Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

era per dire eh...

Ma per dire cosa? Negli undici pareggi, cioè 990 minuti di partite, queste capre non sono stati capaci di sfondare Venezia lecce Cagliari parma ecc. E dovevano fare 1 gol in 6 minuti?

Ma poi chi? Vlahovic? Ma per favore.

Questa squadra deve solo sperare che giuntoli prenda gente seria in questa sessione di mercato, che prenda una vero attaccante da 25 gol a stagione, 2 difensori e 2 terzini veri. No che dobbiamo presentarci con Savona e cambiaso, mamma mia che brutta fine abbiamo fatto. Unica squadra in Europa con mezza punta in attacco. 

Ridicoli, società che é perfetta per fare circo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

non solo a mio parere, oggi a dx abbiamo sofferto e non ha fatto contromosse.

mi sembra tanto talebano.

Yildiz fuori e tardivamente dentro.

Gatti fuori per Loca centrale (?!)

Kep fuori per?

Coinceao male e non sostituito.

Ora sta dicendo la partita perfetta per il terzo goal.

Quando vedeva che si rilassavano doveva mangiarseli.

Mi sta facendo pensare a Conte.

Ero contento della sua venuta, speranzoso, ma come sempre

parla il campo.

Oggi al 99% potevamo vincerla.

Anche lui si deve svegliare e fare autocritica.

Eh ma Conte faceva schifo a tutti qui, quello col pedigree

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Allenatore monoschematico ed è proprio quello che non serve a un club di livello.

Purtroppo sono 4 anni che abbiamo allenatori monoschematici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

se mi avessero detto ad agosto dopo 18 partite non hai mai perso...avrei immaginato di essere in testa o giù di lì. Invece 11 pareggi su 18 gare. Mamma mia che incubo

Era meglio perderne qualcuna e vincerne qualcuna in più… purtroppo siamo molto lontani dall’ essere una squadra di vertice.

La decrescita felice voluta dalla proprietà, che ci porterà più o meno al livello del Toro, va avanti a gonfie vele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikivai73 ha scritto:

non solo a mio parere, oggi a dx abbiamo sofferto e non ha fatto contromosse.

mi sembra tanto talebano.

Yildiz fuori e tardivamente dentro.

Gatti fuori per Loca centrale (?!)

Kep fuori per?

Coinceao male e non sostituito.

Ora sta dicendo la partita perfetta per il terzo goal.

Quando vedeva che si rilassavano doveva mangiarseli.

Mi sta facendo pensare a Conte.

Ero contento della sua venuta, speranzoso, ma come sempre

parla il campo.

Oggi al 99% potevamo vincerla.

Anche lui si deve svegliare e fare autocritica.

Non lo farà mai. Allenatore esaltato che si sente guardiola senza aver visto nulla nella vita.

gli piace inventare i ruoli, sperimentare, fare la mossa figa… peccato che alla Juve “ vincere e’ l’unica cosa che conta”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma Koopmeiners all'Atalanta era così macchinoso? Perchè al di là dei ruoli io lo trovo sempre poco reattivo.

Ci si può anche porre il dubbio che Motta non valga Gasp ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

T. Motta sembra a terra e rassegnato. Non so cosa questo atteggiamento possa trasmettere ai giocatori

Motta non era abituato a situazioni simili, a meno di non considerare Spezia e Bologna due società con pressioni equivalenti alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Quindi tu sei contento così. Punti di vista, per me la Juve è un'altra cosa, non sta robaccia qui

Ho detto di essere felice? Però ho visto troppo tempo il calcio per non sapere che questi sono momenti di transizione che capitano e vanno accettati.

Mi spiace per chi vive in modo drammatico questo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

Ci conosciamo eccome, visto che non manchi di saltare fuori ogniqualvolta le cose non vanno bene!

La tua risma è quella che non ha ancora capito cosa sia la Juventus oggi e che oggi tifare serve più che piangere e starnazzare come faintu e tutti quelli che non aspettano altro che si inciampi per rompere il *!

Ripeto: i conti si fanno alla fine!

Evidentemente con mi conosci bene perchè sono molto attivo sul Forum sia quando si vince che quando si perde. Quindi non salto fuori quando le cose non vanno bene e non commento solo quando si perde. Sono qui sempre, tutti i giorni a parlare di calcio. 

Non mi conosci proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Menzo ha scritto:

Allora facciamoci assumere anche io e te. 

Ripeto. Spendere 150 milioni per 3 giocatori che non giocano nemmeno è una *. Non c'era bisogno di prendere il grandissimo Giuntoli e dargli 3 milioni l'anno. Bastava molto meno. O pensi che abbia fatto un bel lavoro? No perché ad avvalorare la mia tesi c'è una certa classifica. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Finchè la società non si sarà rimessa in carreggiata finanziariamente per me li terrà lì, ma non credo sia questo il problema, ripeto, l'uomo di calcio c'è ed è Giuntoli. 

Come si rimette in carreggiata? Perdendo altri 100 milioni ed oltre, indotto incluso, di ricavi nel prossimo bilancio? Wow che programmazione intelligente....

Per fare soldi bisogna investire e farlo con intelligenza e competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia arrivato il momento di andare a prendere un ct vero

emery

klopp

guardiola

hampie shelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Velen03 said:

Il problema di Koop dipende molto anche da chi gli gira intorno.

Dai una palla in profondità a Loockman e questo o fa rete o ci va vicino,

dai la stessa palla a Vlahovic e questa gli sbatte sugli stinchi e l'azione è finita.

Pero' utiliziamo questa formuletta per tutti ormai..il problema di dusan e' chi gli sta accanto. Il problema di Koop e' chi gli sta accanto.

Forse sarebbe il caso di aprire gli occhi ed essere onesti con noi stessi.

Specialmente perche' dopo questa partita stanno rimandando in onda un Juve Milan di 10 anni fa, quando macinavamo gli avversari. Il Milan era terrorizzato. La sto vedendo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Allenatore monoschematico ed è proprio quello che non serve a un club di livello.

Non ha carisma ,esperienza e poi anche a livello di gioco lascia a desiderare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Koop è troppo lento per giocare titolare in una grande squadra.

Quando questa specie di allenatore smetterà  di incensarlo per queste prestazioni da 4 e si deciderà  a fargli fare un personalizzato a smaltire i 10 kg che ha addosso sarà  sempre tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viatutti ha scritto:

È depresso

Saudade. Può sempre fare ricorso a un motivatore. Ma questo non è atteggiamento da allenatore della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A due minuti dalla fine anche oggi facciamo i passaggini davanti alla porta.  Anche oggi invece di difendere coi denti il.gol di vantaggio motta continua ad insistere col centrocampo a due invece di coprire mettendo in uomo in più in mezzo. Così non si và lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh raga, sono incavolato nero, però, secondo me, oggi la squadra ha fatto una buona partita. Siamo stati davvero sfigati. Chiaramente se le azioni non le concretizzi, il rischio di prendere l'* è sempre dietro l'angolo, e così è successo, però ripeto, oggi la squadra ha fatto una buona partita. È importante prendere 2 difensori forti e poi una punta di spessore. Vlahovic il secondo tempo è stato mangiato e questo, ormai, va avanti da un bel po'. Peccato davvero, perché meritavamo la vittoria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Conceicao si è messo a giocare da solo e questo succede ad esaltare un giocatore che è solo fumo

sono d'accordo. È un po' che lo fa , ma non mi andava di dirlo perchè sembra che si voglia criticare sempre per partito preso. Poi alla fine spesso è l'unico che fa qualcosa davanti. Però è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non ci gira niente a favore.

Partita stradominata, i viola trovano due gol completamente a caso, il secondo grida vendetta l'erroraccio di Cambiaso..

Sul gol di Kean, intanto sono contento per Moise che è stato preso a pesci in faccia da troppi juventini di bocca buona negli anni; passando alla Juve, black out incomprensibile, se si pensa a posteriori che la Fiorentina non ha creato pericoli neanche per sbaglio nel resto della partita.

La fase offensiva secondo me è andata molto meglio rispetto ad altre uscite, Koop miglior partita in stagione assolutamente. Avrei anticipato l'ingresso di Douglas Luiz che ha dimostrato in 10 minuti di essere di svariate categorie sopra al resto della Serie A. Chico ormai mi fa smadonnare perché non la passa mai, manco per sbaglio, spero che Motta ci lavori su questo aspetto.

Speriamo in un girone di ritorno migliore a livello di risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa c'entra? Una grande squadra va costruita dalle fondamenta, mettendo su un club serio che non si fa prendere per il **** da chi ne infanga il nome ogni settimana

E magari non lasciando due contabili come presidente e dirigente

Tanti non lo capiscono..se hai una società forte vinci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti