Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il problema è alla base. Questa squadra non ha una società alla spalle. Uno che parla, che ci fa sentire più sicuri ecc. Per me possono pure cambiare allenatore ma le cose nom cambieranno. Non riesco manco più a prendermela proprio perché di Juve io vedo ben poco. La guardo, spengo e alla prossima.

Esatto, società di spaventasseri e se ci aggiungiamo che Giuntoli e Motta sono due presuntuosi provincialotti, lo scenario finale è da brividi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giù la maschera, diciamo le cose come stanno.

Siamo potenzialmente ottavi e nel mese di gennaio sarà un miracolo se facciamo 4 punti; ergo siamo fuori dalla Champions. 

Responsabilità del fallimento?

20% allenatore

80% società:

- primo per aver sbagliato totalmente il mercato

- secondo per non essere all’altezza del nome. Juventus.

Soluzioni?
Senza una società forte e con un vero Presidente appassionato ai nostri colori e degno del nostro blasone, non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non sono uomini di calcio semplicemente, loro stanno amministrando la s.p.a., non stanno gestendo la squadra di calcio.

mettano delle figure di facciata, ma li facciano sparire dai riflettori

devono togliere loro i titoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una parte di tifoseria pensa che la colpa del pareggio sia colpa di cambiaso che scivola per me quella parte di tifoseria è complice di sto scempio che si chiama classifica 2024/25

Oggi la Juventus meritava di vincere ma non siamo più nella stagione in cui va analizzato il gioco ma vanno pesati i punti. Abbiamo perso una enormità di punti prima e ste partite le devi vincere anche con gol di digregorio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Abbiamo giocato bene, a tratti molto bene.

Risultato bugiardo, secondo me 

Oggi sicuramente.  Miglior gara di dicembre. Purtroppo la difesa non c'è più.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Come? Son curioso di sapere le motivazioni. Occasioni da goals ne abbiamo avute, non si è segnato,  colpa di Motta? Stasera abbiamo fatto una bella partita, i loro goals sono casuali, colpa di Motta?

dovevamo vincerla ed oggi si poteva anche per come si era messa.

a dx abbiamo sofferto tutta la partita, nessuna contro mossa.

mai cambi di schemi o altro durante la partita.

nessuna spinta per far continuare come all’inizio a continuare ad attaccare

e a rimanere in partita perché non possiamo gestirla al momento.

molli a palla persa, la garra e schemi li deve trasmettere lui.

Yildiz entrato in ritardo.

Gatti cambiato per? 
Kep fuori per?

Coinceicao oggi da cambiare o meglio poteva entrare in partita.

Deve crescere e farsi auto critica.

Doveva venire all’intervista incaxxato nero per i punti persi oggi che avrebbero

dato una bella scossa e mattoncino di autostima ai ns giovani.

Speriamo bene per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Dopo 6 mesi , e al primo anno con una squadra cambiata totalmente e con la piu' giovane di tutta il campionato, cosa ti aspettavi di vincere scudetto, Champions e coppa Italia??? O vuoi ripartire da 0 ogni anno cambiando allenatore?? 

Queste scuse erano stantie già a ottobre. 

Figuriamoci adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Dimentichi flopmeiners sempre in campo che ci fa giocare sistematicamente in 10

Ti dirò, oggi l’ho pure visto meglio di altre volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma sappiamo benissimo perchè sono lì e che è una situazione temporanea. Chi ha la responsabilità della parte sportiva è Giuntoli, è stato messo lì apposta.

Si ma qualcuno dietro di forte ci deve essere,invece mi sa che non è poi così temporanea,non si vedono luci nella nebbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bravo 

Questi non ricordano cosa sia la Juve

Ehi biondo, io ricordo BENISSIMO cosa sia la Juve, visto che ho vissuto giocatori che tu non hai la più pallida idea nemmeno di come si pronuncino i loro nomi, chiaro?!

Ricordo però bene anche il periodo in cui giocavano i Magrin, gli Aleinikov, e tanti altri giocatori non certo eccelsi.

Ricordo però bene cosa fosse la tifoseria della Juve, appassionata, combattiva, non certo un branco di piangina malgoduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non mi pare che Bayern, Real o simili abbiano anni bui

Il Bayern gioca in un campionato senza competitor, ed in Europa vince meno di quanto, forse potrebbe fare, il city quest'anno sta facendo disastri su disastri, eppure spende dieci volte quello che spediamo noi ed ha uno dei migliori tecnici del mondo, vogliamo parlare del PSG? Del barca? Il calcio è così, si và a periodi. Serve fare le cose fatte bene.

Semmai il primo vero problema è non avere società alle spalle. Ferrero e Scanavino sono impresentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli comunque salta il derby confermato, sempre ammonizione chirurgica e ridicola rimane

Chi l'avrebbe mai detto che una squalifica di locatelli ci avrebbe intossicati😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Digre29 ha scritto:

Rosa mal costruita 

Non si può iniziare una stagione con un solo centravanti e con Savona titolare 

Savona é titolare per gli infortuni,  ma oggi non è colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Se usciamo già col Milan e non vinciamo col toro bisogna mandarlo a casa... non ci sono altre alternative 

Temo che se passiamo con il Milan verremo travolti in finale, chiunque ci sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Mi chiedo: perché Nico Gonzalez inserito così tardi? Perché Douglas Luiz sempre una manciata di minuti? 
Ci fa proprio schifo provare a essere più offensivi? 
Tanto più che non riusciamo mai e dico mai a chiudere le partite! Se le cose non vanno, a un certo punto bisogna provare a cambiare.

Su Gonzalez concordo, andava inserito prima..su D.Luiz non mi esprimo perché non so come tanti... Ma sul fatto che siamo offensivi non è vero...ma ti sei scordato gli anni del fantino ?? 95 minuti chiusi in area in 11 in balia dell'avversario? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

non mi pare che Bayern, Real o simili abbiano anni bui

Gli anni bui del Bayern e del real sono quando arrivano secondi in campionato e ai quarti in Champions League .ghgh

È inutile paragonarci a loro dal post Marotta, che ti starà pure sul * ma i fatti sono questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti