Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, horus ha scritto:

Possiamo aspettare la fine della stagione per fare i consuntivi? Chiedo eh.

Così per attaccare Motta, Elkann, i dirigenti brutti i cattivi che hanno cacciato l'unico juventino in società della scorsa stagione (a detta del popolino che ora ha i forconi in mano) avrete dei dati concreti

Ma sempre Allegri avete in bocca?!

Purtroppo con me caschi male, dato che lo scorso anno sostenevo che Allegri doveva essere sostituito.

Ovvio che Motta verrà valutato al termine della stagione, ma è altrettanto ovvio che verrà silurato in caso di mancata qualificazione alla Champions.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Dici che abbiamo solamente sfortuna?

No no, per me la sfortuna/fortuna nel calcio si pareggia alla fine dell'anno. Per cui parlare dell'impatto della fortuna è relativo. 

Io dico che Sottil ha colpito la palla con la voglia di spaccare la porta e con la precisione necessaria a non colpire il portiere. Noi o tiriamo a 2 all'ora, o prendiamo il portiere, o non prendiamo la porta. Per fare un gol dobbiamo tirare almeno 10 volte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo una quantità di commenti distruttivi e isterici dopo una partita giocata abbastanza bene in cui avremmo meritato ampiamente di vincere. Mi chiedo come molti guardino le partite e cosa ne capiscano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco poco l’accanirsi con Koop oggi. Ha pressato tantissimo,difeso e fatto un assist oltre ad aver dato una palla a Vlahovic che non vedevo dai tempi di Pianic. A me sembra in crescita, oggi l’ho visto scattare in profondità mille volte, l’ha cercato una sola volta Loca. 
non sta giocando ai livelli dell’Atalanta ma attorno non ha ancora una squadra che gira. Per il momento si vive di possesso e invenzioni dei singoli. ( non a livello degli ultimi anni di allegri solo perché prima di abbassarci tentiamo i recupero della palla. ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Oltre alla scelta dell'allenatore ha lasciato buchi pesanti nella rosa,per ora giuntoli insufficiente,e non considero il mercato imbarazzante fatto lo scorso gennaio perché con quello altro che insufficiente

Secondo me se ha preferito Conte a Motta è da ufficio inchieste .Non posso crederci .Secondo me elkann non ha voluto Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Nota positiva: ha segnato un centrocampista 

Nota negativa: tutto il resto, a breve dovremo lottare per salvarci.

Il fantino faceva giocare da schifo ma aveva un unico pregio ottimizzava con quello che aveva, adesso si è aperto il vaso di Pandora. Sappiate che nessun allenatore può fare miracoli con sti 4 scappati di casa 

Domando: hai visto la partita? Sii sincero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Motta potrà rivelarsi mediocre oppure no, ma se dopo mezza stagione si vanno a fare scelte figlie di pancia o simpatie quando hai appena intrapreso un nuovo progetto allora non ci siamo proprio.

Ma quanto tempo gli vuoi dare? Se non entriamo in Champions l'anno prossimo si ritroverà una rosa da settimo posto. Va esonerato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Giocatori senza cuore, senza neanche un millesimo dell anima dei Furino. E pubblico che alla fine applaude, sventola le bandiere mentre suona l'inno.... Ma ci meritiamo tutto questo????

Il pubblico quando doveva fischiare ha fischiato...oggi evidentemente non era il caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che non sa difendere un vantaggio! Ogni volta che andiamo in vantaggio, dentro di me (vuoi che non lo sia anche dentro gli avversari, uomini e giocatori professionisti?!), c'è la sensazione che prima o poi ci segneranno; una squadra che ha nei suoi giocatori caratteristiche congeniali al contropiede, ma non sa fare un contropiede; una squadra che quando ha la possibilità di "uccidere" l'incontro, dà la possibilità agli avversari di prendere fiducia e crederci!!!

Di chi sarà la colpa???!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amdir ha scritto:

Io invece ho visto il contrario di quello che hai visto tu. La fiorentina non aveva equilibrio in fase difensiva e giocava con adli e Cataldi a centrocampo che non facevano filtro. Se avesse trovato una squadra che avesse avuto una buona fase difensiva, questa si perdeva

È chiaro che uno di noi due abbia guardato la partita da dietro il televisore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Chiunque con un filo di sale in zucca non poteva pretendere di vincere lo scudetto, ma  pretendere di non fare peggio della passata stagione mi pare il minimo.

Beh, a tutti gli effetti al momento sei in media con i punti della scorsa stagione 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che volete Conte ma voi veramente credete che Conte giocherebbe con Savona gatti kalulu e cambiaso e con solo vlahovic unica punta ? Motta è stato preso perché è uno yes man come allegri non si lamenta di nulla ad Allegri bis hanno dato una rosa indecente come quella attuale dopo la bbc abbiamo cambiato 20 difensori e ci troviamo con questa difesa da serie b 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Io spero di vincere qualcosa quest'anno: tu? 

hahahahahhahahaha con questo in panchina 

ma per favore, sognare non costa nulla continua pure 

io spero di non vederlo il prima possibile, lui le sue conferenze e soprattutto le sue fisse sui fuori ruolo per non parlare di mettere l'11 titolare MAI per due volte di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'errore é Elkan in primis. È una sciagura, quando si occupa direttamente di faccende sportive. Non é juventino, ma la Juventus la ha ereditata. Che vinca o che perda a lui interessano i conti e che non perda tanto valore per una possibile vendita futura. Per il resto i risultati sportivi sono un contorno.

Giuntoli non é un problema, il problema è stato accoglierlo come se fosse la panacea di tutti i mali. È un direttore sportivo che non ha mai gestito una grande società con determinati obiettivi e non viene aiutato da nessuno. Quando arrivò Marotta da noi c'era Agnelli in società e Conte in panchina. Due juventini prima di tutto e due abituati a vincere con la Juventus. Marotta doveva fare il suo lavoro, a gestire il resto ci pensavano gli altri. Giuntoli invece è stato preso e messo dentro ad una società inesistente a dettare legge. E non é il suo lavoro, si vede da come ha buttato mezza stagione dello scorso anno. Un uomo di calcio furbo se vede che la situazione in un modo o nell'altro funziona, fa scorrere il fiume non lo interrompe. Con una società seria dietro il mercato di gennaio scorso non sarebbe mai esistito come non sarebbe mai successo che a metà stagione si fa fuori un allenatore con quel peso e lo si tiene lo stesso in panchina a prendersi la melma per 5 mesi. 

A volte quando si fanno delle analisi non ci si puó fermare solo a "è bravo ha preso tizio a 4 soldi e venduto caio a 100 milioni". Vanno viste le situazioni...Giuntoli sarà sicuramente un gran conoscitore di calcio, ma ha bisogno di una società seria dietro.

Elkann non si occupa mai direttamente delle faccende sportive, non lo ha mai fatto, ha sempre delegato altri, non è che ora se ne occupi di più di quanto facesse durante il periodo di Agnelli, che diventò Presidente anche per volontà di Elkann. Ripeto, onestamente non credo che se la Juve oggi non vinca dipenda da Scanavino e Ferrero, c'è un dirigente che sa di calcio e ha fatto delle scelte e un allenatore che deve far rendere al massimo una squadra che non mi pare di scarsa qualità. Se c'è qualcosa che non funziona sarei più propenso a criticare questi ultimi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Di limite ne ha uno solo, ma non è poco: gli manca il sacro fuoco, e ciò si vede dall'atteggiamento della squadra in campo.

Tecnicamente il lavoro di Motta finora è ottimo, anche considerando che ha avuto per un mese e mezzo solo 13/14 giocatori di movimento

Ma la cosa drammatica della squadra è il piattume mentale e caratteriale.

Detto ciò, se si dice di un giocatore che "è giovane, crescerà", è legittimo dirlo pure per un allenatore.

Se a Motta sono state date garanzie che rimarrà qualunque sia il risultato a fine anno, allora ha tutto il tempo per imparare a farsi crescere gli "attributi", anche perché la situazione non è tragica come la si vuol dipingere (ma chi la dipinge tragica e vende catastrofismo a buon mercato sappiamo a quale campana appartiene, non parlo di te ovviamente)

A me,oltre al limite che dici tu,sembra proprio che manchi un po' di praticità e che sia un allenatore dogmatico,lui va avanti con le sue idee,se i risultati sono pessimi fa niente,l'importante è provare a salvare le proprie idee

Se ha avuto le garanzie di rimanere in ogni caso sarebbe l'ennesima prova che vanno mandati via subito quei fantocci che abbiano in dirigenza,sono rimasti anche troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo cambiaso, continua così a fare dribling al limite dell'area all'88esimo.

e già aveva fatto un passaggio alla cieca con palla persa.

altri due punti persi grazie a lui.

dovrebbe farsi un mese di tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Leggo una quantità di commenti distruttivi e isterici dopo una partita giocata abbastanza bene in cui avremmo meritato ampiamente di vincere. Mi chiedo come molti guardino le partite e cosa ne capiscano

Se una squadra si fa recuperare due volte essendo più forte e giocando meglio del solito, é allenata malissimo. I risultati complessivi lo chiariscono e il trend, negativo non positivo, affossa anche il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma sempre Allegri avete in bocca?!

Purtroppo con me caschi male, dato che lo scorso anno sostenevo che Allegri doveva essere sostituito.

Ovvio che Motta verrà valutato al termine della stagione, ma è altrettanto ovvio che verrà silurato in caso di mancata qualificazione alla Champions.

C'è chi ha sempre Motta in bocca...

Non mi pare di averlo citato nel post che stai commentando...boh...

Mi pare che stai dando per scontato troppe cose...anche certe "ovvietà " come le chiami tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

È la sola risposta sensata ai tuoi sproloqui da Masaniello 

Non sei obbligato a leggermi, tanto meno a rispondermi. Se pensi che siano sproloqui, liberissimo di farlo. Ma non rompere i cog.lioni, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Se continuiamo su questa strada per me quarti ci arriviamo.

Perché oggi ho visto finalmente un po’ di velocità nella manovra e tante occasioni.

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma quanto tempo gli vuoi dare? Se non entriamo in Champions l'anno prossimo si ritroverà una rosa da settimo posto. Va esonerato subito.

TRE anni come all'altro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti