Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma tu pensi che Conte con la nostra rosa sarebbe in questa posizione ? Ma non vi fate proprio andare giù che Motta è un sopravvalutato 

Conte mbangula per yildiz non lo mette manco in coppa Italia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Io invece mi chiedo come si faccia a commentare la partita di oggi decontestualizzandola dalle altre 10 non vittorie su 16 partite di campionato.

Se poi pensate che sia solo sfortuna, mi arrendo.

Nella discussione si parlava della partita di oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

No conte non ci sarebbe venuto mai alla juve con questa rosa il problema non si pone , motta è uno yes man come allegri accetta tutto dalla società juve 

Conte avrebbe fatto altro tipo di mercato .Sono sicuro che gli agnelli non l hanno voluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

No. Non ce la faresti mai con 65 punti quest'anno 

"Fare un po' meglio del girone di andata", come ho scritto, per me vuol dire che finisci almeno a 71-74 punti, e secondo me basteranno

Speriamo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Ma come ti permetti di muovere critica al "grande" manovratore. Non sai che è lesa maestà? Poi arrivano le truppe cammellate ad insultare o a ricordarti le mirabilie compiute a Napoli!

Eh eh...mi permetto , mi permetto...che si faccino avanti  , eh eh per dire alla Fantozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Poi nel 2011/12 facemmo 15 pareggi in tutta la stagione.  Ora siamo già a 11

c'era tutt'altro approccio alle partite, si contavano sulle dita di una mano quelle approcciate male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

Con un allenatore "emergente" come Conte, nel 2011, furono scintille dalla primissima partita. Lo percepisci quando la stagione e gli uomini sono giusti , da inizio anno, con motta, siamo anestetizzati

Assafa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ha sicuramente delle responsabilità, ma a mio avviso il maggior responsabile è Giuntoli.

40% Giuntoli 30% Motta  30% infortuni

si ma è Motta che li schiera in campo non Giuntoli.

Perchè si ostina con Yildiz o in panca o fuori dal campo sulla fascia?

E perchè fa fare il vigile a Koop in una posizione non sua.

Mbangula perchè titolare?

Ogni partita ne inventa una...il fatto è che riesce a sbagliarle quasi tutte.

Incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma che teoria assurda è che se si fa recuperare è allenata malissimo ?????

Se gioca bene, meglio del solito, poi per due volte passa in vantaggio, cosa che ho scritto nel mio post, ma si fa recuperare, é allenata malissimo perché non si copre, il suo allenatore non legge la partita ma gioca sempre allo stesso modo, rischiando di farsi fare gol, pur avendo una superiorità tecnica e agonistica. Poi Motta si può appellare al fatto che non si chiudono le gare, ma sta a lui chiuderle, non alla tecnica dei calciatori davanti, che purtroppo dopo un girone dimostrano che non sono dei cecchini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Conte avrebbe fatto altro tipo di mercato .Sono sicuro che gli agnelli non l hanno voluto 

Secondo te conte avrebbe giocato in intero girone d andata con una sola punta modulo o non modulo motta ha dovuto far giocare weah attaccante ora con nico vediamo se le cose cambiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Poi nel 2011/12 facemmo 15 pareggi in tutta la stagione.  Ora siamo già a 11

Però nel ritorno vincemmo quasi sempre se non sbaglio ,quindi magari 11 no ma 9-10 nell'andata, il problema non è il quanto ma il come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

"Fare un po' meglio del girone di andata", come ho scritto, per me vuol dire che finisci almeno a 71-74 punti, e secondo me basteranno

Speriamo 😁

Fare un bel pò meglio allora. Cioè più di 10 punti in più di quanti fatti in questo girone d'andata.  E cioè girone di ritorno in media scudetto.  Speriamo,  che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma tu pensi che Conte con la nostra rosa sarebbe in questa posizione ? Ma non vi fate proprio andare giù che Motta è un sopravvalutato 

Koopmeiners nelle ultime due stagioni ha realizzato 25 goals. 

Stiamo ridicolizzando materiale da 25 gol a stagione giocando a centrocampo. 

Koopmeiners datelo a conte e vedete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Conte sta bene dove è...non dimentico che è scappato a 5 giorni dall'inizio del campionato. Detto questo se ci fosse stato lui saremmo ampiamente primi o giù di lì, perchè almeno 4-5 pareggi sarebbero state vittorie

Scusami ma discorsi come il tuo non li concepisco 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Secondo te conte avrebbe giocato in intero girone d andata con una sola punta modulo o non modulo motta ha dovuto far giocare weah attaccante ora con nico vediamo se le cose cambiano 

Infatti ho detto Conte avrebbe fatto altro mercato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma non credo proprio, almeno per quel che mi riguarda. Questo è un tuo “sfogo”, chiamiamolo così, dettato da sappiamo cosa. L’anno scorso chi blaterava di scudetto con qualcun altro al timone non sapeva di cosa stesse parlando, livello equiparabile a quello a cui sei “sceso” (perdonami, non voglio essere offensivo, di pallone si sta parlando) tu ora. 

Io non sto parlando di scudetto, ma di problema. Il problema della Juventus lo scorso anno era la guida tecnica. In tutto. Calciatori depotenziati, idea di gioco antiquata, schemi azzerati, caos totale. Con una nuova guida tecnica (una qualsiasi, si diceva) la situazione sarebbe cambiata radicalmente. Me lo ricordo abbastanza lucidamente questo.

Ora, magari non sto parlando di te, ma della stra grande maggioranza degli utenti di questo Forum. Qualsiasi analisi si provava a dare, era tutto inutile perchè il problema era uno solo e tolto quello si sarebbe tornati a splendere. 

Non ho capito la frase sullo sfogo dettato da sappiamo cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'Atalanta va a duemila all'ora, gioca su spazi ampi : non fa possesso palla sterile, non gigioneggia in mezzo al campo , non arranca e ha un'identità precisa e scolpita nella roccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Dobbiamo comunque fare un girone di ritorno da scudetto o quasi per essere da media Champions e potrebbe non bastare visto che le avversarie stanno andando a ritmi più elevati rispetto all'anno scorso. 

La verità è che se non arriva una svolta storica, di quelle da ricordare negli almanacchi, la Champions ce la sogniamo. I punti buttati sono troppi e siamo già con l'acqua alla bocca, non alla gola. Ormai non è più questione di fiducia o meno, stiamo scherzando con la matematica.

Non è così secondo me, con tutto il rispetto Manny ma mi sembrano discorsi troppo influenzati dalla negatività cavalcante del momento.

Se fai meglio del girone di andata (meglio vuol dire anche fare solo 2 punti a partita, al momento giri a 1,77, se vinci col Toro 1,84), arrivi intorno ai 71-74 punti, e non basterebbero solo se chi ci sta davanti vince sempre. E davanti ci sono Lazio e Fiorentina.

Comunque, il senso del mio discorso è solo che mi sembra si stia facendo una tragedia dove non c'è da farne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Conte avrebbe rivoluzionato l'ambiente pulendolo dalle mele marce.....e questo è il motivo xchè non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Fare un bel pò meglio allora. Cioè più di 10 punti in più di quanti fatti in questo girone d'andata.  E cioè girone di ritorno in media scudetto.  Speriamo,  che dire

Media di 2 punti a partita, non mi sembra una roba impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batik ha scritto:

Sia per i “conti” che per la matematica è necessario arrivare alla fine delle operazioni per avere un risultato. Qui non siamo arrivati nemmeno a metà

e le conclusioni tratte in queste condizioni sono del tutto inattendibili.

Certo, se Napoli Inter Atalanta le perdono tutte e noi le vinciamo tutte potremmo persino vincere lo scudetto. Perché mai dovrebbe succedere però? Ci sono segnali di continuità da parte nostra? Non ne vedo.

Le considerazioni si devono basare di qualcosa di concreto, se poi siamo alla fede mistica è un altro conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Il Napoli ha la rosa di 2 anni fa che ha vinto lo scudetto è superiore alla nostra sennò conte con il cavolo che andava ad allenarli

Il napoli non ha osimhen e Kim. Ovvero, l'attaccante più forte della serie A ed il difensore più forte della serie A. Se a noi viene meno Bremer siamo giustificati a fare schifo, se il napoli si toglie il miglior difensore ed il miglior attaccante non cambia nulla. La Juve ha speso 200 milioni sul mercato, il napoli la metà. Il napoli gioca con Politano, rrhamani, Juan Jesus, Meret e olivera eppure ha 9 punti in più a noi. Non dobbiamo trovare giustificazioni allo schifo che stiamo vedendo. Non abbiamo un gioco e siamo fragili in difesa, peggio di così cosa possiamo fare? Ne vinciamo una e ne pareggiamo 3...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti