Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

11 pareggi non arrivano per caso . 

non vinciamo mai ma dopo ogni partita c'è sempre qualche giustificazione. A volte mi chiedo se siamo ancora a discutere di juve oppure ci stiamo trasformando in una specie di Udinese, ogni volta che non vinciamo una partita si dice "vabbè pazienza; però la prestazione c'è stata; abbiamo dominato; visto il possesso palla?!" Alla juve si deve  vincere poi viene il resto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sta situazione temporanea è da tre anni che stanno lì quegli incapaci?

Finchè la società non si sarà rimessa in carreggiata finanziariamente per me li terrà lì, ma non credo sia questo il problema, ripeto, l'uomo di calcio c'è ed è Giuntoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Con metà campionato da giocare per me non è nulla. Se pensavate che questa squadra potesse giocarsi lo scudetto il problema è delle aspettative. Era ovvio che si potesse ambire al massimo al piazzamento CL. Si vedrà, come sempre, a fine campionato. 

lo scudetto non e' cosa nostra da 5 anni ( e mi fa malissimo scriverlo ). al 29 dicembre, dopo 6 mesi, vorrei tanto capire cosa è questa squadra . al momento solo fragilità e confusione; non ci sono spunti interessanti né si vede la mano dell'allenatore ( fare possesso senza calciare in porta non e', secondo me , un aspetto da portare come "pro")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma Elkann, oltre a prendere quello che un pò tutti ritenevano tra i migliori dirigenti in Italia e metterci altri 200 milioni (gli ennesimi) per ripianare i debiti, di preciso cosa doveva fare? E a me non è che stia simpatico eh, però prendersela con lui in questa situazione non mi pare ragionevole.

Elkan è sinonimo di mediocrità nonostante spese folli. Lo è in Ferrari da anni (per chi è appassionato di F1 sa di che cosa parlo). La Juventus sta cominciando lo stesso lento declino. Mediocrità spacciata come normalità, come "progetto". Ci vuole sempre "tempo", la stagione prossima sarà sempre quella "del riscatto". Ma alla fine vincono sempre gli altri. 

 

E non solo, ma Elkan non sceglie MAI un uomo di "potere" da mettere dentro le sue proprietà. In F1 ci sono Wolff e Horner che pesano, Vasseur fa il cuoco. In Serie A c'è Marotta che comanda in Lega, Lotito in Parlamento. Mentre Giuntoli conta come il due di picche quando si gioca a briscola.

 

Il problema non sono i soldi che investe, ma come lo fa e chi sceglie per farlo. Ha messo in società il suo commercialista a fare il presidente (che fa ridere già di suo), un direttore sportivo che ha vinto 1 scudetto per miracolo in vita sua e un allenatore che ha fatto una stagione buona. Sono i presupposti per vincere? No. Eppure dietro la maglia abbiamo scritto "VINCERE NON È IMPORTANTE, È L'UNICA COSA CHE CONTA". 

 

Conte a Napoli giocando da schifo sta macinando punti ed è primo. Con una rosa che lo scorso anno è arrivata ottava se non ricordo male. Ed ha aggiunto McTominay, Neres, Buongiorno, Lukaku...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma Koopmeiners all'Atalanta era così macchinoso? Perchè al di là dei ruoli io lo trovo sempre poco reattivo.

Il problema di Koop dipende molto anche da chi gli gira intorno.

Dai una palla in profondità a Loockman e questo o fa rete o ci va vicino,

dai la stessa palla a Vlahovic e questa gli sbatte sugli stinchi e l'azione è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

La Juve ha sempre avuto in rosa giocatori fenomenali. Oggi non ne abbiamo mezzo. Di qualcuno sarà la colpa, o no? Dato che il pesce puzza sempre dalla testa...

Siete fuori dal mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da gennaio prendere un centrale FORTE e rimettere kalulu a destra 

Savona è veramente un retropassaggio vivente...oltre a non andare mai sul fondo a crossare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Forse non ce ne rendete conto che pontificare seduti sullo scranno del passato e pontificare non serve a nulla. Quella squadra è quella società non ci sono più. Le direttive sono chiare e si tratta di ridimensionarsi. Che poi si riparta o meno nessuno lo saprà oggi ci sono solo i tagli

ridimensionamento spendendo piu di 200 milioni sul mercato??? ma dai...e' la proprieta' stessa che parla di juve che deve tornare a grandi livelli ma a costi sostenibili...mi pare evidente che non e' questo il modo.

se resti fuori dalla champions poi voglio vedere come gestisci la situazione dopo tutti i giocatori presi e che devi pure riscattare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo avevano ragione i capiscers del forum, quando esultavano per aver venduto quella pippa di Kean, 15 milioni indispensabili per fare un grande mercato...e comprare gente che non gioca, che gioca ma non sposta nessun equilibrio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quest’ennesima non vittoria diciamo addio al quarto posto, che vuol dire bagno di sangue annunciato altro che progetto a lungo termine. E' il peggior girone d'andata dai tempi della Juve di Secco e Blanc. Nemmeno con Delneri abbiamo fatto un girone d'andata così, nemmeno nel 2015-16 dove a quest'ora eravamo già in ripresa totale che poi ci avrebbe portato al titolo. Ma la cosa peggiore è che i primi a fare si che non si vincano le partite siamo noi. E la cosa mi ha ampiamente rotto le palle. Conceicao si è messo a giocare da solo e questo succede ad esaltare un giocatore che è solo fumo. Di Gregorio una statua di sale, Vlahovic che è uno spigolo, Thiago Motta che fa sempre i cambi per non vincere le partite (Nico andava messo molto ma molto prima per chiuderla, DL solo nel recupero e con una palla ha creato più pericoli di altri), Giuntoli che non è stato in grado di costruire una squadra adatta alle 5 competizioni. Oggi non abbiamo giocato nemmeno così male come le altre volte ma non curiamo dettagli da provinciali e infatti pareggiamo come le provinciali. Cambiaso scivola ma su Sottil non c'era nè Savona nè Conceicao a chiudere su Sottil (ennesimo giocatore ridicolo che facciamo sembrare un fenomeno). E guarda caso ora nessuno dice più che queste partite vanno chiuse. Questo ennesimo pareggio certifica il flop di Giuntoli e di conseguenza della sua scelta, Motta che continua a fare scelte fuori da ogni grazia immaginabile. Mi dispiace, ma è così. Fino a quando non ridaremo la Juve agli juventini sarà così, va fatta un'epurazione totale a partire da Giuntoli, un falso e presuntuoso che pensa solo al proprio tornaconto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Comunque vorrei ricordare che motta è uno che dà ragione a adani. 

Non c'è  niente da fare ... è un discorso razionalmente stupido ma hai ragione purtroppo.  

 

E io rincaro la dose. L'allenatore della Juventus deve essere odiato. Se gente come trevisani, adani e altri simpatici personaggi "benedicono" un certo progetto dobbiamo avere paura.  Dobbiamo fuggire da quella roba. Le operazioni simpatia alla juve sono stati niente altro che cavalli di tr0ia per mandarci in rovina. Una juve forte deve far cag..re sotto TUTTI. 

Sai quale fu la mia certezza del fatto che conte fosse un grande tecnico? La condanna per omessa denuncia !!!! Gli articoli di travaglio sulla Juventus quell'estate, la roma che prese zeman consapevole del fatto che poteva dare solo io contentino ai tifosi...

 

Noi siamo quella roba la .... il clima intorno a noi deve essere quella roba lì, lo sappiamo, sappiamo tutti a cosa facciamo riferimento.  Oggi non c'è  ragazzi e non commettete l'errore di credere nella buona fede degli opinionisti... trevisani è un antijuventino camuffato . Adani non ne parliamo. Il discorso del bel gioco è  stato io cavallo di tr0ia per smantellare ciò che eravamo.  Ce lo siamo anche meritato eh. 

 

 

Però  si hai ragione.... l'endorsement di certi personaggi devono farci gelare il sangue. Io i dubbi su douglas luiz li ho avuti sentendo cosa ne pensasse adani... da lì BATTEZZATO !!!

Purtroppo hai ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T. Motta sembra a terra e rassegnato. Non so cosa questo atteggiamento possa trasmettere ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Giuntoli ha deluso per ora .Ma Motta è quello che ha deluso di più anche se io in lui non ho mai avuto fiducia 

Allenatore monoschematico ed è proprio quello che non serve a un club di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa c'entra? Una grande squadra va costruita dalle fondamenta, mettendo su un club serio che non si fa prendere per il **** da chi ne infanga il nome ogni settimana

 

E magari non lasciando due contabili come presidente e dirigente

Finché ci saranno certe figure saremo questi per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Guarda che pesa pure a me, per quanto mi sta sulle scatole il leccese. Ma devo ammettere che lui è una garanzia in Italia.

io mai l'avrei ripreso, ma c'è proprio tanta differenza. Con Conte 'sta squadra non si fa mai riprendere mille volte. E soprattutto i problemi verrebbero fuori. Con Motta sembra sempre vada tutto bene,nessuno dice niente, punti non se ne fanno, primi posti a distanza imbarazzante (finiremo di nuovo a meno 15/20), tra l'altro anche fuori dai 4, e va bene così. A me è questo che non piace e mi fa pensare male, più di tutto. La mia paura è che a vincere per un po' non ci si penserà davvero più. Conte in questo senso sarebbe stato una garanzia, almeno l'avrebbe detto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Finchè la società non si sarà rimessa in carreggiata finanziariamente per me li terrà lì, ma non credo sia questo il problema, ripeto, l'uomo di calcio c'è ed è Giuntoli. 

non hanno carisma e alcuna capacità

serve un presidente operativo, non un modesto amministratore condominiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Qualcuno é riuscito a capire del perché Mbankula titolare??

 

Perché Motta non ci ha capito ancora una fava, e cerca di mascherare con effetti speciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viashino ha scritto:

Anche il colpo di testa di Gatti gli è arrivato addosso, il tiro di Nico lo para qualsiasi portiere. 

Sono colpi ravvicinati,  mica facile prenderli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Ancora non mi capacito come siamo finiti dalle stelle alle stalle in poco tempo e in 5 luridi anni non siamo più riusciti a competere nemmeno per lo scudetto. Avrei capito se dopo il 2006 non ci saremmo più ripresi..ma abbiamo costruito quello che sappiamo tutti..e poi la caduta abissale senza nemmeno più riprenderci..sono 5 gli anni di fila ad essere fuori dai giochi già a dicembre..questo è inaccettabile..forse solo x noi tifosi e non x la propeietà xkè io proprio non lo capisco..

La rinascita ha un nome.

Il nome di un appassionato, sanguigno juventino. Andrea Agnelli.

Manca una figura assetata come lui. Con tutti i suoi recenti errori ha sempre lavorato per far girare il giocattolo, riuscendoci, a volte sbagliando.

Adesso manca.

Chi * è il presidente, Ferrero?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Comunque Savona è scarso forte.

Speriamo in un buon mercato di riparazione (e mai come quest'anno il termine pare appropriato) per riportare a destra Kalulu.

Gioca troppo perchè non c'è un terzino destro di livello .

 

Come Miretti l'anno scorso. le giocava tutte perchè senza CC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.