Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La nostra rosa è inferiore solo all'Inter e dovrebbe fare il campionato del Napoli.

Non lo fa per colpa di Thiago Motta.

Ma per favore... se Motta avesse la metà del sedere di conte....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Beh  il mio idolo era Sivori, quindi tifo juve da quando avevo 6 anni e oggi ne ho 68. Siamo stati quasi 10 anni senza vincere una fava. Ci vuole pazienza. La squadra è molto giovane e costruita male, incompleta.

Il mio idolo era Bettega. Si, sono arrivato dopo, ma ho vissuto due lunghe fasi di digiuno. Ciò che trovo ora irriconoscibile nella Juve non è tanto l'aspetto attinente ai risultati, quanto quello che riguarda la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

Di Gregorio è un discreto portiere. Terzini inadeguati (uno in realtà non è un terzino e Savona è proprio scarso).  Il nove è scarso. Koop, ad oggi è un flop. L’allenatore è scarso. Questa la sintesi della partita

Che evidentemente non hai visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Così forse gli irriducibili ingenui inizieranno a svegliarsi e a capire il dramma di essere passati da AA ad Elkann. 

Eppure il 2006 avrebbe dovuto insegnare qualcosa. E la vicenda plusvalenze avrebbe dovuto aprire gli occhi anche agli irriducibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Più che altro mi viene da chiedere, su queste basi volevano dei ritmi in campionato come quando eravamo al top?

Domanda legittima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Ridimensionamento? Di questo hai paura? Leggi attentamente la formazione, a me sembra evidente che sia già in atto. Un anno fuori dalle coppe cosa vuoi che ci possa ancora ridimensionare, chi temi che possano vendere? Yildiz? E poi? Cambiaso? Ahahaah Se abbiamo paura di perdere Cambiaso, non Gentile, Cabrini, Ferrara o Chiellini, allora siamo proprio alla frutta

La mancata qualificazione alla Champions porterebbe ad un disastro economico difficile da colmare in un paio di anni. Non avendo una squadra ancora competitiva significherebbe rinunciare a vincere ancora per molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

All’inizio lo supportavo ma da almeno due mesi scrivo che se continua con questo modulo va a sbattere contro un muro

Ad oggi Motta sta dimostrando limiti che francamente non pensavo

Qualsiasi avversario gli ha già preso le misure e lo mette in difficoltà facilmente.

Infatti ora il nostro gioco si è evoluto nel lancio di De Gregorio verso la trequarti avversaria, o il sempreverde palla a Conceicao che perde 10 minuti per cercare di saltare tutti gli avversari.

Il Pressing o il togliere le linee di passaggio sono rafazzolati e mai efficaci.

Dopo 5 mesi.   !!!!!

Progetto veramente favoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

AA è il mio presidente, ma negare che questa situazione non sia figlia dei suoi errori mi pare difendere l'indifendibile 

esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Il mio idolo era Bettega. Si, sono arrivato dopo, ma ho vissuto due lunghe fasi di digiuno. Ciò che trovo ora irriconoscibile nella Juve non è tanto l'aspetto attinente ai risultati, quanto quello che riguarda la società.

Perfettamente d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Il suo curriculum non prometteva nulla di che, una buona stagione a Bologna e nulla di più (per dire Del Neri arrivò alla Juventus con un curriculum migliore)

Io ho sempre pensato  che gli allenatori vanno valutati su 3-4 anni per dire se sono bravi o meno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

AA è il mio presidente, ma negare che questa situazione non sia figlia dei suoi errori mi pare difendere l'indifendibile 

SI ha sbagliato...io però lo perdono e spero che scontata la squalifica torni, dia un paio di calci in * al cugino e si compri la Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra difesa era composta dal portiere del Monza, da un pachinaro next gen, da un giocatore fermo per circa un anno e mezzo, dal magnifico Gatti e da McKennie come terzino sinistro.

Detto questo abbiamo fatto una discreta partita. Il risultato è chiaramente bugiardo. Andiamo avanti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, horus ha scritto:

Tu non sai niente di Giuntoli, della sua storia e della sua ALTISSIMA professionalità e spari sentenze: il rutto del topo!!

Grazie del topo, un complimento. Un animale intelligente che si sa adattare a tutte le condizioni e sopravvive anche nelle condizioni peggiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Mi ripeto, noi giochiamo con un modo di stare in campo che non possiamo sostenere e che penalizza diversi calciatori, messi fuori ruolo. 

Ha voluto Koop a tutti i costi e per schierarlo viene squilibrata tutta la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Ma per favore... se Motta avesse la metà del sedere di conte....

Ancora con questo sedere. La fortuna va anche cercata. In questo momento non si tratta di fortuna ma di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

La mancata qualificazione alla Champions porterebbe ad un disastro economico difficile da colmare in un paio di anni. Non avendo una squadra ancora competitiva significherebbe rinunciare a vincere ancora per molto.

Ah, ma io ha questo ci ho già rinunciato da un pezzo con questa società. Non credo cambierebbe poi molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Ormai è evidente che questa Juve non farà la Champions l'anno prossimo, e vista la situazione finanziaria già difficile sarebbe un vero disastro, con ridimensionamento importante che avrà effetti per altri anni. Secondo me si può già sancire il fallimento della scommessa Giuntoli-Motta. 

Da cosa risulta così evidente? dici che il girone di ritorno non conviene giocarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

A centravanti e portieri invertiti avremmo vinto. E forse avremmo sei/sette punti in più..

Bastava e avanzava il centravanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Ah perché il cucciculum di Trapattoni, Lippi, Conte come allenatori era na garanzia...

Infatti anche loro erano delle scommesse che però furono vinte. Quando abbiamo preso Motta ho subito parlato di scommessa (mentre per tanti era un Guru) e come tale poteva rivelarsi come il nuovo Lippi o il nuovo Maifredi, purtroppo pare sia la seconda ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato catastrofico nei miei commenti ma ora ne ho le scatole piene. 

Una squadra fatta di giocatori inesperti, capitanata da gente mai stata in una grande squadra, con l’idea recente di vendere l’ultimo baluardo rimasto d’esperienza (Danilo).

E non parlatemi di giocatore “finito” che di gente “iniziata” io non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti