Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

44 minutes ago, Dani9995 said:

"Vedrai l'anno prossimo con un vero allenatore" cit.

11 punti in meno della scorsa stagione, dopo aver speso 200 milioni 🤣🤣

Motta non e' scarso. Ma Allegri e' uno dei migliori su piazza. E lo e' anche perche' capisce cosa puo' chiedere ai propri giocatori e quando serve fare le barricate per portare a casa i punti. Adesso forse qualcuno comincera' a capirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cinquemaggio2002 ha scritto:

La vogliamo capire che il male assoluto della Juventus è solo uno : j elkann!!.. Traditore e venduto!! 

* di colpe avrebbe Elkann?? 700 milioni di euro di ricapitalizzazione 

la colpa e’ unicamente di tiago motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jonathan Harker said:

Adesso che siamo in tempo, io andrei a prenotare Gasperini; senza esitare un minuto in più.

Lui ti guarda e ti ride in faccia...

Ma chi glielo fa fare di andare a sporcarsi di nuovo la carriera in una grande, quando sta in club che oggi ci da 10 piste in ogni settore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che ero scettico su Motta e avrei preso tutta la vita Conte, bisogna ammettere però che la sfiga di questa squadra supera ogni limite. Miracoli di De Gea e un gol preso per una scivolata di Cambiaso. Palla carambolata per caso su Sottil dopo che Kean aveva provato il tiro in porta. Tiro al volo sotto l’incrocio che se lo riprova 100 volte non ne entra nemmeno uno. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Con quest’ennesima non vittoria diciamo addio al quarto posto, che vuol dire bagno di sangue annunciato altro che progetto a lungo termine. E' il peggior girone d'andata dai tempi della Juve di Secco e Blanc. Nemmeno con Delneri abbiamo fatto un girone d'andata così, nemmeno nel 2015-16 dove a quest'ora eravamo già in ripresa totale che poi ci avrebbe portato al titolo. Ma la cosa peggiore è che i primi a fare si che non si vincano le partite siamo noi. E la cosa mi ha ampiamente rotto le palle. Conceicao si è messo a giocare da solo e questo succede ad esaltare un giocatore che è solo fumo. Di Gregorio una statua di sale, Vlahovic che è uno spigolo, Thiago Motta che fa sempre i cambi per non vincere le partite (Nico andava messo molto ma molto prima per chiuderla, DL solo nel recupero e con una palla ha creato più pericoli di altri), Giuntoli che non è stato in grado di costruire una squadra adatta alle 5 competizioni. Oggi non abbiamo giocato nemmeno così male come le altre volte ma non curiamo dettagli da provinciali e infatti pareggiamo come le provinciali. Cambiaso scivola ma su Sottil non c'era nè Savona nè Conceicao a chiudere su Sottil (ennesimo giocatore ridicolo che facciamo sembrare un fenomeno). E guarda caso ora nessuno dice più che queste partite vanno chiuse. Questo ennesimo pareggio certifica il flop di Giuntoli e di conseguenza della sua scelta, Motta che continua a fare scelte fuori da ogni grazia immaginabile. Mi dispiace, ma è così. Fino a quando non ridaremo la Juve agli juventini sarà così, va fatta un'epurazione totale a partire da Giuntoli, un falso e presuntuoso che pensa solo al proprio tornaconto. 

Sono d' accordo su tutto. Aggiungo che,secondo me, Coincecao non può fare il titolare ma solo il cambio "spacca partita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non hanno carisma e alcuna capacità

serve un presidente operativo, non un modesto amministratore condominiale

Non sono uomini di calcio semplicemente, loro stanno amministrando la s.p.a., non stanno gestendo la squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ben giocata, peccato per avere trovato un Degea mostruoso e aver commesso due irreparabili errori in difesa.

Digre uccellato sugli unici due tiri subiti, Savona acerbo, Wes volonteroso nel suo fuori ruolo, Kalulu solo una sbavatura, Gatti arcigno, Thuram e Loca strepitosi, Koop finalmente una buona partita, Nbangula applicato, Cico tanto fumo e pochino arrosto, Dusan il solito volonteroso pasticcione, anche sfortunato sulla parata di Degea.

I cambi totalmente sbagliati.

Cambiaso doveva rimanere in panchina, al di là della scivolata, Yildiz sottotono, Nico troppo tardi, Douglas tocca una palla e fa vedere cosa vale, Fagiolino senza voto.

Cerchiamo di migliorare davanti, dare continuità alla manovra e smetterla con queste amnesie difensive.

Forza Juve, fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma per dire cosa? Negli undici pareggi, cioè 990 minuti di partite, queste capre non sono stati capaci di sfondare Venezia lecce Cagliari parma ecc. E dovevano fare 1 gol in 6 minuti?

Ma poi chi? Vlahovic? Ma per favore.

Questa squadra deve solo sperare che giuntoli prenda gente seria in questa sessione di mercato, che prenda una vero attaccante da 25 gol a stagione, 2 difensori e 2 terzini veri. No che dobbiamo presentarci con Savona e cambiaso, mamma mia che brutta fine abbiamo fatto. Unica squadra in Europa con mezza punta in attacco. 

Ridicoli, società che é perfetta per fare circo.

aoo ma stai bene?

io ho scritto che dalla scivolata di cambiaso al goal subito è passato del tempo, non abbiamo preso goal per quella scivolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ripeto, guardare non basta, bisogna CAPIRE, ok CAPIRE!! cosa * c'entra De gea lo sai solo tu nel discorso dei gol subiti da noi, ma va pure avanti coi tuoi deliri

Inutile se quoti persone a caso senza capire niente.

Di gregorio non è da Juve a mio giudizio, cosa vuoi?!? Tieniti le tue opinioni e non rompere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma De Gea a 0 non potevamo prenderlo noi?! E' tre volte più forte di Di Gregorio, ha tanta esperienza e avresti risparmiato 15 milioni che avresti potuto investire su un altro giocatore. ah dimenticavo, nel calcio moderno i portieri più che parare devono saper far partire l'azione da dietro con i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ok la scivolata di Cambiaso, ma secondo me la partita oggi l'ha persa Motta.

Come? Son curioso di sapere le motivazioni. Occasioni da goals ne abbiamo avute, non si è segnato,  colpa di Motta? Stasera abbiamo fatto una bella partita, i loro goals sono casuali, colpa di Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cinquemaggio2002 ha scritto:

La vogliamo capire che il male assoluto della Juventus è solo uno : j elkann!!.. Traditore e venduto!! 

Beh,  se non ci fosse lui a ripianare il bilancio,  saremmo conciati come gli indebitati di Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è rabbia e nervosismo perché era fondamentale vincere oggi, sopratutto per il morale ! Purtroppo siamo stati sfortunati per la seconda cappella di Cambiaso che quest’anno c’è costato 4 punti per suoi errori nel finale . Poi sfortuna per aver perso Bremen e incompetenza assoluta per aver iniziato l’anno con una sola punta ! Comunque bisogna stare uniti e in Champions abbiamo ancora tutte le possibilità di andarci . C’è grossa rabbia ma nulla è perso, anzi. Poi che la Juve deve combattere per vincere e non andare in champions è un altro discorso e quello principale ! Ma qua la causa maggiore è Elkan a mio avviso !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gianmarco86 said:

È normale, con tutti debiti che abbiamo che giocatori fenomenali volevi prendere? Quando iniziò il ciclo di Conte avemmo la fortuna di trovare Pirlo a parametro zero, ma gli altri acquisti erano Vucinic, Lichtsteiner, ottimi giocatori, che costavano poco, non fenomeni. E comunque Elkann non sceglie i calciatori.

Io non capiro' mai perche' il forum Licht tra i gregari.

Licht era un treno, arava la fascia senza pieta', aveva gli occhi della tigre, faceva disperare gli avversari e aveva tempi di inserimento notevoli (chiedere a Pirlo).

Per me Licht, per costanza di rendimento era un campione.

Solo questo volevo dire.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

No, perché se credi che basta spendere per vincere sbagli sempre, ed il calcio è pieno di esempi in tal senso. La Juventus ha speso 200 milioni perché per vincere doveva essere rifondata. E servirà ancora tempo, non basta certo una sessione di mercato... Certamente non parti per perdere ma bisogna anche essere oggettivi nel porsi degli obiettivi.

stai dietro a degli scappati di casa come Lazio e company

non provano vergogna? io non mi farei più vedere se fossi in Giuntoli, Motta e company a star dietro la Lazio, pari della Fiorentina

non hai dignità umana, fai schifo, se sei in corsa con quelli, devi andare a nasconderti e sparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, niofar ha scritto:

Io posso accettare tutto ma non la superficialità di un bravo giocatore come Cambiaso. Poco prima aveva sbagliato clamorosamente un passaggio a centrocampo facendoci prendere una ripartenza pericolosa. A Lecce non abbiamo vinto per colpa sua. E' bravo ma non è un fenomeno e non si deve montare la testa, deve restare concentrato e l'allenatore dovrebbe strigliarlo per bene.

Detto questo Motta deve trovare una soluzione per l'inesistente Koopmeiners. Non venitemi a raccontare dell'assist perché aveva sbagliato pure quello.

Infine Savona non è adatto a questi livelli e mbangula non è un titolare. Vlahovic male.

Grande partita di Locatelli, per me il migliore in assoluto.

Motta ha ancora la fiducia di tutti, ma anche lui deve fare uno step in più, alla Juve la pazienza non è infinita. Sarebbe già un passo avanti fare meno esperimenti e adattare il modulo ai giocatori. 

Quoto tutto. A parte 'Motta ha ancora la fiducia di tutti'. Non mi pare, ha ancora la fiducia di molti, ma si sta assottigliando. Se entro Marzo il rendimento non sale nettamente, la fiducia sarà esaurita per la maggior parte dei tifosi. Non andare in CL sarebbe un fallimento, senza se e senza ma, e i responsabili tecnici (allenatore e direttore) ne dovranno rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da sire sulla partita: ennesimo pareggio in una partita che una squadra vera avrebbe dovuto chiudere per evitare rischi nel finale.

Per il resto, guardiamo avanti alle cose concrete: siamo a 3 punti dal 4° posto, un obiettivo a dir poco fondamentale per il nostro futuro, senza il quale anche l'anno prossimo dovremo accontentarci di partecipare senza speranze di vincere. Speriamo di prendere qualche buon giocatore nel mercato di Gennaio che ci possa permettere di competere con Fiorentina e Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Ho detto di essere felice? Però ho visto troppo tempo il calcio per non sapere che questi sono momenti di transizione che capitano e vanno accettati.

Mi spiace per chi vive in modo drammatico questo periodo

Non sono del tutto d'accordo. Vero, abbiamo passato naturali periodi di transizione anche in passato, ma anche in quei periodi avevamo comunque sempre dei campioni in squadra e la juventinità, la voglia di combattere fino alla fine non è mai venuta a mancare. Oggi non c'è più nulla, JE ha completato infine il suo disegno partito nel lontano 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti