Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Stavolta non è stata nemmeno malaccio come partita, ma se non si concretizza siam sempre lì...

Poi ci si mette pure la sfiga e buonanotte, eccoci a commentare l'ennesimo pareggio 

Io invece chiedo...a parte l'occasione di Vlahovic che para De Gea, cos altro di clamoroso abbiamo creato che si possa dire "se l è mangiato"? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Nel girone di ritorno prenderemo tutti i punti persi immeritatamente (spesso un tiro contro e due gol)

se non avete fiducia sono problemi vostri

Senza infortuni e con i giocatori in forma ne gincereno tante anche in Champions

Non c'entra la fiducia, si commenta quel che si vede ed oggi si vedono parecchie cose non vanno.

Potenzialmente a -11 dalla prima in classifica, si prendono 2 gol a partita se non di più e siamo pieni di infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ma vai a * tu e il fantino  3 anni di nulla assoluto 

Si si infatti quest'anno si fanno le meraviglie. 11 punti in meno dello scorso già pietoso campionato. Dai vai a nanna pupazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve gioco confusionario

Non fa che peggiorare di partita in partita

Giocatori fuori ruolo

Koop il peggiore l unico non sostituito

Yldiz avvilito sempre a sx ,inutile

MOTTA NON È  ALLENATORE DA JUVE, non ci sta capendo nulla !

NON ARRIVEREMO TRA I PRIMI 4.

ANNO PERSO ( colpe pure di GIUNTOLI )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, McKennie terzino, Koop ancora ininfluente, Mbangula evanescente, Di Gregorio al posto di Perin, Nico Gonzales per 10 minuti, Douglas Luiz e Fagioli separati in casa. E questo solo oggi. Vogliamo cacciare Motta o aspettiamo ancora? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti fuori dai c0gl10ni, dalla dirigenza ai preparatori passando per allenatore e giocatori tranne pochi che si salvano. Se si vuole ricominciare a vincere sono gli unici passi da fare

ah dimenticavo, convincere de laurentis a venire a fare presidente e DS insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Due anni fa società smembrata a stagione in corso e comunque arrivato in Champions (poi tolta dalla penalizzazione).

Lo scorso anno Champions raggiunta e coppa Italia portata a casa con Miretti, Kostic e Iling.

Si doveva cambiare e il suo tempo alla Juve era finito, ma TM non ci sta capendo niente e continua a fare schifo.

TM non sta costruendo nulla, solo castelli in aria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, revo1975 ha scritto:

Posso aggingere che Cambiaso mi rotto i *? E quel grandissimo testa di * che abbiamo in panchina tutte le volte lo mette sul finale di partita e quello fa danno. Mi sono ampiamente rotto le palle.

Tutti quelli che entrano a partita in corso sono svogliati, passeggiano, sbagliano. Società e allenatore non riescono a trasmettere il carattere giusto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

A Cambiaso quel pallone nemmeno gli doveva arrivare, ma con la mentalita' dei retropassaggi anche l'impossibile diventa possibile nel mitico club bianconero...

Adesso, revo1975 ha scritto:

Posso aggingere che Cambiaso mi rotto i *? E quel grandissimo testa di * che abbiamo in panchina tutte le volte lo mette sul finale di partita e quello fa danno. Mi sono ampiamente rotto le palle.

Cambiaso ok.. Ha sbagliato ma avevamo 20 minuti di tempo e uomini a sufficienza per spazzare quella palla... Reattività zero.. Sempre primi i giocatori  tutte le squadre sulle palle vaganti. Sembriamo dei bradipi non come velocità ma proprio come reattività.. Esplosivita'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleh88 ha scritto:

Che poi il loro vate nel girone di ritorno ha fatto 19 punti, decisamente peggio del girone di andata di quest'anno. Quindi fino a fine anno che cacchio parla a fare la gente?

Il girone di ritorno è dovuto alla rottura tra società e allenatore e la mancanza di obbiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Vorrei dire di essere sorpreso ma non lo sono, società di pupazzi con un presidente fantoccio un napoletano come ds e un interista come allenatore.

Esatto, no potevamo dirla meglio.

Quel che è peggio, però, non è tanto il tifo ma la competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 tiri 2 gol, come sempre praticamente. Non saranno stati facili, ma avere un portiere da metà classifica non aiuta, avevamo Sczezny, grazie Giuntoli e Motta, a nessuno dei due e' ancora chiaro cosa sia la Juventus.

Cambiaso ancora protagonista nel regalare il pareggio.

Avevamo fatto meglio del solito, ma il risultato è sempre lo stesso, per un motivo o per l'altro.

È deprimente, in un campionato così di basso livello con le disponibilità economiche che abbiamo avere questi punti è quantomeno ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita buttata via da Cambiaso.

Tentare di rientrare anziché liberare è l'ennesimo errore di un bel calciatore che però non impara dagli errori. E questo è molto grave.

Non ha ancora capito che non può prendersi certi rischi in difesa.

Non ha ancora capito che men che meno può pensare di farlo a pochi minuti dalla fine quando non hai più tempo per recuperare.

Non capisce i momenti, non capisce il contesto e se sei così, o cambi o te ne vai.

Tra Lecce ed oggi -4 punti primariamente per colpa sua.

Accetto gli errori. Non accetto che non si impari la lezione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gennaio i difensori devono stare già a torino...

Fase difensiva che partita dopo partita sta affondando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita, purtroppo, a meno di miracoli a cui ad oggi è difficile credere.

Peccato perché oggi abbiamo giocato bene, seppure a tratti, e avremmo meritato la vittoria.

Monumentali Locatelli e Thuram, difesa da horror in cui si salva il solo Gatti.

Paghiamo la sfiga per i tanti infortuni, soprattutto quelli di Bremer e Milik, la campagna acquisti gravemente sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Lo avrebbero cacciato comunque su,allegri lo hanno cacciato dopo tre anni imbarazzanti dove però nelle prime quattro ci arrivavamo,se motta non arriva in champions è da cacciare a pedate subito

Certo che lo avrebbero cacciato lo stesso

Ma a fine campionato,  lo ho scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti