Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mrhyde ha scritto:

E dove li metti i 60 per il quintale olandese?

Ma come ti permetti di muovere critica al "grande" manovratore. Non sai che è lesa maestà? Poi arrivano le truppe cammellate ad insultare o a ricordarti le mirabilie compiute a Napoli!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io non voglio fare assolutamente paragoni perché non è il caso, situazioni molto differenti tra loro, però anche nel 2011/12 nel girone di ritorno arrivarono 8 vittorie di fila che (molto meno rispetto ad adesso) nel girone d'andata in parte finivano in pareggi

la speranza è quella, che in qualche modo si cambi 

Però attenzione ,quei pareggi venivano spesso dopo partite davvero dominate, qui tutto sto dominio non lo vedo ,magari stasera può essere un pareggio stile 12 ma tanti altri no ,a me questa sembra più l'inter farsopolara del 2004-2005 , per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Il Napoli ha la rosa di 2 anni fa che ha vinto lo scudetto è superiore alla nostra sennò conte con il cavolo che andava ad allenarli

Ma tu pensi che Conte con la nostra rosa sarebbe in questa posizione ? Ma non vi fate proprio andare giù che Motta è un sopravvalutato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se una squadra si fa recuperare due volte essendo più forte e giocando meglio del solito, é allenata malissimo. I risultati complessivi lo chiariscono e il trend, negativo non positivo, affossa anche il futuro.

Ma che teoria assurda è che se si fa recuperare è allenata malissimo ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

certo, non di modulo.

dopo duecento milioni spesi e un girone andato via...urge capire che cosa vuole fare da grande Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti palesemente non si è fatta la scelta di puntare a vincere subito e lo si è anche detto in modo abbastanza chiaro, altrimenti non avrebbero allestito una rosa che è la seconda più giovane della serie A. Giuntoli a Napoli ha vinto con Spalletti, che non è esattamente una figura "leggera", così come anche Sarri non è che sia uno accucciato. Si è preso Motta semplicemente perchè si è scelto di puntare su un tecnico giovane, emergente e che costasse poco, Conte non corrispondeva a questo profilo. Poi se mi chiedi se mi sarebbe piaciuto il ritorno di Conte, ti dico di si, perchè lo ritengo un grande allenatore, ma era comunque un'altra minestra riscaldata.

Sia Spalletti che Sarri sono due calciatori che lavorano con quello che hanno e non pretendono di fare scelte. Sono uomini di campo che al massimo indicano le caratteristiche dei calciatori di cui hanno bisogno.

Conte è uno che pretende il calciatore che dice lui, non con quelle caratteristiche. Proprio il nome vuole...(ci ricordiamo Cuadrado?). E, soprattutto, ha un peso specifico all'interno della Juventus enorme. Sarri e Spalletti per il Napoli prima di arrivare da loro erano nessuno. 

Secondo me Giuntoli ha problemi con allenatori con personalità forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Scivolone, difesa rischierata, palla che attraversa tutta l'area, palombella e bomba della domenica sotto l'incrocio.....mancava solo che prendesse Digre in faccia spaccandogli il naso per l'ennesimo infortunio e poi sarebbe stato il quadro perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Eh già .pardon

Battute a parte, per qualificarci in CL per me basterà fare giusto un po' meglio del girone di andata a livello di media punti

No. Non ce la faresti mai con 65 punti quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non so…. A questo giro le squadre che abbiamo sopra sono parecchie.

Vero, ma Lazio e Fiorentina sinceramente non mi danno l'impressione di poter reggere ancora a lungo ai ritmi che hanno avuto nel girone di andata

Soprattutto i Viola, stasera mi hanno confermato quello che già pensavo avendoli visti di sfuggita, ovvero che sono una squadra che sa solo chiudersi dietro e ripartire. Difatti spesso De Gea è migliore in campo (lo so perché ce l'ho al fantacalcio). E non puoi andare avanti per tutto il campionato così.

La Lazio invece mi piace di più per come sta messa in campo e come interpreta la partita, ma è una squadra un po' incostante e che all'interno della partita ha dei black out.

Ovviamente non sto dicendo che di contro noi siamo perfetti e li supereremo di sicuro, ma che davanti non abbiamo mica il Liverpool o l'Altletico Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gioffo ha scritto:

Ma infatti si vedono tutti i suoi limiti. A me ha già rotto i cosiddetti. Non passa la bocca manco a pagare. Ma sa che deve giocare per la squadra??

Credo di no, non è un giocatore associativo

È un istintivo (l ennesimo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

oh abbiamo uno "scienziato". L'importante che sai tutto tu. Illuminaci, non viene forse da Carpi Giuntoli???

Si, io del Giuntoli di Carpi so un bel po', visto che quella squadra e quella società la conosco benissimo. Sai chi è Stefano Bonacini? Sicuramente NO, fenomeno da tastiera, io si ed ho parlato spesso di Giuntoli con lui, oltre ad averlo visto all'opera. 

Giuntoli è un FUORICLASSE del suo ruolo e della sua professione, ha fatto del Carpi un miracolo sportivo,  di efficienza e serietà finanziaria!!

A Napoli ha aggiunto un percorso fondamentale nella sua crescita, vincendo in una piazza dove nella loro storia hanno vinto solo 2 giganti: Moggi e Marino!!

Alla Juventus la sua sfida più grande, prendendo in mano una società senza presidente, senza soldi, coi conti devastati e perseguitata dalla politica sportiva e non!!

Invece di prendere per il * piccole realtà e persone, facendo figure di sterco siderali, magari pensa prima di scrivere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buona. Purtroppo non chiudiamo le partite e alle prime occasioni ci segnano. Siamo abbastanza prevedibili e abbiamo delle lacune importanti in avanti e dietro. Bremer manca e non poco. Il serbo non ha i piedi per fare il gioco di Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma tu pensi che Conte con la nostra rosa sarebbe in questa posizione ? Ma non vi fate proprio andare giù che Motta è un sopravvalutato 

Con un allenatore "emergente" come Conte, nel 2011, furono scintille dalla primissima partita. Lo percepisci quando la stagione e gli uomini sono giusti , da inizio anno, con motta, siamo anestetizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be il Napoli non mi sembra abbia top player 

Ma scherzi, qui leggo che diversi utenti non aspettano altro che accogliere a braccia aperte un certo Raspadori, ma ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il napoli contro il Venezia ha tirato in porta ventisette volte ,e sbagliato un rigore ,quando dici non te ne va bene una,ma alla fine ha vinto,perciò io questa scusa che siamo sfortunati e che non e va bene una non l'accetto ,se la partita e storta vuol dire che anziché fare il Tiki taka butti palla in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romu ha scritto:

Ma se non vinciamo due partite di fila, ma sapete fare due conti? O svoltiamo oppure con questo ritmo non arriviamo MAI in Champions.

O avete 11 anni ed è il primo campionato che vedete, o davvero non mi spiego.

13 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Dalla matematica, mi pare che non ci sono segnali di Motta che cambia spartito e migliora la squadra. É il peggior girone di andata dai tempi di Del Neri ma il mercato é stato di 200 mln e la rosa é sicuro da podio, tecnicamente migliore dello scorso anno.

Sia per i “conti” che per la matematica è necessario arrivare alla fine delle operazioni per avere un risultato. Qui non siamo arrivati nemmeno a metà

e le conclusioni tratte in queste condizioni sono del tutto inattendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

dopo duecento milioni spesi e un girone andato via...urge capire che cosa vuole fare da grande Motta

Ha sicuramente delle responsabilità, ma a mio avviso il maggior responsabile è Giuntoli.

40% Giuntoli 30% Motta  30% infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta bene dove è...non dimentico che è scappato a 5 giorni dall'inizio del campionato. Detto questo se ci fosse stato lui saremmo ampiamente primi o giù di lì, perchè almeno 4-5 pareggi sarebbero state vittorie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

poco e male, per essere chiari capisco poco e le vedo male 

ma una cosa posso dirla, a me il tiki taka fa ca ga re, come mi fa defecare vedere costantemente giocatori fuori ruolo quando in panchina hai gente da porter schierare, capisco quando si è in emergenza ma oggi, por ca trota no, se ne deve andare. 

La Juve non fa affatto il tiki taka che, nella storia, ha fatto soltanto per qualche anno il Barcellona, tra l'altro con risultati straordinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No conte non ci sarebbe venuto mai alla juve con questa rosa il problema non si pone , motta è uno yes man come allegri accetta tutto dalla società juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Sono qui per leggere chi è oggi il capro espiatorio della situazione....Cambiaso?Danilo?( Ah no....) Comunque bella juve partita sfortunata.

Commento troppo intelligente. Nota lo sfogatoio... "Non si è visto mezzo miglioramento, non si è vista mezza trama di gioco", guarda quanti lo scrivono, probabilmente avevano il televisore al contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

E comunque al netto della loro limitatezza...ma sti 11 giocatori che vanno in campo con la nostra gloriosa maglietta...un po' di cazzimma non potrebbero metterla? 

Secondo me non è questione di cazzimma, secondo è che sono proprio limitati, chi più chi meno... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Ovviamente la mia era una boutade, ma mi riferivo alla media punti a fine campionato

Dobbiamo comunque fare un girone di ritorno da scudetto o quasi per essere da media Champions e potrebbe non bastare visto che le avversarie stanno andando a ritmi più elevati rispetto all'anno scorso. 

La verità è che se non arriva una svolta storica, di quelle da ricordare negli almanacchi, la Champions ce la sogniamo. I punti buttati sono troppi e siamo già con l'acqua alla bocca, non alla gola. Ormai non è più questione di fiducia o meno, stiamo scherzando con la matematica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Sia Spalletti che Sarri sono due calciatori che lavorano con quello che hanno e non pretendono di fare scelte. Sono uomini di campo che al massimo indicano le caratteristiche dei calciatori di cui hanno bisogno.

Conte è uno che pretende il calciatore che dice lui, non con quelle caratteristiche. Proprio il nome vuole...(ci ricordiamo Cuadrado?). E, soprattutto, ha un peso specifico all'interno della Juventus enorme. Sarri e Spalletti per il Napoli prima di arrivare da loro erano nessuno. 

Secondo me Giuntoli ha problemi con allenatori con personalità forti...

Perché Spalletti è na *? Sarri pure? Benitez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Però attenzione ,quei pareggi venivano spesso dopo partite davvero dominate, qui tutto sto dominio non lo vedo ,magari stasera può essere un pareggio stile 12 ma tanti altri no ,a me questa sembra più l'inter farsopolara del 2004-2005 , per ora.

Poi nel 2011/12 facemmo 15 pareggi in tutta la stagione.  Ora siamo già a 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti