Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque D. Luiz ogni volta che lo vedo, per quel poco che gioca, mi sembra nettamente migliore di Koopmeiners. 

Ma non c'è paragone, a livello tecnico ci sono 3 categorie di differenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

sono da centrare i  due  acquisti  , che spero arrivino presto

Concordo. Ma poi penso a chi è arrivato l’anno scorso, e mi vengono i brividi…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Poteva non mettere fantocci come ferrero,scanavino e calvo in società

Ma sappiamo benissimo perchè sono lì e che è una situazione temporanea. Chi ha la responsabilità della parte sportiva è Giuntoli, è stato messo lì apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque D. Luiz ogni volta che lo vedo, per quel poco che gioca, mi sembra nettamente migliore di Koopmeiners. 

D Luiz è un giocatore valido tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Squadra infarcita di gente tecnicamente modesta e le conseguenze sono queste.

Savona-Mckennie-Locatelli-Thuram-Koopmeiners-Vlahovic-Gatti-Kalulu non possono essere titolari in una squadra che punta a vincere titoli.

si ma quelli forti stavano in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quale sarebbe "la mia risma"? Ci conosciamo? 

Il messia c'era eccome, vai a rivederti qualche post di giugno. Quello che avrebbe drasticamente cambiato la Juventus riportandola dove meritava attraverso il gran gioco e le grandiosi idee. L'inversione di rotta tanto agognata.

L'inversione di rotta era forse passare dalla Champions all'Europa League?

Ci conosciamo eccome, visto che non manchi di saltare fuori ogniqualvolta le cose non vanno bene!

La tua risma è quella che non ha ancora capito cosa sia la Juventus oggi e che oggi tifare serve più che piangere e starnazzare come faintu e tutti quelli che non aspettano altro che si inciampi per rompere il *!

Ripeto: i conti si fanno alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Turof ha scritto:

Siamo diventati la barzelletta d'italia

Infatti abbiamo una proprietà di menefreghisti, un allenatore ex interista e un dirigente ex napoli. La juventinità orami non esiste più, siamo pieni di gente stipendiata antijuventina nel sangue che ci godono pure se la squadra fa queste figure di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Guarda che dopo la scivolata si è giocato per altri 20 minuti eh. 

Ma quale "eh"? Senza la scivolata di Cambiaso non avrebbero mai pareggiato.

Abbiamo dominato la gara: 3 palle goal clamorose addosso a De Gea; Sottil, invece, quello si' che è forte, si trasforma in Pelè e tira una bomba sotto l'incrocio dei pali.

Il secondo tempo questi * viola (che hanno fatto pure cori razzisti contro Dusan) non hanno mai tirato in porta a parte una volta con Kean.

Chi critica oggi è in malafede e dovrebbe essere cacciato subito da questo topic.

Stasera la squadra ha giocato bene ( con un Thuram mostruoso )e meritava ampiamente la vittoria.

Questo e' INDISCUTIBILE.

Non è possibile che ad ogni partita deve esserci sempre qualcosa che ti gira contro; non è possibile.

E' davvero difficile mantenere la calma in queste condizioni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thedoc ha scritto:

Naaa ora ti prendono altri 2 o 3 francesini o lusitani da campetti di periferia così tra 10 anni forse di nuovo torniamo tra i primi 4.

Il punto è proprio questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non è vero 

Ci sono stati alcuni passaggi e due o 3  rimpalli che puntualmente abbiamo perso per mancanza di reattività 

Si vero, come anche sul primo goal abbiamo dormito in tre occasioni.

resta il fatto che oltre a non essere cattivi noi, appena c è un attimo di sfiga lo prendiamo in quel posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bobs ha scritto:

perdonami, ma è impossibile ad ora vedere una luce con questi giocatori, questa società e questo allenatore.

zero grinta, zero voglia, zero lotta. chi entra corre meno di chi è in campo da 80 minuti.

è il concetto alla base che è sbagliato, mancano spirito di sacrificio e abnegazione.

Veramente. Condivido. Ma questi siamo …. Troppi giovani senza malizia. Motta per me sta facendo l’errore più grande nel non saper trasmettere grinta a giocatori che hanno limiti tecnici evidenti. Oggi abbiamo pareggiato contro una squadretta….. come altre volte. Non vincere è un delitto che paghiamo caro. Anche il mister deve crescere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tanti problemi che ha la Juve c'è la percezione nella testa dei i giocatori rispetto alla realtà.

Che Savona sia un semplice ragazzetto che deve giocare perchè non hai nessun' altro penso che lo sappia anche Lui,

il problema sono i giocatori come Cambiaso o Vlahovic che nella testa si sento  (o qualcuno li ha fatto pensare di essere) gradi giocatori,

quando nella realtà sono semplici gregari che per eventi fortuiti si trovano dove sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Meglio di no perché ogni volta ci inventiamo qualche modo per non vincerle le partite

Va beh datti all'ippica,  vai al circo 🎪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

non hai idea di quel che mi costa ammetterlo, ma piuttosto che Motta, ovviamente sì. Visti così, nemmeno paragonabili. 

Guarda che pesa pure a me, per quanto mi sta sulle scatole il leccese. Ma devo ammettere che lui è una garanzia in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tirate in ballo i giocatori rifacciamo il giochino dell'anno scorso che eravamo più scarsi del Monza...il problema è sempre il.manjco. fare mea culpa e accettare che si è cannato l'allenatore e prenderne uno serio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Ma quale "eh"? Senza la scivolata di Cambiaso non avrebbero mai pareggiato.

Abbiamo dominato la gara: 3 palle goal clamorose addosso a De Gea; Sottil, invece, quello si' che è forte, si trasforma in Pelè e tira una bomba sotto l'incrocio dei pali.

Il secondo tempo questi * viola (che hanno fatto pure cori razzisti contro Dusan) non hanno mai tirato in porta a parte una volta com Kean.

Chi critica oggi è in malafede e dovrebbe essere cacciato subito da questo topic.

Stasera la squadra ha giocato bene ( con un Thuram mostruoso )e meritava ampiamente la vittoria.

Questo e' INDISCUTIBILE.

Non è possibile che ad ogni partita deve esserci sempre qualcosa che ti gira contro; non è possibile.

E' davvero difficile mantenere la calma in queste condizioni.

11 pareggi non arrivano per caso . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti