Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, lucky man ha scritto:

Vlaho deve essere messo su un aereo a gennaio.

Nn si puo' vedere un non- centravanti che guadagna 10 netti.

Battute a parte, per me a giugno lo cedono.

Ingaggio troppo alto, troppo discontinuo, e soprattutto è un acquisto della precedente gestione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio fare assolutamente paragoni perché non è il caso, situazioni molto differenti tra loro, però anche nel 2011/12 nel girone di ritorno arrivarono 8 vittorie di fila che (molto meno rispetto ad adesso) nel girone d'andata in parte finivano in pareggi

la speranza è quella, che in qualche modo si cambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

oh abbiamo uno "scienziato". L'importante che sai tutto tu. Illuminaci, non viene forse da Carpi Giuntoli???

Giuntoli è toscano, quindi no, non "viene da Carpi" se intendi come luogo di nascita

Se invece intendi che "era dirigente del Carpi", dopo aver portato il Carpi dalla D alla A, ha pure portato il Napoli a vincere uno scudetto

Non mi sembra esattamente un dirigente scarso o che abbia militato solo in piccoli club di provincia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Leggo una quantità di commenti distruttivi e isterici dopo una partita giocata abbastanza bene in cui avremmo meritato ampiamente di vincere. Mi chiedo come molti guardino le partite e cosa ne capiscano

Infatti. C'è chi addirittura ha visto gente che vagava in mezzo al campo. Bho!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri deve chiedere scusa lui a me, sugli altri glisso perché c'è chi ha fatto il suo e chi non è un allenatore.

Ma valevano zero e hanno dato zero.

Pensavo che gente come Baroni o Palladino erano da schivare ed invece stanno dimostrando che loro sanno dare un gioco alle squadre che allenano.

Motta bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Oggi la partita si strameritava di vincerla, si è creato abbastanza da poterne fare 3 ma pure 4 buttando dentro qualcuna delle altre occasioni create, mentre dall'altra parte abbiamo preso 2 gol con 3 tiri.

Secondo gol preso nato da uno svarione di Cambiaso al quale si sarebbe potuto rimediare cmq con maggiore attenzione della difesa, dato che prima del tiro hanno potuto giostrarsi la palla.

Però qui leggo, ne ho presi 3 a caso, di moduli, di dogmi tattici, di scelte di formazione, di Motta che ha stufato, mediocre etc etc....

Parlare di moduli mi pare davvero senza senso, come pure parlare di cambio di panchina. Motta potrà rivelarsi mediocre oppure no, ma se dopo mezza stagione si vanno a fare scelte figlie di pancia o simpatie quando hai appena intrapreso un nuovo progetto allora non ci siamo proprio.

Il problema è soprattutto uno: attenzione e cattiveria nella fase difensiva, altriment non si prendono tutti questi gol da Lecce, Bologna etc etc... Idem quello di Sottil e tutto sommato pure quello di  Kean era evitabilissimo. Questo è quello che dovrebbe curare Motta e questo è oggi dove mancano lui e i suoi giocatori

Non ho aggiunto che non mi riferivo a stasera ma era un discorso in generale sul andamento della squadra, dato che non riusciamo a vincere, detto questo io continuo ad avere fiducia in questa squadra. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe il caso di cominciare a parlare anche del portiere, no? O tutti i goal subiti - che non sono pochi - erano tutti tutti tutti inevitabili? Stasera si è visto che avere un portiere che para fa la differenza, peccato non fosse nella nostra squadra. 
ah, lo stesso si nota guardando le altre partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare Juve è un atto di fede di questi tempi. Quando anche vedi un po' di luce in fondo al tunnel (oggi non s'è giocato male come a Monza, Venezia) il pareggio è sempre dietro l'angolo.

Quando vedo una partita c'ho sempre un po' di paura, non per le squadre che affrontiamo, ma perchè ogni volta mi chiedo: "Quando arriverà la *?"

In pratica mi spaventa la mia stessa squadra quando gioca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

io non voglio fare assolutamente paragoni perché non è il caso, situazioni molto differenti tra loro, però anche nel 2011/12 nel girone di ritorno arrivarono 8 vittorie di fila che (molto meno rispetto ad adesso) nel girone d'andata in parte finivano in pareggi

Anche perchè se non cambiamo registro difficilmente andremo in Europa League, altro che Champions. Perciò non possiamo che sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della Juventus di questo girone d'andata stanno sulle scatole tante partite,  la maggioranza di quelle giocate. Degli undici pareggi ne salvo pochissimi.  E fra questi quello di oggi. Ripeto,  a me la Juventus stasera è piaciuta a parte l'intervallo dal primo gol al pareggio di kean.  Il problema è che questo è l'ennesimo pareggio,  che dovremo fare tanti punti nel girone di ritorno per sperare di arrivare solo quarti, che si buttano via punti per autentiche sciocchezze,  che alcuni giocatori sono palesemente ancora non all'altezza (Savona ad esempio), che il morale dopo un girone in cui mai hai vinto per tre volte di seguito rischia di finire sotto i tacchi.  Inutile stare a rivangare il passato perché tutti speriamo che con questo nuovo corso arrivi qualcosa di meglio e non qualcosa di peggio. E i risultati sono gli unici giudici supremi alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Giuntoli è toscano, se intendi "viene da Carpi" come luogo di nascita

Se invece intendi che "era dirigente del Carpi", dopo aver portato il Carpi dalla D alla A, ha pure portato il Napoli a vincere uno scudetto

Non mi sembra esattamente un dirigente scarso

Al Napoli lo sanno tutti che non si muove foglia che ADL non voglia. Comunque, se sei contento del suo operato buon per te. Fino ad ora non mi sembra che sia da annali il suo operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Ma valevano zero e hanno dato zero.

Pensavo che gente come Baroni o Palladino erano da schivare ed invece stanno dimostrando che loro sanno dare un gioco alle squadre che allenano.

Motta bho

Ma palladino chi quello che stasera si è difeso per 90 minuti segnando 2 gol casuali ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Io ancora mi domando perché abbiamo speso 50 pippi per Douglas Luiz

E dove li metti i 60 per il quintale olandese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ma vogliamo paragonare le rose di lippi trapattoni e Conte con quella attuale tocca che dentro sto forum tornate nella realtà abbiamo una rosa che non è da quarto posto l unico campione che giocherebbe da tutte le squadre è bremer rotto crociato trovatemene un altro 

Be il Napoli non mi sembra abbia top player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non so…. A questo giro le squadre che abbiamo sopra sono parecchie.

Mah, le uniche che davvero avranno continuità alla fine saranno il Napoli e i prescritti

La Dea chissà, su Lazio e Fiorentina ci metto la mano sul fuoco che rallenteranno nel girone di ritorno

La situazione è complessa, ma non catastrofica, e ancora rimediabile

A patto che Motta si dia una svegliata e faccia capire a se stesso e ai suoi giocatori che i bonus sono finiti (e non da oggi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perfetto 

La cosa bella è che quando dicevo le stesse cose ad Ottobre, gli utenti, mi hanno segnalato. Adesso, invece, mi danno ragione. È troppo facile darmi ragione quando la situazione è evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Avevamo Uomini oltre a calciatori di livello assoluto (Buffon, Pirlo, Barzagli, Bonucci, Chiellini). E  un grandissimo allenatore che sapeva toccare le giuste corde. Motta da inizio anno non ci sta capendo assolutamente nulla , e questo gruppo ha davvero pochi elementi degni di nota. L'unico, ahinoi , ha un crociato in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

A me della Juventus di questo girone d'andata stanno sulle scatole tante partite,  la maggioranza di quelle giocate. Degli undici pareggi ne salvo pochissimi.  E fra questi quello di oggi. Ripeto,  a me la Juventus stasera è piaciuta a parte l'intervallo dal primo gol al pareggio di kean.  Il problema è che questo è l'ennesimo pareggio,  che dovremo fare tanti punti nel girone di ritorno per sperare di arrivare solo quarti, che si buttano via punti per autentiche sciocchezze,  che alcuni giocatori sono palesemente ancora non all'altezza (Savona ad esempio), che il morale dopo un girone in cui mai hai vinto per tre volte di seguito rischia di finire sotto i tacchi.  Inutile stare a rivangare il passato perché tutti speriamo che con questo nuovo corso arrivi qualcosa di meglio e non qualcosa di peggio. E i risultati sono gli unici giudici supremi alla fine 

Oggi abbiamo perso 2 punti ancora una volta...difficile salvare qualcosa...dopo 11 pareggi ancora non abbiamo capito che dobbiamo cambiare qualcosa? Prima cosa: Motta è in grado di dare un'ossatura a questa squadra invece di fare esperimenti? Seconda cosa: Motta sa qual è la formazione ufficiale? A parte le assenze forzate è in grado di mettere in campo una formazione con Yildiz e Koop in posizione diversa? Perchè se non capisce questo abc il quarto posto ce lo sogniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti