Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Mi meraviglio di chi si meraviglia.

Lo scrivevo ad agosto in tempi non sospetti che Giuntoli è un arrogante incapace e Motta un allenatore integralista totalmente inesperto.

La società son dei passacarte contabili come Scanavino/Ferrero o dei raccomandati che mi fanno ribrezzo come Calvo.

Elkann ha il carisma di un merluzzo in salamoia.

Perciò ecco una Juve patetica che navigherà tra il quarto e il settimo posto, come da mie modeste previsioni estive.

Sono indeciso se preferisco arrivare quarto ed andare in Champions o un bel sesto/settimo posto per una conference league ad inculandia.

Ma tanto ad Elkann fottesega, perciò frega nulla nemmeno a me 😄 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico momento veramente negativo stasera è stato fra il nostro primo gol e il primo pareggio della viola.  Per il resto buona Juve, anche piuttosto pericolosa in attacco.  Il secondo  pareggio è un misto fra sfiga e regalo.  Thuram partita da 10

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’immagine di Gatti che deve convincere i propri compagni ad andare sotto la curva è lo specchio della Juve di oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Più che altro ci sono state situazioni che con un ultimo passaggio fatto bene potevano diventare azioni pericolose.

Eh sì questo si vero 

Ma allo stesso tempo lo possiamo dire anche per la Fiorentina (specie nel primo tempo) 

Noi creiamo sempre davvero troppo poco...ed oggi poi secondo me per atteggiamento, velocità di palla meglio che tante altre volte eppure anche oggi sterili sterili

Di fatto tra la zona alta siamo la squadra che fatica di più a creare palle gol nitide e pulite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Weh,  a fine anno va via gratis,  possiamo risparmiare il suo ingaggio e prendere un prospetto. 

Ma quale prospetto ?

Siamo senza terzini e senza giocatori di spessore che sappiano cosa vuol dire stare alla Juve dentro e fuori dal campo

Ma lo avete capito che non siamo il Sassuolo?

Ancora con i prospetti , la costruzione e il futuro 

Ma basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, berna79 said:

Si si il mio aspetta era in quel senso... quest'anno finiamo nella parte destra della classifica 

L avevo intuito 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Stasera Sfortunati e basta ! Fiorentina 2 tiri e 2 goal. Era fondamentale vincere ! Cambiaso già 4 punti persi a causa sua !!!

Sfortunati un piffero.

Non avere un centravanti di riserva per far rifiatare il serbo solo perchè abbiamo voluto incassare la cifra astronomica di 13 milioni per Kean è un errore strategico. Errore che pagheremo negli anni perchè a sto giro non arriviamo nei primi 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Quoto...siamo diventati l'Inter di qualche anno fa

E fa moooolto male dirlo

più o meno il livello è quello, forse pure peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, darcen76 ha scritto:

Savona nemmeno nel campionato Valdostano giocherebbe, una pippa mostruosa con chissà che santi in paradiso per essere titolare nella juve....

Semplicemente non abbiamo nessun terzino destro.

avessimo almeno un centrale in più si potrebbe pensare ad una difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aspettavo una partenza al rilento e una crescita esponenziale mese dopo mese

Invece siamo partiti forte e stiamo andando sempre più a ribasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Qui se non si svolta in qualche modo..la CL è a grandissimo rischio..e sarà un bagno di sangue economico..

A maggior ragione se a gennaio in quel mercato si presenta con se va bene il solo tumori per altro strapagato perché il Milan ha capito l'antifona e chiede cifre assurde

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate ancora a seguire le partite di questa squadra per me è un mistero.

Avevo smesso con Allegri, ho ripreso giusto per le 3-4 partite iniziali quest' anno speranzoso, poi avevo già capito l andazzo.

Società e squadra pari a quella dell epoca prescritta Morattiana. Ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti per risorgere....

Allo stato attuale fanno ridere tutti, dallo staff ai dirigenti al fantastico JMedical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

comunque pensare di poter fare una intera stagione con Savona titolare è da pazzi

Non adeguato.

E comunque l'abbiamo pareggiata mettendo dentro la squadra migliore.

Stasera per me è stato De Gea e un pò di sfiga.

Vero che abbiamo problemi , non lo nego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Enrico Pallazzo said:

Tenete presente che non sono importanti i risultati sul campo.  È importante il pareggio di bilancio.  La sola e unica vittoria.  Lode a Elkann!

E il pareggio in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Partita migliore della stagione per prestazione per alcuni tratti.

Un problema però non chiuderla mai, dietro stiamo concedendo troppo, l'assenza di Bremer si fa sentire davvero tanto.

E non siamo fortunati, la Fiorentina non ha fatto granché per meritare il pareggio.

Bellissima prestazione di Thuram, che potrebbe diventare un centrocampista clamoroso se pulisce anche il passaggio.

Guardiamo le cose buone ed andiamo avanti.

mah, io non ho avuto questa impressione. Per me la squadra è peggiorata, nel tempo, rispetto a inizio campionato. L'atteggiamento da un po' di gare è prevedibile, nel senso che dopo il vantaggio si tirano i remi in barca e si becca gol. Nel secondo tempo meglio sotto questo aspetto però rimane sempre l'impressione di essere molto vulnerabili. Impressione che trova sempre conferma ultimamente. In più la Fiorentina onestamente  adesso a me non è sembrata granchè. Sinceramente il pareggio che mi ha deluso di più. Oggi venendo qui ero proprio convinto di vincere. 

In generale mi sembra anche ci sia un po' di fatalismo e meno convinzione nell'aria ma magari è una mia idea. Spero sappiano quello che fanno perchè al di là di quel che penso io, e della vetta a distanza siderale, senza i soldi delle coppe la vedo grigia il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono trovare tutte le attenuanti del caso, anche quella che oggi si è giocato meno peggio delle altre v olte, ma questa squadra i margini di miglioramento, ovvero quelli che ci potrebbero portare in champions non li ha nelle sue corde. Una squadra che va ripensata a partire dall'allenatore, il quale ha almeno la responsabilità di non trasmettere nei fatti la giusta tensione ed attenzione  in campo. Sarà un campionato di sofferenza dove non riusciremo  comunque ad  entrare in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti