Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

De Gea ha messo la mano a caso ed infatti si è fatto male

Io sono sicurissimo che girerà la fortuna e ne vinceremo molte alla faccia dei nostalgici di Allegri

11 pareggi in 18 partite e parli di sfortuna? Seriamente?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro è nero, fratelli e sorelle: Questo era un incontro diretto (perché, realisticamente, il nostro potenziale non va oltre il quarto posto) e l'abbiamo fallito (in casa, per di più). A questo punto comincio a dubitare fortemente che in Champions ci arriveremo l'anno prossimo con tutte le conseguenze del caso. Se la società, in ogni suo progetto finanziario e non, ha sempre messo come obiettivo minimo la qualificazione in Champions: cosa vuol dire se non ci qualifichiamo? 

Che delusione. Ho sbagliato tutto quel che c'era di sbagliare nell'estate. Peggio ancora, lo stesso hanno fatto i nostri dirigenti. 

Che tristezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Dove siete? Quelli che proclamavano l'arrivo del Messia questa estate. Dove siete eh? Nascosti bene? 

Abituatevi alla musichetta dell'Europa League. Se va bene. Altrimenti la Conference é dietro l'angolo. La provincializzazione della Juventus è in fase avanzata. Grazie Elkan, come sempre micidiale.

Il problema sono appunto quelli che credono nel messia, che sia quello andato via o quello arrivato quest’anno.

Sempre lì siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Siamo affetti da pareggite. Non riusciamo a vincerne 2 di seguito. Si può giocare meglio certo, ma noi abbiamo creato 5 occasioni nitide da gol contro le loro 2 e non è bastato. Partita che nonostante tutto stavamo gestendo bene e poi è arrivata la scivolata di Cambiaso....pure quella ci mancava!

Mi accontenterei di vincerne una si e una no,non una vinta e poi per due mesi non fare tre punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma quel * di Di Gregorio che non parerebbe manco una busta di piscio dobbiamo vederlo ancora per molto, con un portiere normodotato finiva 2 a 1.

Mi spieghi come * faceva a parare quel missile terra aria che gli hanno tirato contro da un metro? pensa piuttosto a Vlahovic che il portiere lo centra sempre in pieno quando non cicca la palla o la spara a * fuori dallo stadio. Kean oggi ha mostrato chiaramente che se ha fiducia è tre spanne sopra quel serbo del *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire, oggi stavamo anche facendo bene ma non chiudiamo le partite e quando c è quel pizzico di sfiga veniamo puntualmente puniti.

Rimaniamo a 3 punti dal quarto posto, ma dobbiamo cominciare a vincere con costanza.

oggi bene thuram e kalulu (nonostante il goal preso), molto bene Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione che si é capito come andrà a finire quando a Settmebre si spacca il miglior giocatore della rosa e dopo 1 mese l’altro sostituto nel ruolo. Ci mancano 6 8 punti che avremmo strameritato sul campo. Oggi partita simbolo della negatività che c’è nell’ambiente: la magica Fiorentina presa a pallate 80 minuti, non l’avrebbe pareggiata manco giocando altri 90 minuti, ovviamente Cambiaso, senza alcun pressing, scivola, regala il pallone, finisce a Kean in mezzo 3 nostri, rimpallo random e finisce ad un pippone che tira un siluro. Squadra troppo giovane che dubito riuscirà a risalire la china, servirebbe entusiasmo che, inevitabilmente, non c’è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dal forum cortesemente i tristi che sognano il ritornano al passato …. Grazie la porta la conoscete. Siamo senza personalità purtroppo e i giocatori hanno limiti tecnici evidenti. Fino a ieri il nostro trascinatore era ok con oggi sono 4 punti…..cambiaso non può fare certi errori. Stagione di sofferenza ….. non so quanto Motta possa aiutarci in futuro, ma indietro non torniamo quindi o cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione oppure fatevi una chat e sognate allegri, dybala, del Piero….. non ci sono più oggi ci sono questi . Sottil c’entra il tiro della vita….. de gea fa miracoli. Oggi meritavamo alla grande ….. ma quest’anno è così. Siamo modesti e senza personalità . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Dove siete? Quelli che proclamavano l'arrivo del Messia questa estate. Dove siete eh? Nascosti bene? 

Abituatevi alla musichetta dell'Europa League. Se va bene. Altrimenti la Conference é dietro l'angolo. La provincializzazione della Juventus è in fase avanzata. Grazie Elkan, come sempre micidiale.

Nessun messia se non nella tua testa; i conti si fanno alla fine.

Io non mi nascondo MAI, nemmeno quando per 2 anni ho difeso Allegri, mentre tu e gente della tua risma siete solo capaci di fare casini e piangere.

Vedremo alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da mesi ormai, finché i “tifosi” continuano a stare tranquilli sugli spalti senza alzare la voce sarà così per altri decenni 

Bisogna andare sotto la sede e far sentire la nostra voce altrimenti saremo complici di questa vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi accettano i continui pareggi come se niente fosse...

Nessuno che spacca qualcosa o scappa negli spogliatoi inccazzato...

Belli tranquilli sotto la curva a salutare e via col prossimo pareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Stagione finita, purtroppo, a meno di miracoli a cui ad oggi è difficile credere.

Peccato perché oggi abbiamo giocato bene, seppure a tratti, e avremmo meritato la vittoria.

Monumentali Locatelli e Thuram, difesa da horror in cui si salva il solo Gatti.

Paghiamo la sfiga per i tanti infortuni, soprattutto quelli di Bremer e Milik, la campagna acquisti gravemente sbagliata.

Finita no perché ci sono altri obiettivi, ma sicuramente essere già fuori dalla lotta per il primo posto a dicembre è un fallimento, inutile nascondersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

La differenza è che Sottil lha infilata sotto la traversa, Vlahovic, tanto per cambiare , ha colpito il portiere.

Mettetevi gli occhiali.

Ho parlato del gol di Sottil? Non mi pare. Impara a leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Oggi gran bella partita

la squadra sta crescendo 

Oggi abbiamo regalato due gol, peccato

è quello che dovrebbe dire un tifoso della Fiorentina, non un tifoso della Juventus dopo il campionato che stiamo facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Comunque ripeto, chi parla di allenatore stasera non ha visto la partita, dovevamo vincere 3/4-1. Ma ok

Hai vinto 4-1? No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti