Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Guarda che pesa pure a me, per quanto mi sta sulle scatole il leccese. Ma devo ammettere che lui è una garanzia in Italia.

tu pensa che ci ha aspettato un estate intera 

ma noi no. noi volevamo il tiki taka, che gli possa venire una sciorda oggi e gli passa quando lo esonerano a chi lo ha scelto  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

E vero,perciò arrabbiarsi sembra quasi inutile,ormai la Juventus che conosciamo almeno per ora e sparita 

Giuntoli ha deluso per ora .Ma Motta è quello che ha deluso di più anche se io in lui non ho mai avuto fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma Koopmeiners all'Atalanta era così macchinoso? Perchè al di là dei ruoli io lo trovo sempre poco reattivo.

Nell'atalanta non esistono calciatori che portano palla continuamente , è una squadra che va a folate e molto fisica. con 3 passaggi in rapidità affondano il colpo. da noi si gioca a fare torello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quest'altra faccia da **** di Palladino che dice "dedichiamo la vittori...ehm il pareggio ai nostri tifosi che oggi non c'erano"

Com'è diventato malavitoso il calcio in Italia, queste piccole realtà aberranti e da Torino che non sono in grado o non vogliono arginare il problema mediatico

Ma soprattutto vorrei sapere da Brunelleschi e Michelangelo a sti ***** di oggi cosa è andato storto nell'evoluzione a quelle latitudini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita alcuni sprazzi di un discreto gioco, come al solito appena fatto il gol ci si abbassa e non si pressa più. I due gol sono gol da non prendere. Sul primo Savona si addormenta e da modo al calciatore della fiorentina di crossare con tranquillità e lo stesso de Gregorio sarebbe dovuto uscire anche se non era semplice. Sul secondo gol una passività assurda su kean che si permette di palleggiare in area poi sicuramente non ci dice bene perché comunque sottil la mette proprio all'incrocio. Mi dispiace dirlo ma Vlahovic è assolutamente inadeguato al momento non tiene la palla non fa salire la squadra è poco incisivo fa continui errori tecnici. Koop continua a giocare male tranne che quando finalmente ha la porta di fronte e non di spalle. Squadra purtroppo paurosa, ho preso i biglietti di Juve Milan nella mia vita andrò per la prima volta allo stadium facendo un 700km circa,.spero di non intossicarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti arroganti e maleducati del live vedo che sono scomparsi... Un'altra medaglia al disonore per questa nostra community...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Ma neanche ci ha provato l’allenatore a trovare la posizione dei giocatori. Ha messo su sto 4231 e non ha mai cambiato, spostando i giocatori di ruolo solo causa forza maggiore per gli infortuni

LE colpe di Motta sono :

non aver ancora provato un 4-3-3

Eccesso di tiki tara nella nostra metà campo, oggi pagato con due punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma Elkann, oltre a prendere quello che un pò tutti ritenevano tra i migliori dirigenti in Italia e metterci altri 200 milioni (gli ennesimi) per ripianare i debiti, di preciso cosa doveva fare? E a me non è che stia simpatico eh, però prendersela con lui in questa situazione non mi pare ragionevole.

La Juve ha sempre avuto in rosa giocatori fenomenali. Oggi non ne abbiamo mezzo. Di qualcuno sarà la colpa, o no? Dato che il pesce puzza sempre dalla testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ma non potevamo prendere de gea invece del citofono a 20 milioni dal monza?

E quindi avrebbe colpe? Io non ho più parole per qualificarvi, senza utilizzare improperi che non voglio usare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Con metà campionato da giocare per me non è nulla. Se pensavate che questa squadra potesse giocarsi lo scudetto il problema è delle aspettative. Era ovvio che si potesse ambire al massimo al piazzamento CL. Si vedrà, come sempre, a fine campionato. 

al massimo un piazzamento CL .asd cioè spendi 200 milioni per arrivare massimo quarto

ti rendi conto che chi ha pensato a una roba del genere è un incompetente che deve esser pubblicamente messo al ludibrio di chiunque?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Ma quale "eh"? Senza la scivolata di Cambiaso non avrebbero mai pareggiato.

Abbiamo dominato la gara: 3 palle goal clamorose addosso a De Gea; Sottil, invece, quello si' che è forte, si trasforma in Pelè e tira una bomba sotto l'incrocio dei pali.

Il secondo tempo questi * viola (che hanno fatto pure cori razzisti contro Dusan) non hanno mai tirato in porta a parte una volta con Kean.

Chi critica oggi è in malafede e dovrebbe essere cacciato subito da questo topic.

Stasera la squadra ha giocato bene ( con un Thuram mostruoso )e meritava ampiamente la vittoria.

Questo e' INDISCUTIBILE.

Non è possibile che ad ogni partita deve esserci sempre qualcosa che ti gira contro; non è possibile.

E' davvero difficile mantenere la calma in queste condizioni.

Spiegazione illusoria e di parte, non la parte della Juve. Pur di non ammettere che il nostro allenatore non sa vincere le partite, si tira in ballo la sfortuna.

Non esistono i meriti esistono i risultati che alla lunga non mentono mai.

Esonero immediato o sarà troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq koopmainers ricorda Nedved, dicono.

Pd

Koop è troppo lento per giocare titolare in una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti