Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, zebra romana ha scritto:

Sono 4 mesi che ragioni e stai sempre a dire le stesse cose…e intanto facciamo figure di mer.. ovunque

Col City dov'eri, per esempio?

Hai capito o no il periodo che stiamo vivendo, o pensi di avere ancora Ronaldo in panca?

Sono 4 mesi che tra evidenti errori ed un mare di sfiga, non c'è niente che vada bene! Questa squadra ha perso il suo uomo top a settembre, siamo in piena ricostruzione e per quasi due mesi abbiano avuto una media dai 7 agli 8 assenti importanti a partita.

Non si sono MAI allenati tutti insieme senza dover chiamare qualche under 20 e su queste basi dovremmo rifondare?

Ma va bene come dici tu, lamentiamoci e strepitiamo e vedrai che cambia qualcosa.

Ad onor del vero sono 3 anni e 4 mesi che facciamo figure di * in serie...perché io la memoria ce l'ho lunga, stanne certo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Mi sa di si ma non ci credevo molto in lui 

Il suo curriculum non prometteva nulla di che, una buona stagione a Bologna e nulla di più (per dire Del Neri arrivò alla Juventus con un curriculum migliore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Ormai è evidente che questa Juve non farà la Champions l'anno prossimo, e vista la situazione finanziaria già difficile sarebbe un vero disastro, con ridimensionamento importante che avrà effetti per altri anni. Secondo me si può già sancire il fallimento della scommessa Giuntoli-Motta. 

Ridimensionamento? Di questo hai paura? Leggi attentamente la formazione, a me sembra evidente che sia già in atto. Un anno fuori dalle coppe cosa vuoi che ci possa ancora ridimensionare, chi temi che possano vendere? Yildiz? E poi? Cambiaso? Ahahaah Se abbiamo paura di perdere Cambiaso, non Gentile, Cabrini, Ferrara o Chiellini, allora siamo proprio alla frutta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto, noi giochiamo con un modo di stare in campo che non possiamo sostenere e che penalizza diversi calciatori, messi fuori ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Così forse gli irriducibili ingenui inizieranno a svegliarsi e a capire il dramma di essere passati da AA ad Elkann. 

AA è il mio presidente, ma negare che questa situazione non sia figlia dei suoi errori mi pare difendere l'indifendibile 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è un discreto portiere. Terzini inadeguati (uno in realtà non è un terzino e Savona è proprio scarso).  Il nove è scarso. Koop, ad oggi è un flop. L’allenatore è scarso. Questa la sintesi della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Nelle ultime sei partite cinque pareggi e una vittoria stentata col Monza ultima in classifica..

E se elenchi le squadre contro cui abbiamo pareggiato ed il fattore campo, c'è da impallidire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che meritavamo di vincere,pareggio diverso da altri secondo me.

detto questo, a me digre da poca sicurezza.

sul resto beh,soliti problemi già elencati da molti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Kean era nostro

De Gea a zero

Basta capire di calcio 

Kean il 99% dei tifosi l’avrebbero preso a calci nel c ulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che la allenatore della Juventus non possa fossilizzarsi su un solo schema tattico.

È evidente che in attacco con un Vlahović unico terminale spesso spalle alla porta non si và da nessuna parte.

Motta non può pensare di costruire una rosa di alto livello fatta tutta da interpreti e sostituti adatti alla propria monotematica idea.

Deve fare di più in termini di adattamento al materiale a disposizione.

Guarda io ho scritto questa cosa due mesi fa

Non ha mai cambiato di una virgola il suo modo di giocare.

Non ho nessun pregiudizio verso di lui ci mancherebbe ma ad oggi è un dato di fatto e questo ci sta costando parecchi punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se vogliono i soldi li trovano, anche a rate. 

Ah su questo sfondi una porta aperta, a me ha sempre fatto ridere sentir parlare di difficoltà economiche quando hai una proprietà tra le più ricche al mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

partita che meritavamo di vincere,pareggio diverso da altri secondo me.

detto questo, a me digre da poca sicurezza.

sul resto beh,soliti problemi già elencati da molti...

Perin è più forte .Sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

Il suo curriculum non prometteva nulla di che, una buona stagione a Bologna e nulla di più (per dire Del Neri arrivò alla Juventus con un curriculum migliore)

Ah perché il cucciculum di Trapattoni, Lippi, Conte come allenatori era na garanzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Col City dov'eri, per esempio?

Hai capito o no il periodo che stiamo vivendo, o pensi di avere ancora Ronaldo in panca?

Sono 4 mesi che tra evidenti errori ed un mare di sfiga, non c'è niente che vada bene! Questa squadra ha perso il suo uomo top a settembre, siamo in piena ricostruzione e per quasi due mesi abbiano avuto una media dai 7 agli 8 assenti importanti a partita.

Non si sono MAI allenati tutti insieme senza dover chiamare qualche under 20 e su queste basi dovremmo rifondare?

Ma va bene come dici tu, lamentiamoci e strepitiamo e vedrai che cambia qualcosa.

Ad onor del vero sono 3 anni e 4 mesi che facciamo figure di * in serie...perché io la memoria ce l'ho lunga, stanne certo

Più che altro mi viene da chiedere, su queste basi volevano una media punti in campionato come quando eravamo al top?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile lamentarsi se si continua a riempire lo stadium e ci si abbona alle pay TV...alla società/proprietà sta bene alla grande così... pigliamo schiaffi da chiunque...e stiamo muti e subiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti