Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Godai ha scritto:

Ma quale "eh"? Senza la scivolata di Cambiaso non avrebbero mai pareggiato.

Abbiamo dominato la gara: 3 palle goal clamorose addosso a De Gea; Sottil, invece, quello si' che è forte, si trasforma in Pelè e tira una bomba sotto l'incrocio dei pali.

Il secondo tempo questi * viola (che hanno fatto pure cori razzisti contro Dusan) non hanno mai tirato in porta a parte una volta com Kean.

Chi critica oggi è in malafede e dovrebbe essere cacciato subito da questo topic.

Stasera la squadra ha giocato bene ( con un Thuram mostruoso )e meritava ampiamente la vittoria.

Questo e' INDISCUTIBILE.

Non è possibile che ad ogni partita deve esserci sempre qualcosa che ti gira contro; non è possibile.

E' davvero difficile mantenere la calma in queste condizioni.

11 pareggi non arrivano per caso . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Ma quale "eh"? Senza la scivolata di Cambiaso non avrebbero mai pareggiato.

Abbiamo dominato la gara: 3 palle goal clamorose addosso a De Gea; Sottil, invece, quello si' che è forte, si trasforma in Pelè e tira una bomba sotto l'incrocio dei pali.

Il secondo tempo questi * viola (che hanno fatto pure cori razzisti contro Dusan) non hanno mai tirato in porta a parte una volta com Kean.

Chi critica oggi è in malafede e dovrebbe essere cacciato subito da questo topic.

Stasera la squadra ha giocato bene ( con un Thuram mostruoso )e meritava ampiamente la vittoria.

Questo e' INDISCUTIBILE.

Non è possibile che ad ogni partita deve esserci sempre qualcosa che ti gira contro; non è possibile.

E' davvero difficile mantenere la calma in queste condizioni.

BRAVO BRAVO BRAVO, ma tanto qua dominano i malgoduti!! Ma arriverà anche per loro il momento di lasciarci

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso accettare tutto ma non la superficialità di un bravo giocatore come Cambiaso. Poco prima aveva sbagliato clamorosamente un passaggio a centrocampo facendoci prendere una ripartenza pericolosa. A Lecce non abbiamo vinto per colpa sua. E' bravo ma non è un fenomeno e non si deve montare la testa, deve restare concentrato e l'allenatore dovrebbe strigliarlo per bene.

Detto questo Motta deve trovare una soluzione per l'inesistente Koopmeiners. Non venitemi a raccontare dell'assist perché aveva sbagliato pure quello.

Infine Savona non è adatto a questi livelli e mbangula non è un titolare. Vlahovic male.

Grande partita di Locatelli, per me il migliore in assoluto.

Motta ha ancora la fiducia di tutti, ma anche lui deve fare uno step in più, alla Juve la pazienza non è infinita. Sarebbe già un passo avanti fare meno esperimenti e adattare il modulo ai giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che ha potenzialità, ma nessun vero punto di riferimento, nessun vero leader. Poi c'è chi comincia a pensare di essere un fenomeno non essendolo e ci fa buttare via 4 punti (Cambiaso), chi il fenomeno non lo fa e non lo è ma è stato pagato come se lo fosse  (Vlahovic e Koop), chi non sa o forse non può andare oltre al compitino (Mbangula, Savona), chi si batte da solo contro tutti (Conceicao). Insomma, al momento più che una squadra è una sorta di armata Brancaleone, senza ne capo ne coda, ed in questo le responsabilità vanno cercate nello staff ed in chi lo staff lo ha scelto. L'unico felice è JE per esser infine riuscito a produrre la Mediocrentus, in modo da non infastidire troppo i suoi pupilli cartonati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non si poteva giocare a calcio senza Di Gregorio e Koopmeiners che hanno fatto solo danni.

Due acquisti incomprensibili.

Koop poi, 57 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma sappiamo benissimo perchè sono lì e che è una situazione temporanea. Chi ha la responsabilità della parte sportiva è Giuntoli, è stato messo lì apposta.

sta situazione temporanea è da tre anni che stanno lì quegli incapaci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sia in questo che quello con il lecce cambiaso ha delle colpe ma una squadra discreta non prende nessuno dei due gol a prescindere dai suoi errori iniziali

Una squadra discreta sia a Lecce che oggi fa il 3-1 in una qualche maniera e taglia le gambe all avversario e la partita la porti a casa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo : sono passati 4 mesi e Koop ancora nn gli é stata trovata una posizione,va girovagando per il campo senza una metà..

É normale una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh...

Certo servono almeno 2 innesti a gennaio, ma se non si decide a cambiare qualcosa nel modulo, quarti non ci arriviamo...

È la testa che non funziona. Si fa gol e poi compitino finché non arriva l'inculada. Poi che il modulo renda totalmente inefficaci dei giocatori, sono pienamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Motta farà la carriera di Pirlo ,Ferrara e Montella.Sono pressoché certo 

Montella per me è superiore a Motta. 

Motta farà la fine di Stramaccioni, a dire boiate a bordo campo per Dazn. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, darcen76 ha scritto:

Infatti abbiamo una proprietà di menefreghisti, un allenatore ex interista e un dirigente ex napoli. La juventinità orami non esiste più, siamo pieni di gente stipendiata antijuventina nel sangue che ci godono pure se la squadra fa queste figure di *

Con un altro dirigente ex Napoli abbiamo vinto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

Motta va esonerato, Palladino e Baroni con meno risorse a disposizione hanno dato di più . In 6 mesi la juve è solamente regredita in tutto , non ci sono margini di crescita. stagniamo nella mediocrità assluta

Se Kean fa bene perché ha pressioni diverse allora la cosa vale anche per Palladino e baroni che a firenze e Roma hanno meno pressioni e sono belli spensierati.

Motta sta imparando ora le pressioni delle grandi e deve avere tempo.

E io non volevo motta in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque D. Luiz ogni volta che lo vedo, per quel poco che gioca, mi sembra nettamente migliore di Koopmeiners. 

Ma Koopmeiners all'Atalanta era così macchinoso? Perchè al di là dei ruoli io lo trovo sempre poco reattivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agosjuve ha scritto:

ma cosa c'entra Elkann?????? Ti ha preso (a detta di tutti) il miglior dirigente e uno dei migliori allenatori in circolazione. è colpa sua se hanno tutti e due disatteso (finora) le aspettative????? 

Ad elkann lo incolpo solo di non aver ordinato di prendere Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo con titolari Savona Mc terzini mangula una cosa vergognosa squadra lenta senza idee solo passaggi all’indietro nessuno che fa movimento senza palla . La cosa brutta è che l’allenatore non cambia di una virgola .. niente immobilismo totale . Ero un fan di Motta ma non si sta dimostrando un allenatore da Juve… non arriviamo tra i primi 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Koop un sano periodo di panchina farebbe bene. E poi basta di vederlo dietro le punte. Non è il suo a mio parere. Lì metterei Yldiz o proverei Douglas Luiz. Tanto koop è impalpabile. Difficile fare peggio. Nico e Conceicao (e all'occorrenza Yldiz) sulle fasce, Yldiz (o Douglas) dietro la punta, koop a centrocampo nelle rotazioni (gioca chi è più in forma). Cambiaso si crede un mix tra Cabrini e Tardelli. Anche per lui un pochino di umiltà non guasterebbe. E l'allenatore mi sta stancando ora. L'ho sempre difeso ma oggi sono veramente delusa (anche se il risultato è ingiusto). Sono arrabbiatissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra Elkann?????? Ti ha preso (a detta di tutti) il miglior dirigente e uno dei migliori allenatori in circolazione. è colpa sua se hanno tutti e due disatteso (finora) le aspettative????? 

ha messo quei due inutili come presidente e ad

e stanno ancora lì non si sa per quale motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Che il bilancio sia l’unica cosa che conta è palese 

E vero,perciò arrabbiarsi sembra quasi inutile,ormai la Juventus che conosciamo almeno per ora e sparita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Colpo di testa di Gatti e piattone di Francisco. 

Comunque se aspetti le highlights poi lo vedi..

Anche il colpo di testa di Gatti gli è arrivato addosso, il tiro di Nico lo para qualsiasi portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E speso quasi 800 milioni per ripianare i debiti...ma oggi vincono i piagnoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, niofar ha scritto:

Io posso accettare tutto ma non la superficialità di un bravo giocatore come Cambiaso. Poco prima aveva sbagliato clamorosamente un passaggio a centrocampo facendoci prendere una ripartenza pericolosa. A Lecce non abbiamo vinto per colpa sua. E' bravo ma non è un fenomeno e non si deve montare la testa, deve restare concentrato e l'allenatore dovrebbe strigliarlo per bene.

Detto questo Motta deve trovare una soluzione per l'inesistente Koopmeiners. Non venitemi a raccontare dell'assist perché aveva sbagliato pure quello.

Infine Savona non è adatto a questi livelli e mbangula non è un titolare. Vlahovic male.

Grande partita di Locatelli, per me il migliore in assoluto.

Motta ha ancora la fiducia di tutti, ma anche lui deve fare uno step in più, alla Juve la pazienza non è infinita. Sarebbe già un passo avanti fare meno esperimenti e adattare il modulo ai giocatori. 

ripeto: dalla scivolata al goal sono passati 27 minuti

prendetevela coi figuranti che abbiamo in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti