Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Prendere Motta come allenatore come una sfida/scommessa v doveva fare capire in che mani siamo.......invece di prendere allenatori di esperienza vincenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, paolohjs said:

La differenza è che un fenomeno sul primo gol di Kean ogni tanto fa il miracolo, come ha fatto De Gea su Vlahovic. Tutto qua.

De Gea ha messo la mano a caso ed infatti si è fatto male

Io sono sicurissimo che girerà la fortuna e ne vinceremo molte alla faccia dei nostalgici di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si.

Altrimenti lo cacciavano a fine campionato. 

Comunque Allegri lo hanno cacciato dopo 3 anni.

Lo avrebbero cacciato comunque su,tra l'altro allegri è stato cacciato dopo tre anni imbarazzanti dove però nelle prime quattro ci arrivavamo,se motta non arriva in champions è da cacciare a pedate subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma per piacere. Lui era solo uno di quelli da cacciare a pedate, il problema semmai è che alcuni sono rimasti. 

L'unico a tenere in piedi l intera società...

Mi sa che avete cacciato il nemico sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Se togli una capra e metti una capra, sempre una capra hai.

Ecco la capra numero uno però ragazzi i punti li faceva poi girone di ritorno adesso sapendo cosa è successo ovvero che a gennaio ha avuto il benservito dalla società e quindi tutto è andato schifio perché tutti sapevano che allegri sarebbe andato via però insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ma bene cosa.... ma che tv hai

Ma se abbiamo dominato.. è l'unica partita decente che abbiamo giocato da 2 mesi a sta parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleh88 ha scritto:

Che poi il loro vate nel girone di ritorno ha fatto 19 punti, decisamente peggio del girone di andata di quest'anno. Quindi fino a fine anno che cacchio parla a fare la gente?

"eh ma ormai l'obiettivo champions era raggiunto....." ti diranno gli appartenenti alla setta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Fa uscire Thuram e fa entrare Fagioli e Luiz a 5 minuti dalla fine. Ma perché? 🤣 

Perché è un allenatore da Bologna e non ha idea di come si gestiscano più competizioni ed una rosa più ampia, rimpiango quando eravamo contati , almeno non poteva far danni in corsa … McKennie terzino, Yildiz esterno di centrocampo, Nico Gonzalez centravanti, Koopmeiners spaesato, che imbarazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Un bollito e uno inadeguato,ovviamente c'è da tirare giù anche quelli sopra di lui ma un allenatore serio prima o poi lo troveremo

Eh, speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nightfly ha scritto:

Motta è un interista…

Motta è un allenatore che non ha fatto niente nella sua carriera, e che oggi allena la Juventus FC... Questo è il problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso sicuramente sbaglia ma è inaccettabile che in 3 non riescano a togliere palla a Kean e lasciare completamente solo sottil , incettabile e imperdonabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l'ultimissima spiaggia, con oggi svanisce definitivamente qualunque velleità di alta classifica e toccherà giocare solo per evitare l'europa league o la conference. D'altronde con 11 pareggi in 18 partite dove vuoi andare... Mi aspettavo delle difficoltà, degli alti e bassi, ma una schifezza si stagione così proprio no 😞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiasignora ha scritto:

finalmente un pareggio, non se ne poteva più di vincere

domanda: esonerare uno che non riesce a gestire MAI un vantaggio e sbaglia ogni sostituzione e ogni posizione dei calciatori è reato?

Io veramente non so cosa bisogna ancora aspettare per cacciarlo 

Ma vi rendete conto della situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Stavolta non è stata nemmeno malaccio come partita, ma se non si concretizza siam sempre lì...

Poi ci si mette pure la sfiga e buonanotte, eccoci a commentare l'ennesimo pareggio 

Io invece chiedo...a parte l'occasione di Vlahovic che para De Gea, cos altro di clamoroso abbiamo creato che si possa dire "se l è mangiato"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti