Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Non ce ne gira una d'accordo, troviamo De Gea che fa parate irreali ok...ma * trota, ma chiudere le partite senza ogni volta dover soffrire ci fa schifo?? Non è cambiato un catzo dall'anno scorso...anzi si, diversi punti in meno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Siamo indietro, purtroppo.

Siamo molto indietro.

Non so come finirà questo campionato né la sorte di Motta.

Ad oggi tutto estremamente negativo 

Però il cielo è terso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapete qual'è il problema?

è che il mercato lo sta facendo motta

di Gregorio, koop..

tomori, out Danilo

si sceglie anche i giocatori e non sa cosa farne...

allenatore pessimo è dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta Cambiaso scivola, un volta il rigore, una volta quello, una volta quell'altro... 

Tutto quello che volete ma intanto 11 pareggi in campionato non hanno scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

secondo te a fine 2024 essere potenzialmente ottavi (bologna e milan hanno 2 partite in meno) cos'è ? 

Con metà campionato da giocare per me non è nulla. Se pensavate che questa squadra potesse giocarsi lo scudetto il problema è delle aspettative. Era ovvio che si potesse ambire al massimo al piazzamento CL. Si vedrà, come sempre, a fine campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Chiedo : sono passati 4 mesi e Koop ancora nn gli é stata trovata una posizione,va girovagando per il campo senza una metà..

É normale una cosa del genere?

È normale che Motta sia l'allenatore della Juventus? Ecco, ora puoi trovare la risposta allatua domanda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari un giorno sapremo cosa ha fatto D.Luiz a TM. Mistero dei misteri. È nettamente più capace degli altri e non lo fa giocare se non pochi spiccioli di minuti. La storia che non corre non regge perché viene dalla premier dove era uno dei migliori centrocampisti.

Situazione a dir poco grottesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Palmares di allegri: 6 scudetti 3 supercoppe 5 coppa italia 4 panchie d'oro (di cui una col cagliari)

Palmares di thiago motta: quinto posto con il bologna 🤣 🤣

Ritenta

Inconfutabile.Per ora è una bestemmia calcistica avvicinare il nome di Motta ad Allegri. In futuro non si sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

ma cosa c'entra Elkann?????? Ti ha preso (a detta di tutti) il miglior dirigente e uno dei migliori allenatori in circolazione. è colpa sua se hanno tutti e due disatteso (finora) le aspettative????? 

Cosa c'entra? Una grande squadra va costruita dalle fondamenta, mettendo su un club serio che non si fa prendere per il **** da chi ne infanga il nome ogni settimana

E magari non lasciando due contabili come presidente e dirigente

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un asino ,dopo 4 mesi si sarebbe accorto che questo modulo nn rende con i calciatori che abbiamo,,, 4 mesi ..e si insiste ancora ??

Basta ...nn é ammissibile che un tecnico sia così cocciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì e chi gioca al suo posto? Danilo il partente, il fisioterapista o il cameriere del J Hotel? 

Danilo. Se lo vendono lo vogliono loro sbagliando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, berna79 ha scritto:

Nel caso peggiore farebbe uguale. Con tutte le * che ha fatto il super mega direttore è impossibile fare peggio.

Allora facciamoci assumere anche io e te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

BRAVO BRAVO BRAVO, ma tanto qua dominano i malgoduti!! Ma arriverà anche per loro il momento di lasciarci

A testa alta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

ma cosa c'entra Elkann?????? Ti ha preso (a detta di tutti) il miglior dirigente e uno dei migliori allenatori in circolazione. è colpa sua se hanno tutti e due disatteso (finora) le aspettative????? 

Forse non sono né il miglior dirigente né il miglior allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....arbitro modesto e vergognoso, mancano 3 gialli ai viola, il 1° su un calcione sul polpaccio a Kalulu, il 2° su entrata dura sulla caviglia di Mbangula , e il 3° su simulazione del viola che finge di essere calciato da Conceicao sotto gli occhi di, Motta. Per i viola un solo giallo ed è arrivato all'85° ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi capacito come siamo finiti dalle stelle alle stalle in poco tempo e in 5 luridi anni non siamo più riusciti a competere nemmeno per lo scudetto. Avrei capito se dopo il 2006 non ci saremmo più ripresi..ma abbiamo costruito quello che sappiamo tutti..e poi la caduta abissale senza nemmeno più riprenderci..sono 5 gli anni di fila ad essere fuori dai giochi già a dicembre..questo è inaccettabile..forse solo x noi tifosi e non x la propeietà xkè io proprio non lo capisco..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Chiedo : sono passati 4 mesi e Koop ancora nn gli é stata trovata una posizione,va girovagando per il campo senza una metà..

É normale una cosa del genere?

Ma neanche ci ha provato l’allenatore a trovare la posizione dei giocatori. Ha messo su sto 4231 e non ha mai cambiato, spostando i giocatori di ruolo solo causa forza maggiore per gli infortuni. E questa è la cosa piu grave da imputare a motta, che a mio avviso lo metterebbe a rischio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi avessero detto ad agosto dopo 18 partite non hai mai perso...avrei immaginato di essere in testa o giù di lì. Invece 11 pareggi su 18 gare. Mamma mia che incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti