Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Dopo 6 mesi si può  dire

MOTTA allenatore mediocre e presuntuoso

GIUNTOLI,  Ds  mediocre ( troppi soldi buttati ) ,presi giocatori non funzionali strapagandoli.

NON ARRIVEREMO NEMMENO QUARTI !!

Peccato ci avevo sperato in questo nuovo corso ,per ora solo FALLIMENTO. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

Ma arroganti di cosa?

siamo esimi in classifica.

non vinciamo mai.

pareggiamo contro chiunque e il problema sarebbero i tifosi???

I tifosi di motta che di fronte alla minima critica partono con le offese di gruppo stile baby gang.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lui ti guarda e ti ride in faccia...

Ma chi glielo fa fare di andare a sporcarsi di nuovo la carriera in una grande, quando sta in club che oggi ci da 10 piste in ogni settore.

Lui è juventino perso. E sa cos'è la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Come? Son curioso di sapere le motivazioni. Occasioni da goals ne abbiamo avute, non si è segnato,  colpa di Motta? Stasera abbiamo fatto una bella partita, i loro goals sono casuali, colpa di Motta?

Cambi sbagliati.

Conceicao era da levare ed ha continuato a tenerlo in campo.

Anche uno che non ha mai seguito una partita di calcio se ne sarebbe accorto.

Nico messo gli ultimi 10 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che l’allenatore non ha capito che sta alla Juve e non, con tutto il rispetto, al Bologna 

alla fine del girone d’andata non ha ancora capito che formazione deve fare imbarazzante 

poi la genialità di togliere vlaovic tutte le volte l’unico che cerca di fare a sportellate con i difensori avversari 

la sua inadeguatezza si vede da queste cose presuntuoso

mbagula rimanendo il panchina Gonzales 

inventare mkennie terzino senza avere il passo

Motta facci un favore fai necessità virtù chiuditi in difesa e vai in contropiede non inventare niente

ogni vittoria è fondamentale perché rovini la stagione corrente e la prossima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Koop è troppo lento per giocare titolare in una grande squadra.

Quando questa specie di allenatore smetterà  di incensarlo per queste prestazioni da 4 e si deciderà  a fargli fare un personalizzato a smaltire i 10 kg che ha addosso sarà  sempre tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Possiamo porci tutti i dubbi del mondo, però dico, a prescindere da tutto, dal ruolo, dal modo di giocare ecc. a me pare sempre un pò macchinoso, ma può essere una mia impressione sbagliata.

... la sua agilità mi sembra in linea con la sua struttura fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 2 a 2 voglio dire questo. Cambiaso ha sbagliato all'inizio, ma poi ci siamo risistemati, peccato che siamo andati in tre su Kean senza toglierli la palla e abbiamo dimenticato totalmente Sottil. La difesa senza Bremer é atroce. Con Bremer avremmo 40 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da inizio ottobre, questa Juve ha un gioco da squadra di metà classifica. Subiamo come con allegri ma, a differenza che con Allegri riuscivamo a portare a casa la vittoria. Qui no. Abbiamo pareggiato con squadre vergognose: Venezia, Bologna, Empoli, parma, Cagliari. Siamo stati presi a pallate dallo stoccarda. E la cosa preoccupante è che non vedo miglioramenti, non ci sono spiragli di ottimismo. Ma la cosa assurda è che, quando dicevo queste cose ad ottobre sono stato ridicolizzato, mi hanno dato del disfattista, mi hanno detto che non capisco di calcio perché con TM è una Juve nuova, in crescita.... Il problema non ê solo l'allenatore ed i giocatori ma anche una parte di tifosi. Quando a luglio dissi che era meglio conte molti non erano d'accordo. Hanno detto "conte ci ha lasciato nel bel mezzo della preparazione"... Adesso conte è in cima alla classifica con una squadra più scarsa della nostra e avendo speso meno sul mercato.... Voi tifosi della Juve vi meritate questa mediocrità. Mi raccomando nel prossimo thread pre partita tutti a dire "asfaltiamoli". La cosa bella è che sono stato anche segnalato e mezzo bannato per aver detto che il napoli ha giocato meglio di noi a Torino.... Lo ripeto, vi meritate questo, non date la colpa all'allenatore, a giuntoli o altro, siete anche voi colpevoli di questa mediocrità perché non capite di calcio, solo perché nelle partite abbiamo il 56% di possesso palla vi esaltavate... Bene tenetevela voi la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steu ha scritto:

Probabilmente non viene esonerato perché sarebbe anche l'ammissione del fallimento totale di Giuntoli. Bisogna farli saltare entrambi.

Be uno sbaglio ci può stare .Poi per orgoglio se vogliamo andare in serie B facciano pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Io non capiro' mai perche' il forum Licht tra i gregari.

Licht era un treno, arava la fascia senza pieta', aveva gli occhi della tigre, faceva disperare gli avversari e aveva tempi di inserimento notevoli (chiedere a Pirlo).

Per me Licht, per costanza di rendimento era un campione.

Solo questo volevo dire.

Anche per me, io adoravo Licht, ma quando lo acquistammo non era definibile come campione, era un ottimo giocatore che poi negli anni è ulteriormente cresciuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, M4RK ha scritto:

Inutile prendersela con uno che scivola, mi sembra ridicolo.

I problemi sono altri.

Scivola perché già si muove con superficialità... Con leggerezza... Mai visto scivolare Barzagli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Koop è troppo lento per giocare titolare in una grande squadra.

60, SESSANTA MILIONI. 

Bastava andare nel girone C del campionato polacco per trovare altri koopmainers a 10mila lire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vv91 ha scritto:

Ma in 18 partite avrà dato 2 palle in profondità. 

ForEra per far capire il concetto,

ma se stasera Vlhaovic si fa mettere nel taschino da "COMUZZO"....dove vuoi andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma te sei il nipote di Motta? Sei l’unico rimasto a difenderlo aahah

Io difendo il buon senso, e cerco di ragionare, cosa che a te riesce particolarmente complicato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Dopo 6 mesi si può  dire

MOTTA allenatore mediocre e presuntuoso

GIUNTOLI,  Ds  mediocre ( troppi soldi buttati ) ,presi giocatori non funzionali strapagandoli.

NON ARRIVEREMO NEMMENO QUARTI !!

Peccato ci avevo sperato in questo nuovo corso ,per ora solo FALLIMENTO. 

soviero ma giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

I tifosi di motta che di fronte alla minima critica partono con le offese di gruppo stile baby gang.

Non hanno capito che se Allegri era deleterio lo è pure Motta

E se Cherubini e Arrivabene erano dei fessi,Giuntoli sta alla pari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

"Vedrai l'anno prossimo con un vero allenatore" cit.

11 punti in meno della scorsa stagione, dopo aver speso 200 milioni 🤣🤣

Dopo 6 mesi , e al primo anno con una squadra cambiata totalmente e con la piu' giovane di tutta il campionato, cosa ti aspettavi di vincere scudetto, Champions e coppa Italia??? O vuoi ripartire da 0 ogni anno cambiando allenatore?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bretella ha scritto:

no la colpa è anche di giuntoli che non ha pensato neppure ad un attacco decente, vendendo kean, tenendo milik(infotunato) e basta, prendendo un bidone come douglas luiz e un giocatore rotto come nico gonzales e un dribblomane inefficace come coincecao..magari la prossima impari a fare la "spesa" meglio

Per me questo giocatori non sono dei bidoni.

dai a Conte questi giocatori o a gasperini.

il problema e’ chi li allena 

l’errore di Giuntoli e’ aver creduto in motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Io non capiro' mai perche' il forum Licht tra i gregari.

Licht era un treno, arava la fascia senza pieta', aveva gli occhi della tigre, faceva disperare gli avversari e aveva tempi di inserimento notevoli (chiedere a Pirlo).

Per me Licht, per costanza di rendimento era un campione.

Solo questo volevo dire.

Quoto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è alla base. Questa squadra non ha una società alla spalle. Uno che parla, che ci fa sentire più sicuri ecc. Per me possono pure cambiare allenatore ma le cose nom cambieranno. Non riesco manco più a prendermela proprio perché di Juve io vedo ben poco. La guardo, spengo e alla prossima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti