Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Ho detto che non gli ha messi?

Mi chiedo se ci siete o se ci fate

Inutile mettere soldi se poi li fai gestire da incompetenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Motta non sa fare cose semplici!

Non hai affrontato questi momenti... In questo momento siamo in mano ad una bomba ad orologeria

Immagino che volevi dire che non ha affrontato... ..... Perché purtroppo data la mia età di questi momenti li ho affrontati😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

D accordo,  abbiamo una grande squadra e un allenatore incapace, contento?

abbiamo una squadra da terzo posto con un incapace totale dissociato dal reale alla guida, questo è realismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Io sono d'accordo con te, il livello è quello, ma la squadra è giovane e paga questi aspetti.

Non possiamo permetterci campioni, nessuno lo può in Italia; si deve lavorare su questi ragazzi e gli alti ed i bassi fanno parte di questa storia.

Sì ma non puoi basare la squadra su quasi tutti giovani yldiz ci sta in rosa può giocare titolare diverse partite ma il 10 della Juve non può essere yldiz... Perché non è Lionel Messi..

Savona in rosa ci può stare ma non può essere titolare fisso a destra..

Gatti in rosa ci sta può essere il primo rincalzo dei difensore ma non può essere titolare inamovibile..

E via di questo passo .

Al netto del fatto di aver puntato su milik quando milik non è più un giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate a San Siro come sanno protestare contro l'arbitraggio, da noi invece 40 mila mummie, ma ci rendiamo conto, ma vogliamo analizzarci nel profondo? Noi tifosi siamo i primi responsabili, siamo i primi colpevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Appunto…. Bella scamorza che ha tirato….

Ma ripeto, la colpa non è nemmeno sua…. Se al suo posto ci fosse stato un giocatore più fresco magari avrebbe segnato.

Non sapete più a cosa attaccarvi per difendere Motta.

Chiunque con un filo di sale in zucca non poteva pretendere di vincere lo scudetto, ma  pretendere di non fare peggio della passata stagione mi pare il minimo.

Sottil ha tirato un siluro sotto la traversa.

Sottil, non Salah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Si va be continuate a trovare scuse, a noi serviva un condottiero e invece abbiamo preso uno stagista francescano 

Ma quali scuse? Se va cosi amen, fatevene una ragione,  possiamo solo crescere,  fretta non ne ho, ho patito troppo con allegri,  adesso non più.

Voi avete pazienza? Fatevela venire,  è un consiglio spassionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ho già tolto la voce capitano. Bisogna semplifihare .. 🤡

Ma allora semplifichiamo come si deve, togliamo l'allenatore ed instauriamo una Democracia Coritiana uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Batik ha scritto:

Io ho visto una Juventus molto in crescita, solo una grande prestazione del portiere avversario e la sfiga nelle occasioni clou ci hanno negato

una vittoria meritata.

La difesa imbarazzante ci è costata due punti,poi concordo che non avevamo giocato nemmeno male ( non chissà che prestazioni ma rispetto al solito siamo stati un'altra cosa )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A far rendere bene la squadra ci deve pensare l'allenatore ripeto Coop menes Nico confessaão Turan Douglas Luigi sulla carta sono ottimi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Il mio idolo era Bettega. Si, sono arrivato dopo, ma ho vissuto due lunghe fasi di digiuno. Ciò che trovo ora irriconoscibile nella Juve non è tanto l'aspetto attinente ai risultati, quanto quello che riguarda la società.

Esatto. Non c'entra nulla l'allenatore. Stiamo pagando ciò che la figc ci ha fatto, penalizzazione punti e soldi della CL andati  ma anche alcune manie di grandezza di AA. I soldi sono stati spesi ma la squadra è incompleta e qualche calciatore che si poteva tenere, costava troppo di stipendio. Non c'è un'ossatura esperta, questo è il vero problema. Nel primo tempo, dopo il gol, Motta si sgolava per farli giocare più in alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Lotta persa, fidati. Manco la nostra storia conoscono.

Visto che sono io quello che stava discutendo con l'utente hourus rispondo a te come ho già risposto a lui. Lo so benissimo che anche Trapattoni e Lippi furono delle scommesse (che però furono vincenti), seguo la Juventus (anche allo stadio) da oltre 40 anni! (Non so tu), infatti ho scritto che, proprio come loro, Motta è stata una scommessa che ad oggi sembra persa come fu persa la scommessa Del Neri o quella Maifredi..... ora non capisco cosa ci sia di "non conoscere la nostra storia" in questo mio ragionamento! Ma prima di scrivere un post in risposta ad un altro provi almeno a capirlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Sottil ha tirato un siluro sotto la traversa.

Sottil, non Salah...

E vlaovic ha tirato un siluro sul pugno di de Gea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati da avere come allenatore un professore universitario ad avere un "bidello della scola" come diceva in un video virale il tifoso napoletano sul passaggio tra Ancelotti e Gattuso. Quello che faceva Allegri con la rosa a disposizione era un lavoro da grande allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Ma quali scuse? Se va cosi amen, fatevene una ragione,  possiamo solo crescere,  fretta non ne ho, ho patito troppo con allegri,  adesso non più.

sarai un ragazzino che ti devo dire .ghgh uno che è con un piede nella fossa che pazienza deve avere? 10 anni? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Appunto…. Bella scamorza che ha tirato….

Ma ripeto, la colpa non è nemmeno sua…. Se al suo posto ci fosse stato un giocatore più fresco magari avrebbe segnato.

Non sapete più a cosa attaccarvi per difendere Motta.

Chiunque con un filo di sale in zucca non poteva pretendere di vincere lo scudetto, ma  pretendere di non fare peggio della passata stagione mi pare il minimo.

Possiamo aspettare la fine della stagione per fare i consuntivi? Chiedo eh.

Così per attaccare Motta, Elkann, i dirigenti brutti i cattivi che hanno cacciato l'unico juventino in società della scorsa stagione (a detta del popolino che ora ha i forconi in mano) avrete dei dati concreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, axpart ha scritto:

Allora, oggi ho visto Napoli venezia, conte ha sedere, motta no. Hanno vinto con un gollonzo, noi abbiamo pareggiato per un gollonzo. Abbiamo avuto le stesse occasioni e abbiamo fatto due goals, i viola hanno fatto due tiri... il venezia poteva pareggiare ma ha tirato fuori e meret ha fatto due belle parate, tutto li, ci gira cosi,  cambierà 

Sinceramente sono illeggibili queste deduzioni quasi medievali, che investono di metafisica, col destino e il fato, l'operato dei professionisti peraltro in un settore come lo sport. Non possiamo svilire la discussione con questi pseudo argomenti, davvero da fan di Motta. La Juve merita chi crede nei risultati e non nel fato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, darcen76 ha scritto:

Inutile mettere soldi se poi li fai gestire da incompetenti

Di competenti  credo ce ne sia più di uno

Basta scegliere nell ambito calcistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo su questa strada per me quarti ci arriviamo.

Perché oggi ho visto finalmente un po’ di velocità nella manovra e tante occasioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Nove punti di distacco dopo 18 partite non si possono sintetizzare con una squadra ha * e l'altra no

Eh beh, guarda come ha vinto parecchie partite il Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Non è mica detto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

È l’allenatore che deve tenere su la squadra. Per me è inaccettabile che in questi scontri diretti per la champions non fai giocare gente come Luiz o Nico che tecnicamente è superiore a tutti gli altri. Nel caso del brasiliano c’è un problema che evidentemente va oltre il lato tecnico e a questo punto è una questione personale. Siccome i risultati non gli danno ragione non può permettersi certi comportamenti. Lui deve mettere in campo i più forti, specie in partite importanti come queste. È anche una questione di investimenti che non possono essere bruciati.

Sono stati fuori per infortunio.Sono fragili e bisogna centelinarli ,almeno per adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti