(già successo), si prendono 2 gol a partita e non ci pone rimedio.

Abbiamo infortuni a profusione, in quantità industriale e dovrò sentirmi l'ennesima intervista assurda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

D'accordo la scivolata di Cambiaso ma eravamo tutti posizionati e abbiamo gestito la cosa che manco i bradipi. 

Abbiamo giocatori che giocano in streaming... Nessuna reattività nessuna lucidità mentale... Gli altri arrivano sempre primi su qualsiasi palla. Non se ne può più. 

Qua o li pescano con il lanternino oppure c'è qualcosa alla Juve che li imballa psicologicamente e fisicamente. 

Ma non gliene frega nulla dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Bisognerebbe prendere atto che questo valiamo. La fiorentina è più o meno al nostro stesso livello

No non è così. E che non organizza il gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Squadra di senza palle. Cazo una squadra di mexda. Andava preso Conte! Serve un allenatore che li appende al muro uno per uno sti perdenti! Pareggiano im continuazione! Gli altri due tiri in porta due goal! Noi ogni volta vogliamo fare i fenomeni davanti la porta! Andate a fare il c..o

Comincio a pensare che il problema sia proprio questo accontentarsi. Ne pareggiassimo pure 47 a questi va bene comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

oggi avevi la sciarpa viola, immagino 😂😂

che pena.

No la sciarpa la tengo in armadio, non c'è proprio niente da vedere. E se c'è qualcosa non è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che Thiago Motta ad inizio stagione mi incuriosiva.

Ma dopo 3 mesi è riuscito solo a peggiorare la squadra.

Non si può pareggiare sistematicamente ogni partita. È una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Siamo diventati noi gli impareggiabili merdoni

ormai purtroppo è realtà , che amarezza.

quando D Luiz ha iniziato a ricordarmi Vampeta i segni erano ormai inequivocabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non vinciamo mai

Mai

Togliere Vlahovic, cioè l unica prima punta a risultato in bilico altra genialata quando Conceicao non ce la faceva più da un bel po'. 

Ma comunque manca carattere, cazzimma, tutto. Mi raccomando, prendiamo un altro diciannovenne da inserire lentamente in questo gruppo eh, spendendo 40 milioni. Mentre le altre fanno le squadre vincenti con i parametri zero 

Manca cazzimma. Hai dieci punte devi fare 10 goal. Se no difenditi. Toglili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto a gennaio un mercato scoppiettante io personalmente non mi aspetto nulla mi aspetto l'alcaraz e il dijalo  della situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine questo pareggio è quello che fa più male perché meritavamo di vincere ma puoi poco se cadono da soli.

Creiamo poco e concretizziamo ancora meno.

Non c'è un futuro roseo, non si vedono margini di miglioramento, lenti, azioni se ne creano poche e sempre allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti