Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

X la prima  volta  sono positivo ,è  stato un gran secondo tempo  con occasioni e senza soffrire, solo la disattenzione di Cambiaso,oggi migliori Locatelli  Kalulu Thuram

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sulla carta i giocatori c'erano e ci sono perché tu RAM fino l'anno scorso per noi era un sogno bramato dal Liverpool da tutta la premier Cop meters Nico Gonzales con sesamo data su Luiz sulla carta sono ottimi giocatori..

Non possono essere diventati tutto un tratto dei bidoni è l'allenatore che deve farli rendere

Adesso, antoniov ha scritto:

Una squadra con ambizioni non può avere la necessità di schierare mbangula e Savona.

Bambulà e Savona in rosa ci stanno ma devono essere panchinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Ha voluto Koop a tutti i costi e per schierarlo viene squilibrata tutta la squadra

Si, ma per schierarlo dove non serve è mettendo l’unico in cursore che hai terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa iniziare un campionato chiedendo di arrivare entro i primi 4?

Per la Juventus già secondi è una mezza sconfitta. Elkan deve cacciare i soldi e togliersi dalle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ridimensionamento? Di questo hai paura? Leggi attentamente la formazione, a me sembra evidente che sia già in atto. Un anno fuori dalle coppe cosa vuoi che ci possa ancora ridimensionare, chi temi che possano vendere? Yildiz? E poi? Cambiaso? Ahahaah Se abbiamo paura di perdere Cambiaso, non Gentile, Cabrini, Ferrara o Chiellini, allora siamo proprio alla frutta

Questa squadra, con 2 innesti, non è assolutamente male. In mano a Conte con questi stessi uomini ora stavi a 12-15 punti in più, è proprio questo che fa rabbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Lotta persa, fidati. Manco la nostra storia conoscono.

...l'ho presa malissimo questa situazione della nostra tifoseria...non mollo neanche di un millimetro di fronte a questi soggetti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

va bene, chiudiamola qui che non voglio manco star a discutere a fronte ste cose

Se vuoi aver ragione a prescindere... la penso diversamente,  amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di vedere la Juventus da Novembre (a parte una partita di CL in chiaro su canale 5) dopo la nascita del mio primo figlio. Sinceramente rubare del tempo a lui per vedere certi spettacoli, gestiti da una lega terribile, uno sport gestito da schifo e che costa un macello per ora mi ha stancato. 

Guarderò gli highlights su YouTube e, forse, qualche partita in chiaro se lui permetterà. 

Per me questo sistema é da radere al suolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Batik ha scritto:

Da cosa risulta così evidente? dici che il girone di ritorno non conviene giocarlo?

Ma sai, quella cosa chiamata trend. Invece di migliorare con il passare del tempo stiamo peggiorando... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Gli allenatori che fanno gli scienziati non vanno da nessuna parte, ora ci vuole praticità, cose semplici giocatori nei propri ruoli, e ogni tanto provare a cambiare modulo

... be' c'era da chiamare Galeone allora ...mi sa che ha la primina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

La partita è stata gestita e controllata bene: la formazione iniziale ha sofferto solo dopo il primo gol, per essersi ritirata troppo indietro, ma per il resto la Fiorentina non si è mai resa pericolosa. 

Questo per dire che non è stato un problema di formazione, ma di scarsa efficacia e, mi spiace dirlo, di poca concentrazione dei singoli.

Cambiaso, per essere un giocatore di livello, non può essere così protagonista in negativo su due partite.

Gli episodi hanno un peso enorme...e da qualche tempo non girano mai mai mai a nostro favore

Non girano mai per adesso.Cambierà anche il vento vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

Per la Juventus già secondi è una mezza sconfitta. Elkan deve cacciare i soldi e togliersi dalle palle

Ah perché non ha messo soldi? A volte mi chiedo se ci siete o ci fate

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

Ad onor del vero sono 3 anni e 4 mesi che facciamo figure di * in serie...perché io la memoria ce l'ho lunga, stanne certo

Ce l'hai molto corta se nn ricordi che ci siamo sempre qualificati in ucl (malgrado penalizzazioni) , abbiamo alzato una coppa italia e nn gli hanno speso sicuramente 200 ml sul mercato.

Ma continua pure a farti voli pindarici che arriveremo quarti in scioltezza visto che abbiamo quei geni di giuntoli e motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

La partita è stata gestita e controllata bene: la formazione iniziale ha sofferto solo dopo il primo gol, per essersi ritirata troppo indietro, ma per il resto la Fiorentina non si è mai resa pericolosa. 

Questo per dire che non è stato un problema di formazione, ma di scarsa efficacia e, mi spiace dirlo, di poca concentrazione dei singoli.

Cambiaso, per essere un giocatore di livello, non può essere così protagonista in negativo su due partite.

Gli episodi hanno un peso enorme...e da qualche tempo non girano mai mai mai a nostro favore

Ce le andiamo a cercare sintomo che i nostri non sono dei campioni.. campione vero un solo tecnico ma sotto punto di vista della leadership sa come gestire la partita senza interpretare i momenti della partita nel modo corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

A me francamente ha pure stufato continuare a parlare di allegri ma quando poi fate certi commenti obbligate la gente a farlo.

È troppo comodo, direi da par4cul1, dire che arrivare terzi e vincere la coppa Italia o arrivare sesti è la stessa cosa, ovvero schifo.

No non lo è, e, nel malaugurato caso non ci dovessimo qualificare in Champions a fine stagione, te ne accorgerai durante il calciomercato...

Perché, coi soldi della CL pensi di comprarti Yamal? Vinicius? Foden?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Gli allenatori che fanno gli scienziati non vanno da nessuna parte, ora ci vuole praticità, cose semplici giocatori nei propri ruoli, e ogni tanto provare a cambiare modulo

Motta non sa fare cose semplici!

Non hai affrontato questi momenti... In questo momento siamo in mano ad una bomba ad orologeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz in due partite da subentrante con 10 minuti totali ha fornito a Dusan e Conceicao due palle goal.

Io spero possa fare più minuti, presto.

Per il resto, meritavamo, peccato x esserci assopiti dopo primo goal.

Ci manca il chiudere ste benedette partite.

Kalulu e Loca migliori.

Koop corre ma non incide mai, bravo a calciare i corner, però....

Dusan oggi pasticcione.

Dovessi dare un voto parziale dopo 4 mesi,  secondo me con tutte le attenuanti e un 6 scarso.

Adesso speriamo nel supporto del mercato.

Supercoppa, un altra farsa questa modalità.

Sinceramente non mi aspetto un granché.

Mi interessa più campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Se vuoi aver ragione a prescindere... la penso diversamente,  amen

ma pensala come vuoi, puoi pure pensare che il Venezia sia meglio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

Secondo me non hanno chiesto di arrivare tra i primi quattro,credevano di giocarsi lo scudetto,poi si sono inventati la scusa del quarto posto ma manco quello riusciremo a conquistare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

Ma nei primi 4 c'è anche il 1° posto.Sono dichiarazioni che fanno tutti gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una Juventus molto in crescita, solo una grande prestazione del portiere avversario e la sfiga nelle occasioni clou ci hanno negato

una vittoria meritata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.