Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Sim94 ha scritto:

Comunque ripeto, chi parla di allenatore stasera non ha visto la partita, dovevamo vincere 3/4-1. Ma ok

Hai vinto 4-1? No

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

"Vedrai l'anno prossimo con un vero allenatore" cit.

11 punti in meno della scorsa stagione, dopo aver speso 200 milioni 🤣🤣

Infatti, sto ancora aspettando il vero allenatore...Allegri andava cambiato, ma l' anno scorso non gli è arrivato nessun giocatore. Quest' anno con 200 milioni in meno e un guru in panchina stentiamo a vincere contro chiunque. Il dramma è che se non cambia qualcosa non riusciremo neanche a entrare nelle prime 4 , e saranno dolori senza i soldi della CL con le casse già vuote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Sfortunati e basta ! Fiorentina 2 tiri e 2 goal. Era fondamentale vincere ! Cambiaso già 4 punti persi a causa sua !!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Io invece chiedo...a parte l'occasione di Vlahovic che para De Gea, cos altro di clamoroso abbiamo creato che si possa dire "se l è mangiato"? 

Più che altro ci sono state situazioni che con un ultimo passaggio fatto bene potevano diventare azioni pericolose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra manca terribilmente di esperienza e malizia...progetto giovani? si ma non in un club che ha una storia come la juventus grazie.

giuntoli per conto mio puo' benissimo tornarsene a napoli per vincere uno scudetto in 8 anni...alla juventus non ha capito che non ti puoi permettere questo tipo di progetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un grosso timore.... secondo me da oggi inizia un nuovo campionato. Purtroppo avevo prospettato l'ipotesi. Cioè  secondo me PARADOSSALMENTE le cose stavano andando fin troppo bene !!!!! Cioè  PARADOSSALMENTE quello che salvo di questa prima metà di stagione sono proprio i risultati... sulle prestazioni nemmeno entro , preferivo stendere un velo pietoso .... il punto è che non può  dirci sempre qlo. Io ho visto tante partite in questa prima metà  che ci sono andate di stralusso.  Temo che sia semplicemente un minimo cambiato il vento. Molti aspettavano che la squadra si sbloccasse  , secondo me il percorso è  diverso, secondo me abbiamo perso quel minimo di slancio dovuto alla novità e ora inizia la vera parabola discendente.  In quest'ottica vincete oggi sarebbe stato fondamentale.  In champions non ci arrivavamo comunque  però  almeno avevi l'illusione di essere in corsa  per qualcosa e magari potevi sgraffignare qualche punto in più.  La vedo sinceramente brutta per motta ... 1 punto in più  di del neri , 4 posto quasi impossibile e metà stagione ancora davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Non so che dire, oggi stavamo anche facendo bene ma non chiudiamo le partite e quando c è quel pizzico di sfiga veniamo puntualmente puniti.

Rimaniamo a 3 punti dal quarto posto, ma dobbiamo cominciare a vincere con costanza.

oggi bene thuram e kalulu (nonostante il goal preso), molto bene Locatelli

In difesa oggi abbiamo fatto schifo, kean da solo ci ha fatto ammattire, non l'abbiamo fermato una volta manco in tre contro uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

11 pareggi in 18 partite e parli di fortuna? Seriamente?

Purtroppo manca cattiveria sotto porta . Non è un caso che pareggiamo sempre.  Manca voglia di vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui se non si svolta in qualche modo..la CL è a grandissimo rischio..e sarà un bagno di sangue economico..

A maggior ragione se a gennaio in quel mercato si presenta con se va bene il solo tumori per altro strapagato perché il Milan ha capito l'antifona e chiede cifre assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Comunque ripeto, chi parla di allenatore stasera non ha visto la partita, dovevamo vincere 3/4-1. Ma ok

Vero ma la squadra è senza personalità e mckennie e mbangula sulla stessa fascia (sebbene non abbiano fatto male) sono stati un azzardo.

inoltre continua ad insistere con koop trequartista e yldiz sempre esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Agnello ha fatto solo  guai ultimamente .Gran parte della colpa è sua se ci troviamo in queste condizioni 

Agnello come lo chiami tu aveva la Juve nel cuore . Se ha fatto sbagli li ha fatti per amore. Questo invece cosa è ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Non ha colpe specifiche ma la differenza nel risultato è data dal fatto che De Gea ha fatto un miracolo su Vlahovic, Digre non ha fatto il miracolo su Kean. 

Gli hanno tirato 3 volte addosso, prima sulla mano, poi sulla figura e infine sul piede, è sempre rimasto fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

La prima vera partita che stra meritavamo di vincere, invece si pareggia per due errori individuali e per una serie di rimpalli, assurdi, che fanno cadere la palla perfettamente per essere calciata.

Pareggiare senza subire azioni...fatto

Contro Bologna e Venezia abbiamo pareggiato senza creare nulla, direi che i punti giusti son quelli che abbiamo, anche a Monza ci è andata più che bene 

Adesso, LE6END ha scritto:

E dobbiamo ancora giocare contro le più forti 

2-2 contro chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prescritto incapace mi sta facendo rimpiangere perfino l' Allegri degli ultimi anni, vedete un po' come siamo messi.

Questo è il nuovo Maifredi. Corsi e ricorsi storici.

Via lui e chi l'ha voluto alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, musdur ha scritto:

Solo uno scellerato poteva tenerlo in campo per tutta la partita 

hai usato la parola migliore

scellerato 

cioè noi giochiamo con Savona titolare , ma dove cazzzzzzo andiamo ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime sono:

Atalanta Juve

Toro Juve

Juve Milan

Napoli Juve

Se facciamo 2 punti sarà grasso che cola.

Per adesso il "progettohh" sta naufragando miseramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti