Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, horus ha scritto:

Ah perché non ha messo soldi? A volte mi chiedo se ci siete o ci fate

Ho detto che non gli ha messi?

Mi chiedo se ci siete o se ci fate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne va bene proprio mezza.. 

Stasera abbiamo anche fatto una buona partita, certo che se la Fiorentina fa 2 tiri in porta e segna 2 goal non andiamo da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Non è sedere ma esperienza, a noi serviva proprio Conte, uno che sapeva cavare olio dalle rape, uno che sapeva far crescere l'11 titolare, dopo 20 partite sfido chiunque a scrivere l'11 titolare, se non fai giocare 4/5 partite sempre gli stessi poi l'amalgama e le giocate a memoria te le sogni, questo va esonerato senza trovare altre scuse. 

Allora, oggi ho visto Napoli venezia, conte ha sedere, motta no. Hanno vinto con un gollonzo, noi abbiamo pareggiato per un gollonzo. Abbiamo avuto le stesse occasioni e abbiamo fatto due goals, i viola hanno fatto due tiri... il venezia poteva pareggiare ma ha tirato fuori e meret ha fatto due belle parate, tutto li, ci gira cosi,  cambierà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perfetto, quindi il problema è aver scelto Giuntoli? Legittima come critica, ma fino all'anno scorso tutti lo indicavano come uno dei migliori, non è che ha scelto uno sprovveduto.

L'errore é Elkan in primis. È una sciagura, quando si occupa direttamente di faccende sportive. Non é juventino, ma la Juventus la ha ereditata. Che vinca o che perda a lui interessano i conti e che non perda tanto valore per una possibile vendita futura. Per il resto i risultati sportivi sono un contorno.

Giuntoli non é un problema, il problema è stato accoglierlo come se fosse la panacea di tutti i mali. È un direttore sportivo che non ha mai gestito una grande società con determinati obiettivi e non viene aiutato da nessuno. Quando arrivò Marotta da noi c'era Agnelli in società e Conte in panchina. Due juventini prima di tutto e due abituati a vincere con la Juventus. Marotta doveva fare il suo lavoro, a gestire il resto ci pensavano gli altri. Giuntoli invece è stato preso e messo dentro ad una società inesistente a dettare legge. E non é il suo lavoro, si vede da come ha buttato mezza stagione dello scorso anno. Un uomo di calcio furbo se vede che la situazione in un modo o nell'altro funziona, fa scorrere il fiume non lo interrompe. Con una società seria dietro il mercato di gennaio scorso non sarebbe mai esistito come non sarebbe mai successo che a metà stagione si fa fuori un allenatore con quel peso e lo si tiene lo stesso in panchina a prendersi la melma per 5 mesi. 

A volte quando si fanno delle analisi non ci si puó fermare solo a "è bravo ha preso tizio a 4 soldi e venduto caio a 100 milioni". Vanno viste le situazioni...Giuntoli sarà sicuramente un gran conoscitore di calcio, ma ha bisogno di una società seria dietro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

A me francamente ha pure stufato continuare a parlare di allegri ma quando poi fate certi commenti obbligate la gente a farlo.

È troppo comodo, direi da par4cul1, dire che arrivare terzi e vincere la coppa Italia o arrivare sesti è la stessa cosa, ovvero schifo.

No non lo è, e, nel malaugurato caso non ci dovessimo qualificare in Champions a fine stagione, te ne accorgerai durante il calciomercato...

Ormai dovremmo averlo capito che arrivare in champions o meno non cambia nulla,tanto inizieremo il campionato sapendo di non vincerlo e sarà la stessa cosa in caso di non qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Motta ha stufato. La sua ritrosia per Douglas Luiz è inaccettabile e le sue scelte da fenomeno, come far giocare Mbangula al posto di Yildiz o Nico, solo controproducenti 

Beh ragazzi, Yikdiz è entrato proprio male.

Mbangula il suo l’ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Allora, oggi ho visto Napoli venezia, conte ha sedere, motta no. Hanno vinto con un gollonzo, noi abbiamo pareggiato per un gollonzo. Abbiamo avuto le stesse occasioni e abbiamo fatto due goals, i viola hanno fatto due tiri... il venezia poteva pareggiare ma ha tirato fuori e meret ha fatto due belle parate, tutto li, ci gira cosi,  cambierà 

La sfida è girare male in parte te la attiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ce le andiamo a cercare sintomo che i nostri non sono dei campioni.. campione vero un solo tecnico ma sotto punto di vista della leadership sa come gestire la partita senza interpretare i momenti della partita nel modo corretto

Io sono d'accordo con te, il livello è quello, ma la squadra è giovane e paga questi aspetti.

Non possiamo permetterci campioni, nessuno lo può in Italia; si deve lavorare su questi ragazzi e gli alti ed i bassi fanno parte di questa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

@velas ... per IL GIOCHINO da Gennaio sarebbe opportuno l'inserimento in formazione anche della voce: Allenatore .ghgh

Ho già tolto la voce capitano. Bisogna semplifihare .. 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

Io ho visto una Juventus molto in crescita, solo una grande prestazione del portiere avversario e la sfiga nelle occasioni clou ci hanno negato

una vittoria meritata.

Io l’ho vista come te 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va be continuate a trovare scuse, a noi serviva un condottiero e invece abbiamo preso uno stagista francescano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

La partita è stata gestita e controllata bene: la formazione iniziale ha sofferto solo dopo il primo gol, per essersi ritirata troppo indietro, ma per il resto la Fiorentina non si è mai resa pericolosa. 

Questo per dire che non è stato un problema di formazione, ma di scarsa efficacia e, mi spiace dirlo, di poca concentrazione dei singoli.

Cambiaso, per essere un giocatore di livello, non può essere così protagonista in negativo su due partite.

Gli episodi hanno un peso enorme...e da qualche tempo non girano mai mai mai a nostro favore

È l’allenatore che deve tenere su la squadra. Per me è inaccettabile che in questi scontri diretti per la champions non fai giocare gente come Luiz o Nico che tecnicamente è superiore a tutti gli altri. Nel caso del brasiliano c’è un problema che evidentemente va oltre il lato tecnico e a questo punto è una questione personale. Siccome i risultati non gli danno ragione non può permettersi certi comportamenti. Lui deve mettere in campo i più forti, specie in partite importanti come queste. È anche una questione di investimenti che non possono essere bruciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Non ce ne va bene proprio mezza.. 

Stasera abbiamo anche fatto una buona partita, certo che se la Fiorentina fa 2 tiri in porta e segna 2 goal non andiamo da nessuna parte 

Sintesi perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

È tutto possibile ma a un progetto va dato tempo. Ci vuole pazienza,  come diceva il saggio. 

Lo stesso saggio che parlava di ippica e circo.

Io sto con Motta e Giuntoli. 

Un pò meno con Ferrero. 

Vorrei un presidente coi controcazz.i,  per il quale vincere non è importante,  è l'unica cosa che conta. 

Il problema non è il presidente, che è un fantoccio messo lì a caso, ma il proprietario della baracca. deve tornare Andrea Agnelli subito perchè ad elcane dei risultati sportivi della juve non frega assolutamente una cippa di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'errore é Elkan in primis. È una sciagura, quando si occupa direttamente di faccende sportive. Non é juventino, ma la Juventus la ha ereditata. Che vinca o che perda a lui interessano i conti e che non perda tanto valore per una possibile vendita futura. Per il resto i risultati sportivi sono un contorno.

Giuntoli non é un problema, il problema è stato accoglierlo come se fosse la panacea di tutti i mali. È un direttore sportivo che non ha mai gestito una grande società con determinati obiettivi e non viene aiutato da nessuno. Quando arrivò Marotta da noi c'era Agnelli in società e Conte in panchina. Due juventini prima di tutto e due abituati a vincere con la Juventus. Marotta doveva fare il suo lavoro, a gestire il resto ci pensavano gli altri. Giuntoli invece è stato preso e messo dentro ad una società inesistente a dettare legge. E non é il suo lavoro, si vede da come ha buttato mezza stagione dello scorso anno. Un uomo di calcio furbo se vede che la situazione in un modo o nell'altro funziona, fa scorrere il fiume non lo interrompe. Con una società seria dietro il mercato di gennaio scorso non sarebbe mai esistito come non sarebbe mai successo che a metà stagione si fa fuori un allenatore con quel peso e lo si tiene lo stesso in panchina a prendersi la melma per 5 mesi. 

A volte quando si fanno delle analisi non ci si puó fermare solo a "è bravo ha preso tizio a 4 soldi e venduto caio a 100 milioni". Vanno viste le situazioni...Giuntoli sarà sicuramente un gran conoscitore di calcio, ma ha bisogno di una società seria dietro.

Comprala tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma pensala come vuoi, puoi pure pensare che il Venezia sia meglio di noi

D accordo,  abbiamo una grande squadra e un allenatore incapace, contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Nove punti di distacco dopo 18 partite non si possono sintetizzare con una squadra ha * e l'altra no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, axpart ha scritto:

Intanto l ultima occasione lha avuta chico. Non sapete a cosa attaccarci. Motta, sempre Motta. Cambiaso scivola, colpa di Motta, dusan non fa goal,  colpa di Motta e via dicendo.  Non avete capito una cosa, non possiamo vincere lo scudo, il prossimo anno si, questo no, fatevene una ragione.

Appunto…. Bella scamorza che ha tirato….

Ma ripeto, la colpa non è nemmeno sua…. Se al suo posto ci fosse stato un giocatore più fresco magari avrebbe segnato.

Luiz che fa quel passaggio filtrante lo mette solo nel recupero, non si sa ancora per quale motivo.

Non sapete più a cosa attaccarvi per difendere Motta.

Chiunque con un filo di sale in zucca non poteva pretendere di vincere lo scudetto, ma  pretendere di non fare peggio della passata stagione mi pare il minimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Io l’ho vista come te 

Pure io...ma qui non si può dire, sennò ti danno del giapponese sull'isola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D accordo,  abbiamo una grande squadra e un allenatore incapace, contento?

Abbiamo una squadra che doveva avere minimo 6-7 punti in più e un allenatore che sta dimostrando di avere tantissimi limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti