Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Guarda che dopo la scivolata si è giocato per altri 20 minuti eh... Prima che facessero gol avevamo modi e tempi per arginare la cavolata di Cambiaso. 

Ma cosa dici! 

Hanno segnato dopo 3 passaggi dalla scivolata di cambiaso.

Non riusciamo a chiudere le partite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Contro Bologna e Venezia abbiamo pareggiato senza creare nulla, direi che i punti giusti son quelli che abbiamo, anche a Monza ci è andata più che bene 

2-2 contro chiunque 

E chi ha detto di no, il mio era chiaramente un commento alla partita di questa sera, che non c'entra nulla con le precedenti in cui avevamo fatto obiettivamente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Basta farvi abbagliare da giocatori non forti e da una società non esistente. Lasciate lo Stadium vuoto e via, basta. E che *. Cinque anni di prese per il * bastano e avanzano. Basta, su. 

infatti io ne ho le palle piene, e non parlo di mancate vittorie, ma dell'incompetenza e soprattutto delle tante prese in giro. anche basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Come fate ancora a seguire le partite di questa squadra per me è un mistero.

Avevo smesso con Allegri, ho ripreso giusto per le 3-4 partite iniziali quest' anno speranzoso, poi avevo già capito l andazzo.

Società e squadra pari a quella dell epoca prescritta Morattiana. Ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti per risorgere....

Allo stato attuale fanno ridere tutti, dallo staff ai dirigenti al fantastico JMedical 

Ma quello scudetto non lo vinceremo neanche dopo nove anni dall'ultimo come fu ai tempi di Lippi qui secondo me se non cambia la questione galleggeremo sul filo della conference Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

La difesa è un colabrodo ormai 

sono da centrare i  due  acquisti  , che spero arrivino presto

sperare che Milik rientri bene

e Motta deve far girare il centrocampo , i giocatori li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta le colpe le ha eccome,perché e lui che deve dire che al 90si spazza ,del fraseggio dal basso non c'è ne frega una ma...il Tiki taka lo vada a fare nella liga , ovviamente liga due perché solo la potrebbe allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Elkann traditore maledetto, sei la rovina di tutto ciò, la Juve è morta, non esiste più

Ma Elkann, oltre a prendere quello che un pò tutti ritenevano tra i migliori dirigenti in Italia e metterci altri 200 milioni (gli ennesimi) per ripianare i debiti, di preciso cosa doveva fare? E a me non è che stia simpatico eh, però prendersela con lui in questa situazione non mi pare ragionevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A me è piaciuta.. vedrò il bicchiere mezzo pieno 

Anche a me oggi per atteggiamento e velocità di palla non è dispiaciuta la squadra, sicuramente meglio oggi che in tanti altri pareggi 

Però chiedo anche a te...oggi a parte i 2 gol + l occasione di Vlahovic con De Gea che para, cos altro abbiamo creato di nitido e concreto? 

Io di occasione vere e proprie ricordo solo quella di Gatti su angolo ed alla fine di Conceicao, ma siamo già nel secondo tempo 

Io vedo che tutte le altre squadre anche se non brillano creano sempre minimo minimo 3-4 palle gol pulite oltre ai gol fatti con i portieri avversari che sono spesso impegnati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non è vero 

Ci sono stati alcuni passaggi e due o 3  rimpalli che puntualmente abbiamo perso per mancanza di reattività 

Sia in questo che quello con il lecce cambiaso ha delle colpe ma una squadra discreta non prende nessuno dei due gol a prescindere dai suoi errori iniziali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Anche nelle interviste si capisce che l’ambiente non comprende il momento. Io sono qua col * girato per l’ennesima partita buttata e invece loro belli tranquilli. La situazione è grave e nessuno se ne accorge. 

Perché non sono allenatori e giocatori da Juve

Roba da Fiorentina Bologna ecc Questo è il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia del richiedere le dimissioni è stucchevole e infantile.

Abbiamo una squadra con la maturità di una classe dell'asilo nido.

Questa è la verità.

Bisogna comprare un paio di veterani da buttare in campo, come faceva Marotta, che ricostruì attorno ad uno snobbato pirlo.

Vanno bene le forze fresche e i giocatori giovani, ma senza esperienza non si vince

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi ne vinciamo 14 facendo 3 pareggi e 2 sconfitte ? Non ci credo nemmeno se lo vedo

Più probabile 14 pareggi, 3 sconfitte e 2 vittorie 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

speriamo 

Non credo possano tenerlo se non vince neanche le prossime due partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Savona non può giocare titolare nella Juve ad oggi con tutto il bene 

sì e chi gioca al suo posto? Danilo il partente, il fisioterapista o il cameriere del J Hotel? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che un giorno Bezos venda anche i calciatori. Potremmo fare il reso di qualche bidone con la dicitura: ACQUISTO SBAGLIATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

E quindi?

Perdi una palla scoperta al limite dell' area, con 3 che devono rinculare

Ce ne sono 3 su Kean e Savona molla Sottil . Cambiaso c'entra davvero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

C'è un utente, di cui non voglio fare il nome, che ha detto chiaramente, espressamente, che vinciamo lo scudetto. Una decina di giorni fa più o meno. 

Ma vabè è uno che infatti non ne azzecca mai una, dicasi mai eh anche se pensa di aver ragione 

Sarà un troll prescritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Savona non può giocare titolare nella Juve ad oggi con tutto il bene 

e noi pensiamo di vendere danilo che potrebbe fare il suo a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti