Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventusOnly ha scritto:

Ormai è evidente che questa Juve non farà la Champions l'anno prossimo, e vista la situazione finanziaria già difficile sarebbe un vero disastro, con ridimensionamento importante che avrà effetti per altri anni. Secondo me si può già sancire il fallimento della scommessa Giuntoli-Motta. 

Se non si arriva in Champions la stagione sarà fallimentare.

Ci sarà poco da filosofeggiare di pareggi, progetto, infortuni, ecc...bisogna lottare in campo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Su Gonzalez concordo, andava inserito prima..su D.Luiz non mi esprimo perché non so come tanti... Ma sul fatto che siamo offensivi non è vero...ma ti sei scordato gli anni del fantino ?? 95 minuti chiusi in area in 11 in balia dell'avversario? 

Sinceramente sono tutto tranne che allegriano, la critica nei suoi confronti era feroce, nell'ultimo suo ciclo (per una serie di motivi che ormai appartengono al passato). Allegri non l'ho proprio digerito nei tre anni scorsi, ma questo non significa che chiunque venga dopo di lui sia inappuntabile.

E io non sono affatto per l'esonero di Motta...Penso che debba provare ad introdurre qualche variante, in quanto abbiamo una grossa difficoltà a creare a livello offensivo e a chiudere le partite (il numero di goal fatti parla chiaro), inoltre l'infortunio di Bremer ci ha reso meno solidi.

Stasera a livello di prestazione si è visto un miglioramento, ma evidentemente non basta.

Concludo dicendo che mi aspetto più coraggio da parte del mister, sia a livello tattico che di gestione dei giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mi ripeto. Non pensavo si potesse fare peggio dell'anno scorso. Mi sto ricredendo. Sarà pure stato sfortunato Cambiaso ma ormai le pareggiamo tutte.

C'è anche un po' di sfiga. Con il Venezia ti annullano il 2 a 0 per un tocchetto di braccio. A Lecce prendi due pali, oggi li salva anche il loro portiere. Insomma non ne va bene una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZeroJ ha scritto:

Una delle partite migliori della stagione, purtroppo la situazione ci fa vedere il bicchiere mezzo vuoto c'è poco da fare.

Con qualche innesto a gennaio possiamo raddrizzare un po' la stagione.

Si parla solo di difensori... giustamente eh perché siamo corti li

Ma ad ogni partita creiamo col contagocce 

In tutte le partite (perfino nelle primissime con Como e Verona) non c è mai un periodo di 15-20 minuti in cui l avversario è davvero alle corde 

Qualcosa pure là davanti me lo aspetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

A centravanti e portieri invertiti avremmo vinto. E forse avremmo sei/sette punti in più..

Comincio a pensare che Motta non brilli nella valutazione dei giocatori. Kean oggi mi pare abbia fatto in modo esemplare quello che lui vorrebbe da un centravanti alla Zirzee. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Una delle partite migliori della stagione, purtroppo la situazione ci fa vedere il bicchiere mezzo vuoto c'è poco da fare.

Con qualche innesto a gennaio possiamo raddrizzare un po' la stagione.

Purtroppo era il momento peggiore per fare un altro pareggio...gennaio è molto duro. Lì i pareggi ci stavano davvero.

Saranno settimane complicate, sperando che nelle difficoltà scatti la scintilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axpart ha scritto:

Fa ridere? Io sono realista, molti qui dentro non lo sono, pensano che basti il nome. La nostra rosa è inferiore a tutte quelle che ci sono davanti.

La nostra rosa è inferiore solo all'Inter e dovrebbe fare il campionato del Napoli.

Non lo fa per colpa di Thiago Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Questa è una critica che nei confronti di Motta ci sta proprio. 

E non me ne capacito. 

3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

.allah

Sta cosa si vede anche da Marte.

È di un limitato pazzesco.

E ci costerà molto cara sta cosa.

All’inizio lo supportavo ma da almeno due mesi scrivo che se continua con questo modulo va a sbattere contro un muro

Ad oggi Motta sta dimostrando limiti che francamente non pensavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Galliani (insieme a Berlusconi) ha fatto qualcosina in più con le associazioni mafiose che far fare qualche provino... .ghgh

Giusto per fare un nome...

l'idiota Polifemo fece quelle cose conscio che abbiamo alle calcagna quei nullafacenti della Procura di Torino

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

200 mio lo ha spiegato giuntoli sono i cosiddetti flussi futuri . Che poi non sono 200 piantiamola con sta favola poiché più della metà arrivano da vendita e risparmi di stipendi

flussi futuri???? di quei 200 milioni e passa spesi ad oggi non ne recuperi mezzo...l'unico vendibile ad una cifra superiore alla spesa potrebbe essere thuram....lo stesso conceicao se dovesse essere comprato dubito ad oggi valga piu' di quanto lo pagheresti visti che avresti investito 40 milioni.

hai venduto vero...ma alla fine tra obblighi e riscatti hai cmq investito piu' di 100 milioni se ti fai 2 conti...altro che ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si è involuto di brutto nell’ultimo mese 

Bisogna stare umili secondo me si è un po' montato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, treze3 ha scritto:

Lippi é un allenatore, Motta cos'è? 

Un raccomandato che ha fatto una stagione buona in provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Se Motta continuerà ad usare solo questo modulo (e temo non ne conosca altri) non andremo da nessuna parte 

Koop, Yildiz e Vlahovic non rendono e non possono rendere cosí

Marcello Lippi cambiava tre volte sistema di gioco  durante la stessa partita a seconda di come si metteva, Motta non cambia mai lo spartito.

Ad oggi una delusione totale 

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che la allenatore della Juventus non possa fossilizzarsi su un solo schema tattico.

È evidente che in attacco con un Vlahović unico terminale spesso spalle alla porta non si và da nessuna parte.

Motta non può pensare di costruire una rosa di alto livello fatta tutta da interpreti e sostituti adatti alla propria monotematica idea.

Deve fare di più in termini di adattamento al materiale a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Magari piacerebbe a te. Io seguo la Juve da 50 anni. Raramente ho visto certi disastri (forse con Maifredi,  forse). Spese folli alla ricerca del vate che disegna due schemi sulla lavagna, squadra pazza che butta via le partite, società di incompetenti.

Beh  il mio idolo era Sivori, quindi tifo juve da quando avevo 6 anni e oggi ne ho 68. Siamo stati quasi 10 anni senza vincere una fava. Ci vuole pazienza. La squadra è molto giovane e costruita male, incompleta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Hai detto niente, con Chiellini ed Higuain oggi eri primo in classifica. Il problema è che o non ci sono soldi per prenderli, almeno così ci raccontano, o non c'è la competenza per trovarli. Non si vede una luce in fondo al tunnel. Ho il terrore che JE ci riduca come la Ferrari. Anzi, forse lo ha già fatto

Se vogliono i soldi li trovano, anche a rate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Bologna e Milan recupereranno punti e lo spettro del 7-8° posto si materializzerà

Così forse gli irriducibili ingenui inizieranno a svegliarsi e a capire il dramma di essere passati da AA ad Elkann. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

A centravanti e portieri invertiti avremmo vinto. E forse avremmo sei/sette punti in più..

Weh, Kean non lo sopportava nessuno a Torino. 

Personalmente sono  contento per lui,  basta che resti a Firenze. 

Però c'è bisogno di una punta forte che faccia goal e permetta alla squadra di salire. 

DV9 lo adoro ma per i soldi che chiede può essere ceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Comincio a pensare che Motta non brilli nella valutazione dei giocatori. Kean oggi mi pare abbia fatto in modo esemplare quello che lui vorrebbe da un centravanti alla Zirzee. 

Perché fondamentalmente a Motta piace il tipo di centravanti che è zirkzee, non Kean e non Vlahovic. Purtroppo Kean lo hanno venduto per questioni di Bilancio e Vlahovic andrà via a giugno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti