Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

stai dietro a degli scappati di casa come Lazio e company

non provano vergogna? io non mi farei più vedere se fossi in Giuntoli, Motta e company a star dietro la Lazio, pari della Fiorentina

non hai dignità umana, fai schifo, se sei in corsa con quelli, devi andare a nasconderti e sparire

Tu, come me, sei tifoso e ci sta dire tutto quello che passa per la testa ma in società si devono fare altri discorsi, a 360 gradi e a fine stagione, quando sarà tempo di bilanci. Li la società, che non c'è, e qui la colpa non è di Motta, prenderà le sue decisioni.

Ovvio che non sono contento di come sta andando, ma si devono anche accettare anni bui, è lo sport.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Edward ha scritto:

Il punto è proprio questo

Ma se va bene a loro perchè mai noi dovremmo prenderci una malattia per questi qua?

Sai cosa penso? Che la vittoria è arrivata guarda caso dopo che la gente ha cominciato a rompersi le scatole e fischiare, fare cori contro a fine gara e far capire che basta così.

Cosa voglio dire? Che questi hanno bisogno di avere un po di pepe lì dove serve da chi sta fuori per impegnarsi, perchè chi sta dentro non è in grado o non vuole che le cose cambino. Altrimenti lo avremmo notato, invece da mesi è ancora così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

L’odio per il livornese fa chiudere gli occhi di fronte a questo scempio. Un allenatore bollito che non è capace di dare grinta a questa squadra. Mister applomb ha colpito ancora.

Guarda io non faccio paragoni con i nostri ex allenatori. Sarebbe irrispettoso. Anche perché molti nostri ex allenatori hanno portato a casa risultati importanti. Io mi limito a giudicare quello che sta facendo.

1) infortuni a catena

2) numeri di pareggi pari ad una squadra da medio bassa classifica.

3) gioco assente

4) incapacità di prendersi responsabilità 

5) incapacità di comunicazione 

6) giocatori messi fuori ruolo

7) ossessione verso un solo modulo

8 ) incapacità di cambiare qualcosa 

9) cattiva lettura della partita con cambi spesso disastrosi ( vedi stasera )

10 ) zero mordente 

11) squadra che anziché migliorare, peggiora.

12 ) ossessione verso alcuni concetti , come voler per forza schierare koop e schierarlo dove non rende.

Boh. Io vorrei sulla nostra panchina una persona che sappia valutare il materiale e trovare la soluzione migliore per farlo rendere al meglio.

Capisco che non abbiamo fenomeni ma credo che il nostro undici sia molto superiore a venezia, empoli, parma , bologna etc. Accetto di perdere contro le prime della classe. Ma siamo la Juventus, il cagliari non può venire a fare punti a Torino.

La cosa veramente drammatica è che fiorentina e Cagliari sono venuti a Torino e hanno ripreso la partita nel finale. Questo non ti è concesso. Da questo si capisce che Motta o ancora non ha capito dove si trova oppure non ha la capacità di sedersi su questa panchina.

Non puoi mai farti riprendere in casa da  Cagliari e fiorentina negli ultimi minuti. Una squadra gloriosa queste cose non  può permetterselo. 

Non puoi permetterti di acciuffare il pareggio in casa con il Bologna a tempo scaduto.

Non è pensabile avere 11 pareggi in campionato. Le seconde squadre che hanno pareggiato di più ne hanno fatto 7 . Noi ne abbiamo 4 in più.

Contro chi abbiamo vinto? Como, verona, Monza, Torino, udinese, genoa, lazio.

Esclusa la lazio , che non sappiamo nemmeno noi come abbiamo fatto, le altre 6 sono squadre da parte destra della classifica. 

Credo sia lecito, dopo 6 mesi, aspettarsi qualcosa in più. 

Stasera il nostro centrocampo Locatelli, thuram, koop si è trovato di fronte adli e Cataldi. Se Motta ha bisogno di xavi e iniesta del 2015 per vincere contro la fiorentina allora posso allenarla anche io questa squadra. E prenderei anche meno di stipendio. 

Purtroppo le colpe non sono solo di motta. Non abbiamo un dirigente che ha capito la drammaticità della situazione e l'allenatore è lasciato libero di sperimentare e sbagliare. Torino non è un laboratorio. A Torino si vince.

Manca qualcuno in società che sappia prendere questi inesperti e gli faccia capire cosa significa rappresentare questa squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Lo dico da inizio ottobre, questa Juve ha un gioco da squadra di metà classifica. Subiamo come con allegri ma, a differenza che con Allegri riuscivamo a portare a casa la vittoria. Qui no. Abbiamo pareggiato con squadre vergognose: Venezia, Bologna, Empoli, parma, Cagliari. Siamo stati presi a pallate dallo stoccarda. E la cosa preoccupante è che non vedo miglioramenti, non ci sono spiragli di ottimismo. Ma la cosa assurda è che, quando dicevo queste cose ad ottobre sono stato ridicolizzato, mi hanno dato del disfattista, mi hanno detto che non capisco di calcio perché con TM è una Juve nuova, in crescita.... Il problema non ê solo l'allenatore ed i giocatori ma anche una parte di tifosi. Quando a luglio dissi che era meglio conte molti non erano d'accordo. Hanno detto "conte ci ha lasciato nel bel mezzo della preparazione"... Adesso conte è in cima alla classifica con una squadra più scarsa della nostra e avendo speso meno sul mercato.... Voi tifosi della Juve vi meritate questa mediocrità. Mi raccomando nel prossimo thread pre partita tutti a dire "asfaltiamoli". La cosa bella è che sono stato anche segnalato e mezzo bannato per aver detto che il napoli ha giocato meglio di noi a Torino.... Lo ripeto, vi meritate questo, non date la colpa all'allenatore, a giuntoli o altro, siete anche voi colpevoli di questa mediocrità perché non capite di calcio, solo perché nelle partite abbiamo il 56% di possesso palla vi esaltavate... Bene tenetevela voi la palla

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, axpart ha scritto:

Come? Son curioso di sapere le motivazioni. Occasioni da goals ne abbiamo avute, non si è segnato,  colpa di Motta? Stasera abbiamo fatto una bella partita, i loro goals sono casuali, colpa di Motta?

Colpa di Motta tutta la vita. Le partite non si dominano e non si giocano per assecondare l'allenatore, ma si vincono. In tal senso si insegna a Cambiaso a vincerle e non a fare le giocate. Lui come tutti gli altri, che sbagliano tantissimo perché intenti a giocare come vuole Motta, invece di vincere. Devi difendere il vantaggio visto che tecnicamente non chiudi mai la partita, non devi fare "la prestazione".

Questa narrativa illumina un mediocre e ce ne dobbiamo liberare subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

Quelli della fiorentina potrebbero essere incazzati per aver regalato il primo gol in maniera ignobile allora

No guarda, lasciamo stare, a loro è andata molto meglio, altrochè, e staranno pure festeggiando al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Parliamo anche della mania di motta di umiliare chi non gli va a genio? 

E sarebbe chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ci fosse stato Vlahovic al posto di Sottil non avrebbero mai pareggiato.

ma non solo lui, tutti quelli delle altre squadre sanno tirare le cannonate, i nostri mai, da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, capitangazzella said:

Poco da sire sulla partita: ennesimo pareggio in una partita che una squadra vera avrebbe dovuto chiudere per evitare rischi nel finale.

Per il resto, guardiamo avanti alle cose concrete: siamo a 3 punti dal 4° posto, un obiettivo a dir poco fondamentale per il nostro futuro, senza il quale anche l'anno prossimo dovremo accontentarci di partecipare senza speranze di vincere. Speriamo di prendere qualche buon giocatore nel mercato di Gennaio che ci possa permettere di competere con Fiorentina e Lazio.

Ma perche anche se ti qualifichi in Champions pensi di competere l anno prossimo ? 

Questa Juve il campionato non lo vincerà in questo decennio... ne sono piu che sicuro.

E ben ci sta a noi tifosi (me compreso) a cui a momenti faceva Sky vincere lo scudetto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Tu, come me, sei tifoso e ci sta dire tutto quello che passa per la testa ma in società si devono fare altri discorsi, a 360 gradi e a fine stagione, quando sarà tempo di bilanci. Li la società, che non c'è, e qui la colpa non è di Motta, prenderà le sue decisioni.

Ovvio che non sono contento di come sta andando, ma si devono anche accettare anni bui, è lo sport.

non mi pare che Bayern, Real o simili abbiano anni bui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Cambi sbagliati.

Conceicao era da levare ed ha continuato a tenerlo in campo.

Anche uno che non ha mai seguito una partita di calcio se ne sarebbe accorto.

Nico messo gli ultimi 10 minuti.

Dimentichi flopmeiners sempre in campo che ci fa giocare sistematicamente in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Beh,  se non ci fosse lui a ripianare il bilancio,  saremmo conciati come gli indebitati di Milano. 

Beh c'era sempre lui quando ci hanno mandato in b nel 2006 e quando ci hanno tolto la Champions due anni fa... Senza difendere il nome della Juventus ed i suoi tifosi di fronte a due farse vergognose!! E senza contare anni ed anni di arbitraggi e attacchi mediatici vergognosi senza mai rispondere.. O è fesso o è complice... E visto che non credo sia fesso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Basta, sempre la stessa storia, in 5 mesi non c'è stato mezzo miglioramento 

Sempre di peggio in peggio, altrochè miglioramenti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Colpa di Motta tutta la vita. Le partite non si dominano e non si giocano per assecondare l'allenatore, ma si vincono. In tal senso si insegna a Cambiaso a vincerle e non a fare le giocate. Lui come tutti gli altri, che sbagliano tantissimo perché intenti a giocare come vuole Motta, invece di vincere. Devi difendere il vantaggio visto che tecnicamente non chiudi mai la partita.

Certo, certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire. Partita sfortunata che meritavamo di vincere.

Il clima da "moriremo tutti" è purtroppo frutto delle precedenti partite non vinte con gravi colpe.

Con questo trend anche il morale va sotto i tacchi, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Dopo 6 mesi si può  dire

MOTTA allenatore mediocre e presuntuoso

GIUNTOLI,  Ds  mediocre ( troppi soldi buttati ) ,presi giocatori non funzionali strapagandoli.

NON ARRIVEREMO NEMMENO QUARTI !!

Peccato ci avevo sperato in questo nuovo corso ,per ora solo FALLIMENTO. 

Veramente, una grande grossa enorme delusione tutt’e 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Dopo 6 mesi si può  dire

MOTTA allenatore mediocre e presuntuoso

GIUNTOLI,  Ds  mediocre ( troppi soldi buttati ) ,presi giocatori non funzionali strapagandoli.

NON ARRIVEREMO NEMMENO QUARTI !!

Peccato ci avevo sperato in questo nuovo corso ,per ora solo FALLIMENTO. 

Su Giuntoli ci speravo .Su Motta ero mooolto scettico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Per esempio giocare 90 minuti in 10, con flopmaniers. Però oh dicono che ricorda Nedved. Mecojoni

Ahhhh, capisco.  Colpa di Motta. Intanto due assist li ha fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

sono d'accordo. È un po' che lo fa , ma non mi andava di dirlo perchè sembra che si voglia criticare sempre per partito preso. Poi alla fine spesso è l'unico che fa qualcosa davanti. Però è così. 

Io, per il nulla che vale il mio parere, la penso esattamente così.

Dopodiché mi chiedo se sia normale che un allenatore della Juventus FC, con l'avallo di una dirigenza  della Juventus FC sostenuta dalla proprietà della Juventus FC non prendano un discreto funambolo 22enne per le orecchie e gli spieghino che la palla si passa, ogni tanto.

La risposta che mi dò è che oggi non esiste una Juventus FC degna di questo nome.

Ah, è chiaro che non voglio incolpare Conceicao... L'ho solo preso a esempio perché è paradigmatico, ma la responsabilità di questo scempio è ampiamente distribuita (e, per me, parte dall'alto).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti