Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, onetime ha scritto:

Beh, a tutti gli effetti al momento sei in media con i punti della scorsa stagione 🙃

Vero. :)

Il problema è che dovremo fare un girone di ritorno da scudetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Leggo una quantità di commenti distruttivi e isterici dopo una partita giocata abbastanza bene in cui avremmo meritato ampiamente di vincere. Mi chiedo come molti guardino le partite e cosa ne capiscano

poco e male, per essere chiari capisco poco e le vedo male 

ma una cosa posso dirla, a me il tiki taka fa ca ga re, come mi fa defecare vedere costantemente giocatori fuori ruolo quando in panchina hai gente da porter schierare, capisco quando si è in emergenza ma oggi, por ca trota no, se ne deve andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Visto che sono io quello che stava discutendo con l'utente hourus rispondo a te come ho già risposto a lui. Lo so benissimo che anche Trapattoni e Lippi furono delle scommesse (che però furono vincenti), seguo la Juventus (anche allo stadio) da oltre 40 anni! (Non so tu), infatti ho scritto che, proprio come loro, Motta è stata una scommessa che ad oggi sembra persa come fu persa la scommessa Del Neri o quella Maifredi..... ora non capisco cosa ci sia di "non conoscere la nostra storia" in questo mio ragionamento! Ma prima di scrivere un post in risposta ad un altro provi almeno a capirlo? 

Non voglio ergermi a conoscitore assoluto della nostra storia ma, tifo Juve da 62 anni ed avevo 6 anni.  Oggi, la scommessa Motta non si può dire persa perché ha una squadra incompleta, con molti giovani inesperti ed un solo centravanti che non può far rifiatare. In più ha perso il fuoriclasse della difesa, Bremer. Maifredi, Del Neri e Ferrara, sono state le scommesse perse alla grande.  Il Trap, Lippi, Conte, Allegri, che squadre avevano? È questo a fare la differenza. Allenatore bravo e rosa di calciatori completa ed importante, tuttavia, tra un ciclo vincente e l'altro, sono passati anni, dopo il Trap. Ragazzi, ci vuole pazienza e fiducia. La Juve tornerà la Juve,  come sempre. Io, a 68 anni, dovrei avere più fretta e meno pazienza di voi perché ho meno tempo di voi a disposizioni. Chissà, tra 4 o 5 anni potrei essere un vecchio rinco oglionito  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma quanto tempo gli vuoi dare? Se non entriamo in Champions l'anno prossimo si ritroverà una rosa da settimo posto. Va esonerato subito.

Ma va, hanno previsto anche questa eventualità...e si è visto con la paura in mano dove si va: Del Neri e Ferrara ti dicono niente. E cosa siamo arrivati in quella stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della squadra è la difesa.

Abbiamo preso due gol anche dal Venezia.

Qua servono due difensori buoni, Gatti, Savona, Rohui devono essere riserve.

Anzi se parte Danilo ne servono 3... Buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo una quantità di commenti distruttivi e isterici dopo una partita giocata abbastanza bene in cui avremmo meritato ampiamente di vincere. Mi chiedo come molti guardino le partite e cosa ne capiscano

L'importante è criticare, quando vinciamo, poche volte purtroppo, si critica perché si gioca male quando pareggiamo giocando bene come stasera il gioco non conta più ma conta solo il risultato purtroppo va così qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi chiedo come si faccia a commentare la partita di oggi decontestualizzandola dalle altre 10 non vittorie su 16 partite di campionato.

Se poi pensate che sia solo sfortuna, mi arrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Si, è una minestra che vedo da 18 partite cambia solo il tipo di cottura.

Mi sa che hai mangiato male oggi, perché la.partita allora l'hai capita poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ma va, hanno previsto anche questa eventualità...e si è visto con la paura in mano dove si va: Del Neri e Ferrara ti dicono niente. E cosa siamo arrivati in quella stagione?

Non ho capito il paragone. Sono stati spesi 200 mln e questa rosa é da podio in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Sinceramente ne dubito, l'obiettivo dichiarato è entrare nelle prime quattro, i soldi della Champions sono importanti. Non riuscirci significherebbe aver fallito, anche perchè la squadra oggettivamente lo permette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trap78 ha scritto:

Comunque secondo me qui è una questione di testa. Cambiaso non ci sta con la testa perché quell'errore si fa solo in terza categoria. E tra Lecce e oggi i suoi errori ci sono costati 4 punti. Cambiaso è un sopravvalutato.

Errori che faceva anche qui a Genova. E continuerà a farli perché Cambiaso è così. Un superficiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Beh, a tutti gli effetti al momento sei in media con i punti della scorsa stagione 🙃

Stai scherzando? L'anno scorso avevamo 11 punti in più. 

Per arrivare ai punti dell'anno scorso dovresti fare un girone di ritorno da scudetto o quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

E perché mai? Allegri ha sempre centrato l'obiettivo qualificazione, Motta non lo centrerà.

Lo speri di la verità? * che tifosone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Stasera si meritava di vincere, è vero, però non abbiamo vinto, come d’altronde è successo spessissimo finora. L’isteria viene dalla posizione in classifica, che è tutto fuorché rassicurante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Il problema della squadra è la difesa.

Abbiamo preso due gol anche dal Venezia.

Qua servono due difensori buoni, Gatti, Savona, Rohui devono essere riserve.

Anzi se parte Danilo ne servono 3... Buoni

Pensa che io stasera ti direi che abbiamo avuto almeno 10 giocate sbagliate sulla prima punta che hanno detonato il gioco.

Oggi abbiamo giocato davvero senza 9.

Tecnicamente una partita da giocatore di serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vero. :)

Il problema è che dovremo fare un girone di ritorno da scudetto.

Non è nemmeno detto che quelle davanti mantengano questo passo

Dipende dalle annate

Pirlo con 78 punti è arrivato quarto

L'anno dopo con 78 punti quasi ci si giocava lo scudetto

Sono ovvietà, ma è giusto per ridimensionare un po di catastrofismo che a me pare esagerato (non va manco bene dire che è tutto sotto controllo e tutto previsto, perché non lo è affatto, però halma ecco XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti